Torino 2006
-
rene144
- Pro

Torino 2006
bello però l'impianto per l'hockey! Le poche volte che ho visto il campionato italiano, gli impianti mi hanno fatto quasi pena.
E fantastica la Rai che manda la pubblicità nel cuore di un periodo....
E fantastica la Rai che manda la pubblicità nel cuore di un periodo....
-
quaingo
- Rookie

Torino 2006
kari traa seconda nelle gobbe (terza medaglie nelle ultime 3 olimpiadi!!)

ma c'e' qualcuno che mi spiega come funzionano le gobbe?

diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
rene144
- Pro

Torino 2006
...... non ne ho la più pallida idea, MA si danno punti in 3 categorie: tempo (coefficiente oggettivo), aria (credo valore delle acrobazie) e turns, e questa categoria non l'ho capita granchè...ma c'e' qualcuno che mi spiega come funzionano le gobbe?
[align=right][snapback]424917[/snapback][/align]
comunque non l'ho detto prima, ma in queste olimpiadi voglio giudici che favoriscano i nostri! E che cavolo! Kratter e Fusar Poli-Margaglio furono scippati, rivogliamo indietro quelle medaglie (magari con qualche altra?).
Si lo so, sono il solito italiano, ma tanto le frasi dette qui...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Torino 2006
Ma non potevamno barae al sorteggio visto che organizziamo i tornei e siamo i "mariuoli" per antonomasia? :lol:
Proprio il Canada ci peschiamo, per ora 7-0 per loro e Italia nulla.
Proprio il Canada ci peschiamo, per ora 7-0 per loro e Italia nulla.
Last edited by chinasky on 11/02/2006, 22:47, edited 1 time in total.
-
chinasky
Torino 2006
kari traa seconda nelle gobbe (terza medaglie nelle ultime 3 olimpiadi!!)
[align=right][snapback]424917[/snapback][/align]
Le gobbe sono una figata ma non ho la più pallida idea di come cazzo funzionino. Ma scusa, lo stronzo finnico (cit.) sei tu, lo chiedi a noi come funziona? :lol: :lol: :lol:
-
quaingo
- Rookie

Torino 2006
piu' che altro speravo che qualcuno avesse visto la gara!Le gobbe sono una figata ma non ho la più pallida idea di come cazzo funzionino. Ma scusa, lo stronzo finnico (cit.) sei tu, lo chiedi a noi come funziona? :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]424923[/snapback][/align]
perche' secondo me Kari Traa meritava di vincere! ha fatto un paio di figate sui salti! invece la canadese ha fatto un due merdate e ha vinto!
i telecronisti norvegesi (che ovviamente avranno preso lezioni da quelli della rai), non facevano altro che urlare e gufare, quindi non ho capito niente se alla fine il risultato e' stato giusto..
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
chinasky
Torino 2006
Probabilmente è uno di quegli sport dove le regole non le conosce nessuno se non chi vi partecipa (forse), quindi quando ci sono le olimpiadi e salgono alla ribalta tutti li guardano ma nessuno capisce e buona notte.piu' che altro speravo che qualcuno avesse visto la gara!
perche' secondo me Kari Traa meritava di vincere! ha fatto un paio di figate sui salti! invece la canadese ha fatto un due merdate e ha vinto!
i telecronisti norvegesi (che ovviamente avranno preso lezioni da quelli della rai), non facevano altro che urlare e gufare, quindi non ho capito niente se alla fine il risultato e' stato giusto..
[align=right][snapback]424926[/snapback][/align]
-
rene144
- Pro

Torino 2006
puoi trovare i risultati qui. Devo dire che il sito di Torino è splendido, tutto aggiornato sempre in real time. Dai risultati si capisce che mentre le acrobazie sono state quasi uguali, la Traa ci ha messo più tempo (prendendo meno punti) ed ha fatto meno turns (idem).i telecronisti norvegesi (che ovviamente avranno preso lezioni da quelli della rai), non facevano altro che urlare e gufare, quindi non ho capito niente se alla fine il risultato e' stato giusto..
[align=right][snapback]424926[/snapback][/align]
La Traa inoltre mi sembra abbia fatto acrobazie più difficili e spettacolari (quindi coefficienti più alti) ma meno bene della Heil, assolutamente perfetta...
Ribadisco che non capisco niente e che me ne sono fregato della gara... evinco dai risultati
-
quaingo
- Rookie

Torino 2006
ho dato una veloce letta a un forum norvegese e anche li' nessuno ha capito niente!puoi trovare i risultati qui. Devo dire che il sito di Torino è splendido, tutto aggiornato sempre in real time. Dai risultati si capisce che mentre le acrobazie sono state quasi uguali, la Traa ci ha messo più tempo (prendendo meno punti) ed ha fatto meno turns (idem).
La Traa inoltre mi sembra abbia fatto acrobazie più difficili e spettacolari (quindi coefficienti più alti) ma meno bene della Heil, assolutamente perfetta...
Ribadisco che non capisco niente e che me ne sono fregato della gara... evinco dai risultati
[align=right][snapback]424930[/snapback][/align]
la realta' e' che questo sport e' una truffa tremenda!! e che i giudici decidono come vogliono!!
ma che cosa sono i turns?
- Cily
- Rookie

Torino 2006
Programmazione di raisat oggi:ma la RAI non doveva tenere 24/7 sulle Olimpiadi?
[align=right][snapback]424900[/snapback][/align]
calcio serie D
calcio serie B
calcio a 5
basket serie b1
E hanno pure il coraggio di fare la pubblicità per l'abbonamento
Ah,come se non bastasse...conservate per i prossimi giorni tutte le bestemmie che avete in corpo,perchè:
-Domani dalle 15 alle 17 un bel chissenefregadelleolimpiadi,c'è QUELLI CHE IL CALCIO
-Mercoledì e giovedì in prima serata un altro chissenefrega,diretta dei SEDICESIMI D'ANDATA DI COPPA UEFA,e niente tg2...il quale è ovviamente intoccabile gli altri giorni.
Tutto il peggio possibile che potessi pensare sulla copertura rai si sta avverando...e io che speravo di vedere un pò di hockey decentemente

-
rene144
- Pro

Torino 2006
"girate", curve, pieghe. In sostanza presumo si intenda il cambio di peso e di direzione passando da una gobba all'altra... Mentre alcune tendono a scendere più "dritte", rimbalzando e basta, altre cambiando direzione assecondando il percorso, curvando su ogni gobba.ma che cosa sono i turns?
[align=right][snapback]424935[/snapback][/align]
Ma comunque è uno sport del cavolo che in Italia nessuno conosce...
- koufax75
- Senior

Torino 2006
Queste proteste contro la RAI mi paiono esagerate. Rai 2 sta trasmettendo eventi olimpici da questa mattina. La mancata trasmissione di un incontro eliminatorio di HOCKEY FEMMINILE non mi pare una tragedia...

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Cily
- Rookie

Torino 2006
QUESTO è un servizio pubblico:Queste proteste contro la RAI mi paiono esagerate. Rai 2 sta trasmettendo eventi olimpici da questa mattina. La mancata trasmissione di un incontro eliminatorio di HOCKEY FEMMINILE non mi pare una tragedia...
[align=right][snapback]424957[/snapback][/align]
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=5007
E poi dai,stiamo parlando di olimpiadi IN CASA...cosa ci voleva a mettere a disposizione un'altra rete almeno per le dirette contemporanee?
EDIT: però l'hockey femminile fa veramente pena
Last edited by Cily on 12/02/2006, 0:25, edited 1 time in total.

-
Franchise X2X
- Newbie

Torino 2006
turns sarebbe il giudizio complessivo sullo stile della sciata sulle gobbe(+ o meno regolare e pulita)...in questa gara la Heil non è stata pulitissima ma perfetta nei tricks e ha registrato un tempo velocissimo rispetto alla TRAA....che cmq rimane una grandissima f....................enomena!!! :figo: :figo:"girate", curve, pieghe. In sostanza presumo si intenda il cambio di peso e di direzione passando da una gobba all'altra... Mentre alcune tendono a scendere più "dritte", rimbalzando e basta, altre cambiando direzione assecondando il percorso, curvando su ogni gobba.
Ma comunque è uno sport del cavolo che in Italia nessuno conosce...
[align=right][snapback]424956[/snapback][/align]
"It's actually quite emotional standing up here with these 3 guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for anyone who's not here. Particularly Syd." (02/07/05 London, Live8..HISTORY)
..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
-
Manu Ginobili
- Senior

Torino 2006
Capisco le altre cose...Programmazione di raisat oggi:
calcio serie D
calcio serie B
calcio a 5
basket serie b1
E hanno pure il coraggio di fare la pubblicità per l'abbonamento![]()
![]()
![]()
Ah,come se non bastasse...conservate per i prossimi giorni tutte le bestemmie che avete in corpo,perchè:
-Domani dalle 15 alle 17 un bel chissenefregadelleolimpiadi,c'è QUELLI CHE IL CALCIO-Mercoledì e giovedì in prima serata un altro chissenefrega,diretta dei SEDICESIMI D'ANDATA DI COPPA UEFA,e niente tg2...il quale è ovviamente intoccabile gli altri giorni.
Tutto il peggio possibile che potessi pensare sulla copertura rai si sta avverando...e io che speravo di vedere un pò di hockey decentemente
[align=right][snapback]424953[/snapback][/align]
ma dimmi tu: la Rai avrebbe più spettatori con QCC o le olimpiadi?
QCC è uno dei programmi principali di Rai2, non può nn andare in onda.
E cmq non credo ci si possa lamentare della copertura Rai, oggi è stata sempre presente! ;)
In effetti potrebbero sfruttare meglio RAISAT...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)