Quella meta era da evitare, però siamo sinceri. Nel secondo tempo, l'Italia non si è mai affacciata nella metà campo francese. Il possesso è sempre stato della Francia. Non si può pensare di tenere in difesa e basta. Bisogna anche sapersi proporre, ma io non ho visto niente dall'Italia.
Questa è un'altra onorevole sconfitta che mi fa arrabbiare: avevamo di fronte una Francia mediocre e la potevamo, anzi la dovevamo battere.
[align=right][snapback]439389[/snapback][/align]
si, ma vedendo i primi tempi contro Irlanda (in realtà tutto l'incontro), Inghilterra ed oggi, mi viene da pensare che si accontentino i nostri. Nel secondo tempo non abbiamo proposto assolutamente niente, facendo anche errori ridicoli. Evidentemente siamo contenti delle sconfitte onorevoli. Quando si stancheranno di perdere?
Giochiamo bene, facciamo paura a chiunque nel primo tempo, siamo una squadra giovane e di grande impatto e potenzialità, ma poi smettiamo repentinamente di giocare e perdiamo. Il fatto che ci siano state partite in fotocopia dimostra che non è tanto che gli altri alzino il livello, quanto noi che smettiamo totalmente di giocare..................... uff, che fastidio. In ogni caso Galles e Scozia DOBBIAMO batterli (o almeno giocare 80 minuti).
EDIT: roba fastidiosissima il commento! Ma non capiscono veramente una mazza? "Sono gli episodi che condizionano le partite" "Potevamo vincere come perdere in base ai singoli episodi" "Siamo stati sfortunati" "Non meritavamo questo gap".
Forse è vero in parte il fatto del gap, ma giocando come facciamo nel secondo tempo, e come nel st dell'incontro con l'Inghilterra, con queste squadre, anche in tono minore, si finisce male. Abbiamo giocato meglio di quanto dica il punteggio, ma è inevitabile che si gonfi a dismisura smettendo di giocare di punto in bianco... Sono squadre spietate. Il punto è che i punti di svantaggio ce li siamo meritati eccome, giocando così, e la sfortuna non c'entra assolutamente niente. Contro l'Irlanda è stato l'arbitro, gli altri incontri, abbiamo smesso di giocare noi... guarda le mete a pioggia del finale quest'oggi..........
"Una Grande Francia" AHAHAHAHAHAHAH