JJ tutta la vita...in nba sfonderà
[align=right][snapback]416680[/snapback][/align]
un altro stimatore
JJ tutta la vita...in nba sfonderà
[align=right][snapback]416680[/snapback][/align]

Mannò, è soltanto uno che sbava per un qualsiasi tiratore bianco esistente sul pianeta. Se poi non è bianco amen, ma l'importante è che sia un tiratore da tre.un altro stimatore
[align=right][snapback]421480[/snapback][/align]

La carriere di Miller và ben oltre al fatto di essere stato "odiato in NBA", non sò se hai ben presente di chi si sta parlando...mi piacerebbe però che avesse la stessa carriera di miller
odiato ai college
odiato in nba
speriamo
[align=right][snapback]421504[/snapback][/align]

percaso mi conosci???...Mannò, è soltanto uno che sbava per un qualsiasi tiratore bianco esistente sul pianeta. Se poi non è bianco amen, ma l'importante è che sia un tiratore da tre.
Quindi JJ fa al caso suo.
Si sta chiedendo ancora adesso come mai Mian non sia in NBA...
[align=right][snapback]421499[/snapback][/align]

Mai pensato di darti del razzista, sia chiaro. Nelle conversazioni sparse che ho letto con te dentro un tiratore bianco ne veniva fuori sempre alla grande, per questo lo dico... :pollicesu:percaso mi conosci???...
a parte gli scherzi che sia un tiratore e bianco aiuta, non sono razzista ma io sono bianco e tiro da tre...e comunque a me redick mi ha colpito subito...che ti devo dire potrà anche non essere completissimo ma a me il suo modo di giocare piace
xkè mian non gioca in nba lo so benissimo e sono anche contento che non lo faccia visto che non mi piace come giocatore e poi quella barba è oscena
[align=right][snapback]421698[/snapback][/align]

Capacità che viene ampliata esponenzialmente dal fatto di giocare a Duke, la squadra più odiata della Nazione. :gazza:Da attribuire a Redick la fantastica capacità di farsi stra-odiare da tutti i tifosi avversari..
[align=right][snapback]427809[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

capisco quanto è difficile dire questo per te :DAnche se questo che dico mi fa male ..
JJ e' un miglior giocatore al livello NCAA ..
perche` !?
Semplicemente perche a Duke giocano molte piu' partite difficili che a Gonzaga !!!
JJ in quella squadra (Gonzaga) con quella schedule ne avrebbe 50+ 3 pointers !!!
Saluti,
DaCoach
[align=right][snapback]429005[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James