tokio blues com'è?...Molto bello consiglierei anche qualcosa di Murakami tipo "dance, dance, dance" o "l'uccello che girava le viti del mondo".
ho iniziato a leggerlo per poi mollarlo, forse troppo presto...

tokio blues com'è?...Molto bello consiglierei anche qualcosa di Murakami tipo "dance, dance, dance" o "l'uccello che girava le viti del mondo".

Lo sto leggendo adesso, mi sembra più malinconico del solito.tokio blues com'è?...
[align=right][snapback]438342[/snapback][/align]
Io l'ho letto, a me è sembrato estremamente bello... è di una dolcezza e allo stesso modo tristezza impressionante. Ti consiglio di riprendere la lettura.. vai avanti, magari poi ti sembrerà più leggibile.tokio blues com'è?...

Finito di leggere, come hai capito dalle recensioni delle donzelle gli aggettivi per descrivere questo libro sono "dolce" e "triste".tokio blues com'è?...

Segnalo un libro prestatomi da goat che non mi sta facendo dormire la notte (il libro, non goat): "il mostro - anatomia di un'indagine" di Giuttari (è la persona che ha seguito le indagini sul mostro di firenze).
Vengono descritte cose pazzesche, dagli omicidi delle coppiette alle morti misteriose a distanza di anni di chi fu coinvolto anche solo testimone, alle perversioni dei personaggi conosciuti e di quelli rimasti nell'ombra.
[align=right][snapback]442053[/snapback][/align]

Ora anche in vista della mia tesina per la maturità ho intenzione di leggermi "LSD, il mio bambino difficile" se non sbaglio di Hoffmann...qualcuno l'ha già letto? qualche commento?
[align=right][snapback]449968[/snapback][/align]