Io leggo ma non scrivo mai..devo dire che tayshaun ha ragione.Tra l'altro come se ci cambiasse l'esistenza sapere se viene da un paese piuttosto che da un altro o se è stato aiutato da tizio o da caio per andare in America :roll:
Torniamo sulla terra che è abbastanza ora![]()
Se magari ti comportavi come il 99,9% degli iscritti a questo forum forse scatenavi meno antipatie..a me personalmente il comportamento che tiene questo utente incognito fà pensare a una palese mancanza di rispetto verso chi scrive qua dentro, oltrechè a una baldanza e spocchiosità fuori luogo.
[align=right][snapback]151411[/snapback][/align]
Crosariol
-
Pietus M.
- Newbie

Crosariol
Dirk MVP
- diavolino
- Senior

Crosariol
Rilassati, basta ignorarlo......Se magari ti comportavi come il 99,9% degli iscritti a questo forum forse scatenavi meno antipatie..a me personalmente il comportamento che tiene questo utente incognito fà pensare a una palese mancanza di rispetto verso chi scrive qua dentro, oltrechè a una baldanza e spocchiosità fuori luogo.
[align=right][snapback]151411[/snapback][/align]
A me personalmente non me ne può fregare una cippa di minchia se scrive dall'america o meno o se quello che scrive sia vero o meno. Se ce lo vuol dire, bene, altrimenti penso di poter vivere sereno lo stesso
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Spree
- Senior

Crosariol
Rilassati, basta ignorarlo......
A me personalmente non me ne può fregare una cippa di minchia se scrive dall'america o meno o se quello che scrive sia vero o meno. Se ce lo vuol dire, bene, altrimenti penso di poter vivere sereno lo stesso
[align=right][snapback]151479[/snapback][/align]
Palesemente scrive dall'estero per via dei caratteri, come ha notato koufax (o quantomeno con una tastiera non italiana)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Crosariol
Intanto Crosariol si stà dando da fare per l'Italia alle Universiadi: contro il Portogallo 14 p., 12 r. e 3 stoppate.
-
Morpheus
- Rookie

-
thebigdipper
- Senior

Crosariol
Questo nuovo utente sembra simpatico come i calci nel culo
ah p.s. benvenuto
[align=right][snapback]251421[/snapback][/align]
bel stile morpehus :pollicesu: :pollicesu:
p.s. benvenuto
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
Sancho Panza
- Pro

Crosariol
Già, in particolare nella seconda parte della stagione il suo contributo è cresciuto e quasi sempre è riuscito a tenersi lontano dai problemi di falli. C'è da dire che quasi sempre si trova a giocare contro gente molto più piccola, visto che nella sua deboluccia conference di settepiedi se ne trovano pochini. Spero che Fairleigh-Dickinson si qualifichi nuovamente per il torneo, sarebbe un'altra bella occasione per mettersi in mostra.Direi che il nostro miglior prospetto come centro non sta facendo male, queste le sue cifre:
25.8 mpg 11.2ppg 6.7rpg fg 63.6%
[align=right][snapback]446554[/snapback][/align]

-
KobeN.1
- Rookie

Crosariol
Terminata una positiva quanto sorprendente carriera NCAA nel college di Fairleigh Dickinson (nel New jersey), il giovane centro di Abano Terme (Padova) Andrea Crosariol, ha firmato un contratto pluriennale con la Benetton Basket.
23-09-06

-
Gian Marco
- Senior

Crosariol
Terminata una positiva quanto sorprendente carriera NCAA nel college di Fairleigh Dickinson (nel New jersey), il giovane centro di Abano Terme (Padova) Andrea Crosariol, ha firmato un contratto pluriennale con la Benetton Basket.
[align=right][snapback]461128[/snapback][/align]
l'ho sentito anche io questa sera a SI basket :pollicesu:
un po' mi dispiace, perchè era comunque un italiano in America...
voi pensate che ci potrà tornare?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- rimantas
- Newbie

Crosariol
secondo me rimanendo in america poteva migliorare molto come ha fatto negli ultimi anni tornando a TV sicuramente nn troverà spazio anke se credo lo gireranno a qlc squadra più piccola...Terminata una positiva quanto sorprendente carriera NCAA nel college di Fairleigh Dickinson (nel New jersey), il giovane centro di Abano Terme (Padova) Andrea Crosariol, ha firmato un contratto pluriennale con la Benetton Basket.
[align=right][snapback]461128[/snapback][/align]
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Crosariol
ma torna subito in italia??? o dalla prossima stagione???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Sancho Panza
- Pro

Crosariol
Torna subito.
Per quanto riguarda i suoi miglioramenti, secondo me invece ha fatto più che bene, a FDU l'anno prossimo la squadra sarà molto più debole (i tre migliori giocatori sono senior e non ci saranno più) e lui avrebbe finito per giocare in una conference scarsa, per una squadra scarsa. Invece per migliorare serve la competizione.
Su un suo possibile futuro NBA, non saprei ma ora come ora mi sembra improbabile, da quel che si dice è ancora un giocatore troppo grezzo. Mi "accontenterei" di un centro da nazionale fra un paio d'anni.
Per quanto riguarda i suoi miglioramenti, secondo me invece ha fatto più che bene, a FDU l'anno prossimo la squadra sarà molto più debole (i tre migliori giocatori sono senior e non ci saranno più) e lui avrebbe finito per giocare in una conference scarsa, per una squadra scarsa. Invece per migliorare serve la competizione.
Su un suo possibile futuro NBA, non saprei ma ora come ora mi sembra improbabile, da quel che si dice è ancora un giocatore troppo grezzo. Mi "accontenterei" di un centro da nazionale fra un paio d'anni.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Crosariol
In vacanza sicuramente... :lol:voi pensate che ci potrà tornare?
[align=right][snapback]461147[/snapback][/align]
Comunque ottima notizia per il nostro basket e complimenti alla Benetton per averlo ingaggiato. Penso che ora avrò poco, se non pochissimo spazio, ma sarebbe molto bello averlo fra 2/3 anni nel giro della Nazionale come degno erede di Marconato.
Last edited by Rocky on 20/03/2006, 21:52, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
ale23
- Senior

Crosariol
ma come torna subito scusate? :D
ma non finisce l'anno universitario?
ma non finisce l'anno universitario?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James