Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Torino 2006

Post by kobe 84 »

ottima la priminkova nel curling,la ragazza russa che è addetta a lanciare quella specie di oggetto rotondo :hehe:
Image
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

Comunque Rocca è andato bene e la medaglia era difficile MA...
se le medaglie sono di slalomisti puri, come Ligety, Kostelic e Schonfelder, allora ce la poteva fare anche lui. Pure Daniel Albrecht gli è arrivato davanti, e Raich l'avrebbe fatto, se non fosse un perdente. Insomma, era difficile che arrivasse a medaglia, perchè ci si attendeva gente come Miller, Aamodt, Raich, Defago, Walchhofer. Tutta gente che ha bucato clamorosamente. Arrivare dietro a quei 4, che ha comodamente randellato durante l'anno è veramente un brutto segnale. Non credo che sia gravissimo perchè la sua gara è un'altra, proprio mentalmente, però è un peccato e lo sa anche lui. Soprattutto perchè era fattibile e perchè l'ha persa nello slalom. Ha preso 1 secondo e mezzo da Ligety ragazzi! Sarebbe stato diversissimo arrivare quinto dopo aver preso 5 secondi in discesa ed aver rimontato nello slalom. Aver perso nella propria specialità, contro altri come lui, che non avevano un gran vantaggio su di lui dopo la discesa, fa mordere le mani.
Speriamo che si riprenda. Comunque, vedendo com'è andata, più che rompere la tensione credo gli sia aumentata. Incrocio tutto.
Secondo me comunque, la sta togliendo a Blardone, che nessuno considera, ed invece ha ottime chances di medaglia.
[align=right][snapback]428891[/snapback][/align]
Quoto in pieno. Visto ieri dovessi mettere una moneta la metto sull'americano. Non è un mostro di costanza, ha una sciata al limite (facilmente soggetto ad errore) ma su gara secca può dare la paga a tutti.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Franchise X2X
Newbie
Newbie

Torino 2006

Post by Franchise X2X »

bronzo in arrivo nello slittino di coppia per Plankesteiner e l'altro...inutile dire le gufate fatte contro gli austriaci
"It's actually quite emotional standing up here with these 3 guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for anyone who's not here. Particularly Syd." (02/07/05 London, Live8..HISTORY)

..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

nel curling non ci ferma più nessuno, mo' con le donne abbiamo battuto persino la Russia! 6-4
Comunque Rocca è andato bene e la medaglia era difficile MA...
[align=right][snapback]428891[/snapback][/align]
Ma secondo me proprio non è andato bene. Sia in discesa, dove anche a aunto ha detto lui ha perso troppo troppo, sia in slalom dove non solo non ha fatto la differenza, ma ha preso pure la paga da altri slalomisti! La medaglia era difficile se c'erano in fondo tutti i migliori, ma senza bode, benny e KjetilAndre... Era fattibilissima..

Intanto cmq bronzo (insperato dopo la pessima prima manche) nel doppio maschile dello slittino!! Il commentatore secondo me non aveva mai visto una gara di slittino in vita sua neanche in TV... :forza:
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Torino 2006

Post by MattBellamy »

Grande vittoria nei quarti dell'inseguimento sugli USA :forza:
Fabris for president! :forza:
Image-ImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

ottima la priminkova nel curling,la ragazza russa che è addetta a lanciare quella specie di oggetto rotondo :hehe:
[align=right][snapback]428919[/snapback][/align]
Strepitosa! :pollicesu: 8)
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

Bella prova anche della nazionale maschile di Hockey,tenendo un passivo molto accettabile!

L'azione più bella per l'Italia,per me,è stata quella di Parco che poteva essere il 3 a 7!
Last edited by Thurman Thomas on 15/02/2006, 21:04, edited 1 time in total.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Gian Marco
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Gian Marco »

a me ha impressionato la faccia di Zoeggler dopo l'ultima discesa e sul podio improvvisato. Sembrava che gli fosse appena morta la mamma. Ridi, ca**o!
[align=right][snapback]425834[/snapback][/align]

Sembrava Tim Duncan dopo aver vinto il titolo... :forza: ma avete sentito come parla l'italiano :hehe:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Torino 2006

Post by MP3 »

e che figa quella della squadra USA!!  :shocking:

credo sia questa

Image

Image

Cassie Johnson
[align=right][snapback]428448[/snapback][/align]
c'è una danese sempre del curling che merita molto + di questa
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

Fatemi capire una cosa,Raidue è la televisione olimpica(tanto decantata) e fa vedere le partite di calcio quando ci sono le olimpiadi? :disgusto: :nono:

ROMA MERDA! BURINI!
MattBellamy
Pro
Pro

Torino 2006

Post by MattBellamy »

Fatemi capire una cosa,Raidue è la televisione olimpica(tanto decantata) e fa vedere le partite di calcio quando ci sono le olimpiadi? :disgusto:  :nono:
[align=right][snapback]429164[/snapback][/align]
Che tristezza... Non potevano mettere la Roma su Rai3 eh? bah...
Image-ImageImage
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

Grande vittoria nei quarti dell'inseguimento sugli USA :forza:
Fabris for president! :forza:
[align=right][snapback]429045[/snapback][/align]
con tanto di record olimpico!!

:forza: :forza:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

Che tristezza... Non potevano mettere la Roma su Rai3 eh? bah...
[align=right][snapback]429243[/snapback][/align]
Il motivo e' perchè non possono occupare 2 canali pubblici con lo sport.

Tra l'altro non capisco,scusate ma le olimpiadi fanno molto più audience di una partita di calcio di una squadra di club,come è possibile?

Manco quando abbiamo le olimpiadi le valorizziamo,all'estero che cavolo pensano
di noi! Mah...... :disgusto:

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

Ho scritto una email di protesta a raisport!
Last edited by Thurman Thomas on 16/02/2006, 0:12, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
quaingo
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by quaingo »

Manco quando abbiamo le olimpiadi le valorizziamo,all'estero che cavolo pensano
di noi!
Mah...... :disgusto:
[align=right][snapback]429263[/snapback][/align]
abbastanza male se devo essere sincero.. :piango:

io sto cercando di difendere l'Italia in terra scandinava, pero' e' dura...

.. qua molti dicono che in Italia nessuno si caga le olimpiadi..
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Post Reply