Per vedere le Olimpiadi e lo sport 24 ore su 24 bisogna affidarsi alle televisioni TEMATICHE, che sono sul satellite.
[align=right][snapback]438408[/snapback][/align]
avresti ragione se non fosse che:
1) LORO hanno detto che fanno le Olimpiadi 24/24, mica io. Non puoi promettere una cosa del genere e poi non mantenerla mandando qualsiasi fesseria capiti a tiro al suo posto.
2) Hanno Raisport Satellite. Avrebbero potuto trasformare quella in rete olimpica. D'altronde per almeno 8-9 ore al giorno non trasmette altro che repliche.
3) E' un fatto culturale che infastidisce. Oggi hanno mostrato l'ultimo end della finale per il bronzo di curling con 2 ore quasi di ritardo. Già in passato hanno fatto roba del genere, spacciandola pure per diretta. E' la mancanza di rispetto degli utenti che infastidisce, più di atteggiamenti filo-aziendali, che sarebbero comprensibili.
4) Altro esempio: in questo momento si sta giocando la semifinale Svezia-Rep. Ceca di hockey, e preferiscono mostrare fasi interlocutorie dei 10000m di pattinaggio su pista lunga. Fasi interlocutorie di una batteria a sua volta interlocutoria senza gente che aspira a medaglia!!! E' una mancanza di rispetto che va ben oltre la priorità data ad uno sport (pattinaggio) anzichè ad un altro (hockey).
5) Stasera mostreranno dalle 21 (l'hanno già annunciato con cotanta pubblicità) il galà di pattinaggio. Un'esibizione senza significato, di assoluto contorno alle Olimpiadi, invece dell'altra semifinale di hockey, competitiva al massimo, come qualità, rivalità ed importanza per le medaglie. Ora, accetto il discorso che hanno fatto altri sul fatto di privilegiare il pattinaggio artistico, ma NON è Olimpiade! E' un evento di contorno, non ha significato. Va bene magari mostrarlo in differita, ma non si può ignorare un evento importante come le semifinali di hockey per mostrare qualcosa che non fornirà punti, medaglie e via dicendo. Non ha senso se il loro discorso sulle Olimpiadi 24/24 è vero. Chiaramente non lo è, ed è quello che mi fa arrabbiare. Allora, secondo logica, perchè non mettere su uno "studio" da Milano dove ci sono tizi che parlano di Rocca, tanto ha la stessa valenza del galà di esibizione......
Insomma, capisco le esigenze della Rai, ma qui ci prendono in giro...