Phoenix Hyperstars

Tutti i roster e tutti i contratti. Ecco i topics ufficiali di TUTTE le franchigie dinasty.
Post Reply
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

sono sul mercato JASON KIDD e LORENZEN WRIGHT.
JErving
Senior
Senior

Phoenix Hyperstars

Post by JErving »

Siete in ritardo di otto giorni con i punteggi... :disgusto:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

I Philadelphia ufficializano la seguente trade:
PHILADELPHIA 86ers

G - Marquis Daniels 4.312.000 (3)
G - Gary Payton 4.280.000 (1)
C - Kwame Brown 7.043.520 (1)
F - Lee Nailon 1.900.000 (1)
+300.000 $

PER

PHOENIX HYPERSTARS

Jason Kidd - G - $10.061.280 (1)
Jannero Pargo - G - $700.000 (1)
Lorenzen Wright - C - $4.864.000 (1)
Brandon Bass - F - $400.000 (1)

differenza salary---> 1,510,240 (senza considerare i 300,000)
chiedo a owner jason di aggiornare la prima pagina.

diamo addio a jason kidd che in questa stagione ha tenuto cifre eccellenti ma era l'unico, oramai non servivano più i suoi consueti 30 fpt di media, i PO erano impossibili, si deve solo pensare all'anno prossimo, ringrazio phila che è stata l'unica franchigia con cui si è potuto discutere per la cessione di kidd in modo da avere un pluriennale, buonissimo come marquis daniels.
Last edited by lamar odom on 31/01/2006, 10:51, edited 1 time in total.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Phoenix Hyperstars

Post by jason »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

stasera consegno tutti i risultati mancanti.
JErving
Senior
Senior

Phoenix Hyperstars

Post by JErving »

evviva la puntualità... :disgusto:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Phoenix Hyperstars

Post by Manu Ginobili »

stasera consegno tutti i risultati mancanti.
[align=right][snapback]426423[/snapback][/align]
Parola di deprecabile? :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Dino N

Phoenix Hyperstars

Post by Dino N »

si però darsi una mossa magari non farebbe proprio schifo.
Si è indietro di quasi 6 partite non di 1.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by The goat »

[align=right][snapback]430682[/snapback][/align]
io chiederei un po' a tutti di darsi una mossa coi punteggi...
specie alle squadre in corsa per i playoffs... siamo parecchio in ritardo nelle consegne... :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

[align=right][snapback]430682[/snapback][/align]
si vede proprio che non hai letto il mio pm che ti ho spedito 2 giorni fa.
i risultati li ho dati ad answer palermitano, ora se lui li ha dati a te non lo so dato che quando vengo sul forum dò solo i risultati della dinasty, inoltre ti avevo chiesto di modificare game 48 risulta di aver totalizzato 67 punti, a dir la verità ne abbiamo fatti 130.
comunque i risultati da ora in poi li posto qui dato che quando li consegno ci sono sempre dei ritardi per postare i nostri risultati.
Last edited by lamar odom on 17/02/2006, 12:22, edited 1 time in total.
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

game 44: 111
game 45: 130
game 46: 107
game 47: 86
game 48: 130
le ultime due tenendo conto della trade.
The goat
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by The goat »

indipendentemente da questo...

gara 48 è finita il 12 febbraio con la partita dei pacers... esattamente 5 giorni fa...

squadre come San Antonio (luka non ritardava mai di un giorno coi punteggi), Houston (stessa cosa dicasi per answer), Minnie e Denver, devono ancora consegnare i punteggi!!!

Ovviamente le stesse squadre devono consegnare anche i punteggi di game 49...

ora non è che questo sia un buona presentazione, soprattutto per i nuovi arrivati, in vista dell'anno prossimo...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
JErving
Senior
Senior

Phoenix Hyperstars

Post by JErving »

si vede proprio che non hai letto il mio pm che ti ho spedito 2 giorni fa.
i risultati li ho dati ad answer palermitano, ora se lui li ha dati a te non lo so dato che quando vengo sul forum dò solo i risultati della dinasty, inoltre ti avevo chiesto di modificare game 48 risulta di aver totalizzato 67 punti, a dir la verità ne abbiamo fatti 130.
comunque i risultati da ora in poi li  posto qui dato che quando li consegno ci sono sempre dei ritardi per postare i nostri risultati.
[align=right][snapback]430820[/snapback][/align]
allora, la dinasty presuppone partecipazione. se fatichi a trovare il tempo per occupartene sono affari tuoi, è un impegno che ti sei preso, consapevole degli oneri che comportava. a sto punto se fai così tanta fatica a trovare uno straccio di tempo per consegnare dei punteggi molla e falla finita.

basterebbe un po' d'interessamento anche perchè se avessi letto qualche topic avresti scoperto che answer per problemi personali ha mollato per adesso, quindi logico che se dai a lui i risultati a voglia che li vediamo noi. non ti costa neanche niente mandarli anche a qualcun altro. a sto punto postali sul topic che è meglio.

per il resto, il punteggio di game 48 a me risulta 73 senza il fattore campo

Payton 7
Daniels M. 2
Daniels A. 9
Finley 27
McInnis 0
Abdur Rahim 4
Jeffries 10
Johnson 0
Nailon 0
Murray 11
Brown 3
Arajuo 0
Skinner 0
73
lamar odom
Rookie
Rookie

Phoenix Hyperstars

Post by lamar odom »

allora, la dinasty presuppone partecipazione. se fatichi a trovare il tempo per occupartene sono affari tuoi, è un impegno che ti sei preso, consapevole degli oneri che comportava. a sto punto se fai così tanta fatica a trovare uno straccio di tempo per consegnare dei punteggi molla e falla finita.

basterebbe un po' d'interessamento anche perchè se avessi letto qualche topic avresti scoperto che answer per problemi personali ha mollato per adesso, quindi logico che se dai a lui i risultati a voglia che li vediamo noi. non ti costa neanche niente mandarli anche a qualcun altro. a sto punto postali sul topic che è meglio.

per il resto, il punteggio di game 48 a me risulta 73 senza il fattore campo

Payton 7
Daniels M. 2
Daniels A. 9
Finley 27
McInnis 0
Abdur Rahim 4
Jeffries 10
Johnson 0
Nailon 0
Murray 11
Brown 3
Arajuo 0
Skinner 0
73
[align=right][snapback]431090[/snapback][/align]
ifnfatti sono affari miei se riesco a trovare tempo oppure no, dato che siamo in due che gestiamo phoenix e dato che ci siamo detti che ognuno faceva i risultati i 10 partite a testa, ok io mi sono fatto le mie 10 partite e mi sono organizzato di conseguenza con il tempo che ho, sicuramente sig jerving quando diedi la mia disponibilità all'inizio della dinasty non sapevo minimamente cosa mi sarebbe successo in questo periodo, ora le 10 gare che doveva fare jason non le ho mai viste, facendomi ridurre a dare i risultati alla sera tardi, dopo tutta una giornata che ero in giro per affari miei, si sono complicate delle cose, e mi sembra palese. se poi tu non hai mai problemi di tempo sono affari tuoi, ma in questo periodo sto facendo il massimo per dare i risultati, ora se avete pure da polemizzare anche su questo state pure tranquilli tutti che non mollo fino alla fine di questa stagione, perchè io non sono alla mercè di nessuno, non vengo pagato da nessuno e lo faccio per puro divertimento, ovvio se ritardo di qualche giorno a postare i risultati accetto benissimo che mi sollecitiate, erò il fatto che vi lamentate sempre di un ritardo, cosa che notot che anche altre franchigie ritardano nei punteggi, ma su phoenix sembra che ci sia sopra la bandiera rossa di avvertimento. se poi sig jerving non è che tutte le volte che passo dal forum devo rimpinzarmi pagine e pagine di post di protesta contro questa o quella trade, sai a volte spaccano anche le palle leggere tutti quei post, l'avvertimento di answer non l'ho letto me ne scuso però non era meglio fare un topic in cui veniva scritto che l'utente answer non era disponibile per ricevere i risultati? poi perdete tempo a fare polemica sulle trade altrui e a giudicare gli altri, bah ragazzi a volte esagerate e anche non poco. sento parlare di spirito del gioco, ecco gioco. per voi cosa è un gioco? una cosa percui ammazzarsi di critiche?polemizzare su ogni cosa? ovvio ci sono quelli che fanno i furbi, e bisogna penalizzarli, come siamo stati penalizzati noi, però queste cose la deve prendere e decidere una persona al di fuori delle squadre, un utente competente e al di sopra delle parti, non uno che gioca e che gestisce una squadra, allora si che si vengono ad avere screzi di ogni genere. boh poi fate voi che ora gestite questa dinasty.i risultati li posto comunque sul forum, per me la questione è chiusa qui, perchè le critiche fatte per criticare non mi sono mai piaciute meglio critiche per costruire qualcosa di solido.
e ne approfitto di dire al sig jason di farsi sentire più presente in dinasty dato che non lo sento da un bel pò.
Sine
Pro
Pro

Phoenix Hyperstars

Post by Sine »

ora non è che questo sia un buona presentazione, soprattutto per i nuovi arrivati, in vista dell'anno prossimo...
[align=right][snapback]430931[/snapback][/align]
Se, vabbe' :roll:

Ammetto, ero convinto di aver già dato la 48 e il topic dei risultati non l'ho più controllato in questi ultimi giorni. Non a caso l'avevo calcolato già giorni e giorni fa, tanto che ne parlavo sia con Luka che con il Ciombe del fatto che avevamo vinto facile con Phila, poi ovviamente sei libero di crederci o no, visto che non posso farci nulla...

Poi mi si può imputare di non mettere i risultati in topic, ma per ora mi limito a calcolarli visto che ultimamente sono piuttosto impegnato, e idem si dica del Ciombe. Quindi limitarsi a mettere il risultato nudo e crudo o consegnarlo direttamente a jerving non fa differenza. La situazione dovrebbe durare per un altro paio di settimane, ma appunto è una questione di topic solamente, perchè con i risultati non siamo mai stati in ritardo...
Image
Post Reply