l'autoironia l'avete nascosta nell'armadio?
Io che volevo postare qualcosa di simpatico...:roll:
Non è più il forum dei vostri padri (cit.) :paper:


-l' hockey su ghiaccio è una forma di comportamento disordinato in cui si tiene il punteggio
-se si prende la partita sul serio impazzisci. tanto vale essere già pazzo in partenza, almeno non perdi tempo
[align=right][snapback]439613[/snapback][/align]

Quoto... Reazione assurdemaddai come fate ad incazzarvi?![]()
l'autoironia l'avete nascosta nell'armadio?
Io che volevo postare qualcosa di simpatico...:roll:
Non è più il forum dei vostri padri (cit.) :paper:
[align=right][snapback]439714[/snapback][/align]

Umhh....Come riporta l'utente Perantibus
Vi è poi una teoria poco seguita secondo cui in realtà dietro tutto ciò si nasconderebbe un'omosessualità latente dei giocatori, che grazie a questo sport possono essere a diretto contatto con degli altri uomini per lungo tempo senza doversi giustificare in alcun modo.
:paper:
[align=right][snapback]439334[/snapback][/align]




Qualche sera fa sono andato a vedere una rissa ed è scoppiata una partita di hockey Rodney Dangerfieldripeto... un vero fenomeno... sarà sicuramente uno di quelli che si fa le seghe mentali con il calcio... ahhh l'ignoranza... :gazza:
[align=right][snapback]439708[/snapback][/align]

non è più un forum per simpatici.... :roll:maddai come fate ad incazzarvi?![]()
l'autoironia l'avete nascosta nell'armadio?
Io che volevo postare qualcosa di simpatico...:roll:
Non è più il forum dei vostri padri (cit.) :paper:
[align=right][snapback]439714[/snapback][/align]

guarda che qui nessuno fa l'incazzato, non mi sembra...Era un post palesemente ironico e divertente. Non capisco il motivo di queste reazioni da incazzati. Ragazzi: sapersi prendersi in giro è anche divertente. Invece, no.. bisogna essere seri...
[align=right][snapback]440022[/snapback][/align]

Qualche sera fa sono andato a vedere una rissa ed è scoppiata una partita di hockey Rodney Dangerfield
Se ci togliessero i bastoni e ci dessero delle scope, ci sarebbero comunque delle belle risse Phil Esposito
Il puck è un disco di gomma dura che i giocatori di hockey colpiscono quando non possono colpirsi fra di loro Jimmy Cannon
L' hockey su ghiaccio è una forma di comportamento disordinato in cui si tiene il punteggio Doug Larson
Se si prende la partita seriamente impazzisci, tanto vale essere già pazzo in partenza, così almeno non perdi tempo Bob Plager
Come puoi notare dai nomi in bold...è tutta gente che si fa le seghe mentali con il calcio...AHHH....L' IGNORANZA.... :gazza: ...AHHH....L' IRONIA.... :roll:
Il Luminare.
[align=right][snapback]441327[/snapback][/align]

qualcuno se l'é presa?non è più un forum per simpatici.... :roll:
[align=right][snapback]441330[/snapback][/align]

Bello! Nel profondo oscuro del Forum si nascondono delle perle mica da ridere!tua madre è una pirla figlio di una cagna sfondata
[align=right][snapback]439638[/snapback][/align]




Già...il Lato Oscuro del forumBello! Nel profondo oscuro del Forum si nascondono delle perle mica da ridere!
[align=right][snapback]441394[/snapback][/align]

:hehe:Già...il Lato Oscuro del forum
[align=right][snapback]441405[/snapback][/align]

o dei fake mica da ridere?Bello! Nel profondo oscuro del Forum si nascondono delle perle mica da ridere!
[align=right][snapback]441394[/snapback][/align]
E io che pensavo fosse colpa della mia miopia.Come riporta l'utente Perantibus in uno dei suoi scritti:
"Come diceva un noto luminare dello sport, l'hockey su ghiaccio è come quando da piccoli si faceva finta di giocare a basket con il pallone invisibile: questo passa a quello che schiaccia, e così via. Infatti, nessun uomo nella storia è mai riuscito a vedere il disco guardando una partita in TV di questo sport, e l'ultimo che sosteneva di esserci riuscito è stato poi prontamente smascherato da James Randi.
In pratica il disco (che poi si chiamerebbe puck) è una scusa che usano i giocatori per poter usare le mazze per picchiarsi tra di loro. Rimane il mistero del perché queste vengano fabbricate con la costosissima fibra di carbonio, dato che usando normali spranghe da ultrà di curva si otterrebbe lo stesso effetto. Vi è poi una teoria poco seguita secondo cui in realtà dietro tutto ciò si nasconderebbe un'omosessualità latente dei giocatori, che grazie a questo sport possono essere a diretto contatto con degli altri uomini per lungo tempo senza doversi giustificare in alcun modo.
Ogni tanto una squadra finge di aver segnato e inizia ad esultare (per questo a volte in tv si vede uno roteare la mazza come a tirare in porta). Se riesce ad essere abbastanza convincente, gli viene assegnato un punto.
Il modo più semplice per andare a vedere una partita di hockey è andare in una zona malfamata e aspettare che inizi una rissa: durante una di queste, potrebbe scoppiare una partita di hockey."
[align=right][snapback]439334[/snapback][/align]
