Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Torino 2006

Post by Angyair »

Il curling è sempre più idolo, grande end appena vinto dalle ragazze contro la norvegia, con l'ultimo tiro spettacolare :metal: :forza:

Poi il fatto che nello stacchetto che fa da "sigla" al curling femminile ci sia "BOCCE DI GRANITO" è semplicemente uno spettacolo...
[align=right][snapback]431132[/snapback][/align]
Quest'uomo è andato! :gazza:

A quando la prima squadra di curling a Parma? :forza:
koufax75
Senior
Senior

Torino 2006

Post by koufax75 »

Speriamo che MattBellamy non si appassioni al cricket, altrimenti non guarda altro!!!

Avete visto la finale dello snowboard? Un finale incredibile!!! Paragonabile alla gara di short track di quattro anni fa, quando vinse il pattinatore australiano.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
fly circus
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by fly circus »

si la gara di snowboard l'ho vista. la ragazza favorita aveva un grande vantaggio che ha sprecato cadendo nel penultimo salto. ha esagerato il trick rendendo il salto più spettacolare ma ha peccato di presunzione ed è caduta. la ragazza dietro di lei (Frieden se non sbaglio) l'ha passata mentre si stava rialzando ed è andata comodamente a vincere.
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

Siamo quasi a metà olimpiade e davo un'occhiata al medagliere... fino ad ora tra le grandi nazionali storiche la delusione credo sia la Norvegia (13 ori a Salt Lake). 13 medaglie ma un solo ORO (nel salto). Quaingo come valutano la situazione i media locali?

P.S: Matt presente per la squadra di curling... per "par condicio" però giochiamo a Berceto... :paper:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Sine
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Sine »

Comunque ha ragione China, il Curling è peggio dell'eroina... :gazza:

Ormai mi ricordo meglio Retournaz e Alverà che il roster degli Hornets... :gazza:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

Quest'uomo è andato!  :gazza:
A quando la prima squadra di curling a Parma? :forza:
[align=right][snapback]431137[/snapback][/align]
Speriamo che MattBellamy non si appassioni al cricket, altrimenti non guarda altro!!!

Avete visto la finale dello snowboard? Un finale incredibile!!! Paragonabile alla gara di short track di quattro anni fa, quando vinse il pattinatore australiano.
[align=right][snapback]431164[/snapback][/align]
Il curling è una figata :forza::forza:
Però mettiamo in chiaro, non è mica che è la cosa che preferisco vedere di queste olimpiadi! Ieri sono andato a turin a vedere l'hockey e martedì ci torno sempre per l'hockey ;) Il problema è che la mia TV quando sono in casa è accesa 24/7 su raidue e quindi mi passa davanti quello che decide mamma rai... Se fanno vedere 30 partite di curling e 1 di hockey non è colpa mia! E poi sull' Italia-Norvegia che stanno giocando ora ho pure scommesso quindi sono interessato!!

Pazzesca la gara di snow, l'americana ha voluta far la galla (non vi arrabbiate, è slang parmigiano :forza:) a fare il grab e si è fatta fregare... Priceless per quella dietro! Tra l'altro il cross è troppo spettacolare!

Plushenko ha fatto incidente in macchina andando all'areoporto :forza:

PS. Al cricket mi appasionerei anche ma non lo fa vedere nessuno :forza: Tutto quello che so l'ho letto sul tuo sito :forza:
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Torino 2006

Post by MattBellamy »

P.S: Matt presente per la squadra di curling... per "par condicio" però giochiamo a Berceto... :paper:
[align=right][snapback]431187[/snapback][/align]
Facciamo Borgotaro che ho parenti in zona?? :forza:
Image-ImageImage
fly circus
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by fly circus »

Il curling è una figata :forza::forza:
Però mettiamo in chiaro, non è mica che è la cosa che preferisco vedere di queste olimpiadi! Ieri sono andato a turin a vedere l'hockey e martedì ci torno sempre per l'hockey ;) Il problema è che la mia TV quando sono in casa è accesa 24/7 su raidue e quindi mi passa davanti quello che decide mamma rai... Se fanno vedere 30 partite di curling e 1 di hockey non è colpa mia! E poi sull' Italia-Norvegia che stanno giocando ora ho pure scommesso quindi sono interessato!!

Pazzesca la gara di snow, l'americana ha voluta far la galla (non vi arrabbiate, è slang parmigiano :forza:) a fare il grab e si è fatta fregare... Priceless per quella dietro! Tra l'altro il cross è troppo spettacolare!

Plushenko ha fatto incidente in macchina andando all'areoporto :forza:

PS. Al cricket mi appasionerei anche ma non lo fa vedere nessuno :forza: Tutto quello che so l'ho letto sul tuo sito :forza:
[align=right][snapback]431196[/snapback][/align]
priceless è anche la brasiliana che si è aggiudicata la gara del 9° posto, partita malissimo era indietro di brutto e le prime tre sono cadute tutte nello stesso tratto. la brasiliana quando è passata le ha guardate, magari si è messa anche a ridere ed è arrivata prima. chi va piano va sano e va lontano.
MattBellamy
Pro
Pro

Torino 2006

Post by MattBellamy »

NOOOOOOOOOOOO
Devo uscire e non posso vedere l'extra-end!!!
Tanto lo vinciamo facile :portasfiga:
Image-ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Torino 2006

Post by francilive »

Il curling è sempre più idolo, grande end appena vinto dalle ragazze contro la norvegia, con l'ultimo tiro spettacolare :metal: :forza:

Poi il fatto che nello stacchetto che fa da "sigla" al curling femminile ci sia "BOCCE DI GRANITO" è semplicemente uno spettacolo...
[align=right][snapback]431132[/snapback][/align]
fantastico, è lo sport
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Torino 2006

Post by francilive »

ho goduto come una scimmia vedendo piangere l'americana uscita di pista come una cretina per un grab maldestro sull'ultimo jump :forza: :forza: :forza:
Last edited by francilive on 17/02/2006, 18:52, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
Cily
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by Cily »

NOOOOOOOOOOOO
Devo uscire e non posso vedere l'extra-end!!!
Tanto lo vinciamo facile  :portasfiga:
[align=right][snapback]431266[/snapback][/align]
Non l'avresti visto neanche rimanendo a casa :incazzato:
Image
francilive
Pro
Pro

Torino 2006

Post by francilive »

ragazzi, martedi tutti a pinerolo a vedere il curling!
ImageImage
defense is only way
rene144
Pro
Pro

Torino 2006

Post by rene144 »

Non l'avresti visto neanche rimanendo a casa :incazzato:
[align=right][snapback]431383[/snapback][/align]
ma come hanno fatto a non mostrarlo? COME HANNO FATTO?
per andare ad "introdurre" la prova di slalom e mandare la pubblicità. Ma non si vergognano? Avrebbero potuto mandare lo slalom in differita di 3-4 minuti. Che schifo veramente...

EDIT: e come cavolo abbiamo fatto a perdere? Avevamo vinto già nel nono, hanno pareggiato di fortuna e poi abbiamo perso 2-0 l'extra end in cui avevamo l'ultima stone. Che rabbia...
Last edited by rene144 on 17/02/2006, 20:33, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Torino 2006

Post by chinasky »

ho goduto come una scimmia vedendo piangere l'americana uscita di pista come una cretina per un grab maldestro sull'ultimo jump  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]431341[/snapback][/align]

Ma la legge fini è già in vigore? Perchè la differenza tra droghe leggere, pesanti e sportive non esiste più. E il curling ha gli stessi effetti dell'eroina. :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply