Per alleggerire il cap sono previsti diversi tagli; si parla di Matt Bowen, Taylor Jacobs, Brandon Noble e James Thrash anzitutto, quindi si sta cercando di fare la trade per Ramsey (spero per una scelta al primo round) e di parlare con Arrington per la ristrutturazione del suo accordo anche se dopo le incomprensioni passate non sarà affatto facile.
Detto questo, c'è molto lavoro da fare, difficilmente riusciremo a rifirmare i nostri free agents e non avremo spazio per firmare quelli nuovi (il wide receiver possiamo scordarcelo).
Se poi non dovesse andarel'accordo con la NFLPA, allora siamo davvero in tanta di quella, perchè ci sarebbe impossiblle ristrutturare altri contratti e spalmare negli anni i relativi bonus.
[align=right][snapback]441353[/snapback][/align]
Ho brutte notizie Dave, amico mio... Ramsey non vale proprio una prima scelta. :figo:
concordo con china...mi sa che Ramsey una prima non la vale...
e poi anche con salary al limite non è che di WR era poi rimasto tutto sto materiale in Free Agency...tolto Wayne che è un WR di spessore e già affermato non vedo molta qualità nel ruolo....potenzialmente l'ex Vikings Burleson...ma potenzialmente.... :gazza:
magari draftate il fratellino di Santana... :hehe:
Infatti anche nei vari siti si parla di una terza se non quarta scelta, mi ero illuso probabilmente perchè lo abbiamo scelto noi al primo round per poi scoprire che non lo valeva.
Sul discorso WR d'accordo, Wayne è andato ma qualcosa dovrà pur arrivare. E' impensabile tirare avanti con David Patten ed è impensabile draftare un giocatore con caratteristiche simili a Moss, perchè perderemmo di fisicità nel ruolo.
La scelta obbligata anche per il draft è comunque questa perchè Thrash e Jacobs sono già tagliati, manca solo l'ufficialità.
magari uno tra Jackson e Holmes al vostro pick potrebbe arrivarci.....gli unici che potenzialmente per ora valgono il primo giro sono loro 2...penso...
magari uno tra Jackson e Holmes al vostro pick potrebbe arrivarci.....gli unici che potenzialmente per ora valgono il primo giro sono loro 2...penso...
Arrington ha rifirmato???
[align=right][snapback]443980[/snapback][/align]
Tenuto conto che scegliamo al secondo giro probabilmente non arriveremo a nessuno dei due. Jackson ha fatto una gran Combine e probabilmente va al primo round, Holmes se ne andrà all'inizio del secondo...
Da quanto ho letto sui vari siti in questi giorni ho capito che:
1) Dobbiamo smerciare Ramsey quanto prima
2) Non avremo soldi per rifirmare i nostri free agents
3) Non avremo soldi per firmare gli altri free agents
4) Dovremo tagliare metà squadra per scendere sotto il cap
5) Dovremo firmare (non so come) i rookies che sceglieremo
6) Appena tornati in vetta ce ne torneremo nei bassifondi da subito
Grazie Snyder!!!!!! Sei un perfetto incapace, visto che il frutto di questo sono le tue mosse del recente passato.
Grazie Snyder!!!!!! Sei un perfetto incapace, visto che il frutto di questo sono le tue mosse del recente passato.
[align=right][snapback]444972[/snapback][/align]
Arrington costava un botto e non sta facendo nulla per meritare quei soldi, meglio tenersi un Marshall, sorprendente quest'anno, a cifre inferiori, insieme a Washington e Holdman
A questo punto direi che le parole di Dave sono sacrosante.
Vedi China, quando ho definito criticabili le strategie di alcune squadre nella free agency, mi riferivo proprio a situazioni di questo tipo...
Last edited by Whatarush on 07/03/2006, 1:29, edited 1 time in total.
A questo punto direi che le parole di Dave sono sacrosante.
Vedi China, quando ho definito criticabili le strategie di alcune squadre nella free agency, mi riferivo proprio a situazioni di questo tipo...
[align=right][snapback]448175[/snapback][/align]
Se una persona è incapace va criticata per il modo in cui gestisce gli interessi di squadra, non ha nulla a che vedere su come muoversi nella FA. Se passa il CBA con il "restructuring" gli Skins metterebbero comunque parte del culo all'ombra.