Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Mi pare che in un intervista abbia detto che le gite al lago non sono male, ma preferisce decisamente il clima tropicale di Miami.....  :hehe:  migliore per le feste all'aperto..... :fischia:

:lol:

:linguaccia:
[align=right][snapback]435412[/snapback][/align]

:incazzato: :fangu:

:lmao: :lmao: :lmao: ....mi toccherà simpatizzare per i delfinotti.... :metal:
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

:lmao:  :lmao:  :lmao: ....mi toccherà simpatizzare per i delfinotti.... :metal:
[align=right][snapback]435534[/snapback][/align]
:applauso:
Benvenuto nel club Aqua&Orange!
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

2. Sempre il nuovo Owner sta spingendo notevolmente per avere un nuovo Dome, quindi avere lo stadio nuovo per poi avere un team di secondo piano sarebbe un controsenso (perdere consensi non è esattamente quello che ci vuole)
[align=right][snapback]434855[/snapback][/align]
Ma di fare un nuovo stadio all'aperto, come era negli anni 70 non se ne parla proprio??...perchè un altro dome?..dovremmo sfruttare anche noi il vantaggio del freddo del Minnesota, obbligando i nostri avversari a venire a giocare con racchette e sci da neve...io ci penserei bene, guardando i vantaggi che ne traggono squadre come NE o GB (a parte quest'anno), sarebbe un'ottima scelta...

Per quanto riguarda Daunte, spero vivamente che resti, ma se dovesse andarsene arriverderci e grazie come con Moss e sempre tifo sfegatato per i Vikes..i giocatori passano, la franchigia resta...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Per quanto riguarda Daunte, spero vivamente che resti, ma se dovesse andarsene arriverderci e grazie come con Moss e sempre tifo sfegatato per i Vikes..i giocatori passano, la franchigia resta...
[align=right][snapback]435644[/snapback][/align]
:notworthy:

alcuni rumors dicono che Minnie possa valutare la possibilità di giocare all'aperto...certo è ce potrebbe trarne diversi vantaggi...vedremo :gazza:

riprendendo il rumors dall'altro topic....bye bye Michael Bennett....
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Bennett per un motivo o per l'altro ha sempre deluso...una scommessa persa, tanto più che fu la prima scelta nel 2001...

Non so dove possa andare, ma da noi non è mai stato determinante ed è giusto che cambi aria..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

Ma di fare un nuovo stadio all'aperto, come era negli anni 70 non se ne parla proprio??...perchè un altro dome?..dovremmo sfruttare anche noi il vantaggio del freddo del Minnesota, obbligando i nostri avversari a venire a giocare con racchette e sci da neve...io ci penserei bene, guardando i vantaggi che ne traggono squadre come NE o GB (a parte quest'anno), sarebbe un'ottima scelta...
Sono decisamente d'accordo.

Il fattore meteo aiuta tantissimo, ed in entrambi i sensi...

Il freddo, la neve, il vento al nord..... ma anche andare a giocare in Florida a settembre/ottobre è un dramma per chiunque... 30/35° e umidità vicina al 100%...
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Questo è quanto riporta Sport Illustrated su Daunte...

The Dolphins have held talks with the Vikings over the past week about a possible trade involving Vikings quarterback Daunte Culpepper. Two sources confirmed the talks. No terms about a possible deal were available, however one source said the price for Culpepper will be more than the second-round pick that both The Minneapolis Star Tribune and Profootballtalk.com reported last week.
-- Miami Herald

The Ravens apparently were among the teams the Vikings contacted last week in an effort to gauge the trade value of [Daunte] Culpepper, but no deal with the Ravens or any other team appears imminent. The Vikings presumably would like to resolve the issue before their scheduled $6 million bonus payout to Culpepper next month.
-- Minneapolis Star Tribune

Quindi continuano le supposizioni, ma di concreto per il momento nn c'è nulla...almeno nel primo articolo viene smontata l'ipotesi che per cedere Culpepper i Vikes si accontenterebbero anche di una seconda scelta...

Tuttavia sempre il Miami Herald dice:

Miami coach Nick Saban has become progressively concerned about filling the quarterback position during the offseason. The Dolphins are very interested in Vanderbilt quarterback Jay Cutler but feel he might be drafted too high in the first round for them. The Dolphins have the No. 16 overall pick. The team also is interested in Clemson's Charlie Whitehurst and Alabama's Brodie Croyle.
-- Miami Herald

Cosa dire..chi vivrà vedrà....
Image

Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Non so perchè ma dopo averlo scritto mi sentivo che qualcuno avrebbe sollevato il dubbio ;) però per pigrizia non ho modificato il messaggio.
Il nuovo stado NON sarebbe un Dome ma uno stadio con tetto retrattile.
Insomma, se piove coprono, se non piove (fa freddo ecc) non coprono...
... e sempre tifo sfegatato per i Vikes..i giocatori passano, la franchigia resta...
SEMPRE !!! :metal: :metal: :metal:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Giusto per rincarare la dose di rumors, Wilf sembra voler tacciare le voci... ma sarà vero ?
Zygi Wilf ha riconosciuto martedì che la squadra sta determinando il futuro con  Daunte Culpepper, ma Wilf non predirebbe la probabilità che Culpepper sarà venduto. 
"E` qualcosa che stiamo risolvendo fra l'organizzazione ed Daunte," ha detto Wilf .
"Stiamo valutando ogni aspetto della squadra e Daunte Culpepper è una parte molto importante."
[align=right][snapback]435784[/snapback][/align]
Last edited by Emperor on 22/02/2006, 17:39, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Fosse vero sarebbe solo la cosa giusta da fare...avere fiducia in Daunte :metal:
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Fosse vero sarebbe solo la cosa giusta da fare...avere fiducia in Daunte :metal:
[align=right][snapback]436017[/snapback][/align]
Io oggi per scaramanzia mi sono messo la maglia di Daunte, tanto ormai qui in ufficio lo sanno che sono un po' pazzo ;)

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Io oggi per scaramanzia mi sono messo la maglia di Daunte, tanto ormai qui in ufficio lo sanno che sono un po' pazzo ;)

:linguaccia:  :linguaccia:  :linguaccia:  :linguaccia:
[align=right][snapback]436624[/snapback][/align]

Daunte' s jersey :metal: :metal: :metal:
Image Image
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

:linguaccia:  :linguaccia:  :linguaccia:  :linguaccia:
[align=right][snapback]436624[/snapback][/align]
Grande, andare a lavorare con la maglia dei Vikes....applausi!!!!

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
Image

Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Ehilà fratelloni Vikinghi ci sono ben 3 articoli su Startribune.com tutti da leggere... diamoci dentro ;)
Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

While there hasn't been a lot of news out of Winter Park, the coaches and personnel people are working a lot of overtime to try to put together a football team that will be a Super Bowl contender this season.
Già iniziano le notizie ottimistiche...

In sintesi: Coach e personale stanno lavorando per mettere insieme un team che possa essere una contendente per il SuperBowl.
Image
Locked