salve, mi sono appena iscritto a questo forum, ho iniziato a seguire il football dal superbowl dell'anno scorso. tifo per i Chargers, come può suggerire il mio nick , stagione mediocre, condita però da buoni sprazzi come la partita con i Patriots o quella con i Colts.
peccatissimo per il difficile avvio e l'ultima parte di stagione, potevamo davvero farli i playoff quest'anno.
Guardando le wild card ho proprio sentito la mancanza dei chargers...
Un giocatore come LT, cavolo, la vetrina dei PO la meritava...speriamo nell'anno prossimo (i chargers sono la mia seconda squadra, nda).
Grande acquisto, anche secondo me è una delle più belle! Ma, scusa una cosa... Hai proprio quella? AUTHENTIC?
Reg. Price: $288.99
Se l'hai presa sei il mio idolo!
Io ho fatto questa pazzia per due volte, con due Jersey NBA (quelle costano 100 $ in meno ma è sempre una bella cifra)... Una AUTHENTIC NFL mi manca però... :pollicesu:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
perlomeno c'è lapossibilità che Merriman sia votato Rookie dell'anno, e sarebbe un premio abbastanza meritato :)
[align=right][snapback]388773[/snapback][/align]
E' già stato eletto come defensive rookie of the year.
Grande acquisto, anche secondo me è una delle più belle! Ma, scusa una cosa... Hai proprio quella? AUTHENTIC?
Eheh, la tentazione l'ho avuta, ma poi ho pensato che non avrei mai avuto il coraggio di mettermela, nonchè il coraggio di giustificare la spesa di fronte a colui che tiene i cordoni della borsa, my father (ammetto che la seconda motivazione è stata preponderante...)...no, alla fine ho optato per la replica, presa a Roma al Wasp Store alla modica cifra di 65 Euro (ho messo il link alla authentic perchè la replica non c'è su nflshop.com...).
Eheh, la tentazione l'ho avuta, ma poi ho pensato che non avrei mai avuto il coraggio di mettermela, nonchè il coraggio di giustificare la spesa di fronte a colui che tiene i cordoni della borsa, my father (ammetto che la seconda motivazione è stata preponderante...)...no, alla fine ho optato per la replica, presa a Roma al Wasp Store alla modica cifra di 65 Euro (ho messo il link alla authentic perchè la replica non c'è su nflshop.com...).
[align=right][snapback]389225[/snapback][/align]
Fidati che anche la replica di LT fa la sua grassa figura...per fare lo sborone presa a san diego
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ma cosa stanno combinando i Chargers?Che fine farà Brees? Non si può lasciare da parte San Diego...
Beh i Chargers sono 20 milioni sotto il cap eppure non hanno taggato Brees, cosa che indubbiamente li avrebbe costretti a sborsare qualcosa più di 10 mil; questo perchè non sono sicuri che possa recuperare dall'infortunio alla spalla di fine regular-season. Si affideranno quindi a Rivers!? Mah
Dico solo che senza Brees sono tutta un'altra squadra.
Con tutte le squadre in cerca di un quarterback (Miami?) credo proprio che Drew non tardererà a trovare una nuova destinazione.
Last edited by Whatarush on 05/03/2006, 20:32, edited 1 time in total.
Mah, il fatto che Brees sia stato lasciato andare potrebbe anche voler dire che i Chargers credono più in Rivers che in lui.. Le voci di un Brees sopravvalutato comunque non sono nuove e molti dicono che se non avessi Tomlinson e Gates non sarebbe certo a questi livelli..
Brees ha un braccio molto debole ed un fisichino non da QB ed è basso.. Quanti palloni gli vengono deflettati sulla linea? In un altro sistema vediamo come renda, ma può darsi che la mossa dei Chargers non sia per nulla sbagliata..
Mah, il fatto che Brees sia stato lasciato andare potrebbe anche voler dire che i Chargers credono più in Rivers che in lui.. Le voci di un Brees sopravvalutato comunque non sono nuove e molti dicono che se non avessi Tomlinson e Gates non sarebbe certo a questi livelli..
Brees ha un braccio molto debole ed un fisichino non da QB ed è basso.. Quanti palloni gli vengono deflettati sulla linea? In un altro sistema vediamo come renda, ma può darsi che la mossa dei Chargers non sia per nulla sbagliata..
[align=right][snapback]447062[/snapback][/align]
Non credo che Brees sia un fenomeno ma penso non vada nemmeno sottovalutato troppo. Che San Diego si decida a puntare su Rivers è ovvio, parliamo di un grande prospetto che sarebbe già sceso in campo se non fosse esploso Brees mentre si trovava a fare da "apripista". Quest'anno SD ha lottato per i PO fin verso la fine e non ha voluto rischiare l'ex seconda scelta assoluta, a mio giudizio sbagliando. Il problema è che Brees necessita di un off coach in grado di rendergli agevole il gioco; se sulla linea deflettano molti palloni lo si deve chiamare a giocare più in corner, verso le flat e dargli modo di trovare, in questo caso un Gates, capace di chiudere nel mezzo quando la linea apre il buco e il gioco sposta i LB. Non sarà mai un fenomeno, ma gli ultimi due anni non li ha giocati male, basta rendere il gioco più adatto al suo sistema. E' stato fatto con tanti QB anche molto più fenomenali di lui, non vedo perchè non provare a puntarci nemmeno un cent.
Non credo che Brees sia un fenomeno ma penso non vada nemmeno sottovalutato troppo. Che San Diego si decida a puntare su Rivers è ovvio, parliamo di un grande prospetto che sarebbe già sceso in campo se non fosse esploso Brees mentre si trovava a fare da "apripista". Quest'anno SD ha lottato per i PO fin verso la fine e non ha voluto rischiare l'ex seconda scelta assoluta, a mio giudizio sbagliando. Il problema è che Brees necessita di un off coach in grado di rendergli agevole il gioco; se sulla linea deflettano molti palloni lo si deve chiamare a giocare più in corner, verso le flat e dargli modo di trovare, in questo caso un Gates, capace di chiudere nel mezzo quando la linea apre il buco e il gioco sposta i LB. Non sarà mai un fenomeno, ma gli ultimi due anni non li ha giocati male, basta rendere il gioco più adatto al suo sistema. E' stato fatto con tanti QB anche molto più fenomenali di lui, non vedo perchè non provare a puntarci nemmeno un cent.
[align=right][snapback]447150[/snapback][/align]
Sì sono perfettamente d'accordo.. Per quello credo che, salvo Rivers sia un nuovo Leaf, non sarà una perdita così grave per i Chargers...
Sì sono perfettamente d'accordo.. Per quello credo che, salvo Rivers sia un nuovo Leaf, non sarà una perdita così grave per i Chargers...
[align=right][snapback]447158[/snapback][/align]
Se sarà il nuovo Leaf dovrò comprare la maglia.
A parte gli scherzi, se puntano al 100% su di lui senza tentennare è perchè sanno che dopo due anni di sideline è ambientato al massimo e che sul campo può rendere alla grande. Salvo bidoni colossali come dici tu ovviamente, ma credo che il ragazzo sia stato parecchio sotto osservazione fino ad oggi.
Se sarà il nuovo Leaf dovrò comprare la maglia.
[align=right][snapback]447161[/snapback][/align]
guarda china che di coincidenze ce ne sono fin troppe....veste i colori dei Chargers...è un qb bianco...è stato draftato giusto dopo un certo sig. Manning.... :hehe:
guarda china che di coincidenze ce ne sono fin troppe....veste i colori dei Chargers...è un qb bianco...è stato draftato giusto dopo un certo sig. Manning.... :hehe:
che sia un nuovo complotto..... :gazza: :figo:
[align=right][snapback]448429[/snapback][/align]
Può essere... però Rivers fu tradato dai Giants e poi scambiato, quindi può darsi che il complotto stavolta non riesca.