Non tutta. Solo la facoltà di matematica. E solo i gobbi non verranno avvisati prima.... :gazza: :hehe:
[align=right][snapback]422624[/snapback][/align]
me ne starò a casa quel giorno....ho le miei spie all'interno di Parma
al rogo pure ingegneria....non una parte...tutta...tranne le fighe di architettura, le quali verranno avvisate personalmente dal sottoscritto...... :hehe:
Ci sarebbe voluta una vittoria oggi.. Il punto non è da buttar via ma c'era da vincere... Bene Bucci all'ultimo minuto dopo aver combinato una vaccata multipla da antologia nel primo tempo, per fortuna senza danni...
Io non ho visto le statistiche, e ho visto solo il secondo tempo... Ma se il primo è stato uguale tra noi e soprattutto loro abbiamo attentato al record mondiale di falli in una partita...
Schifosi indegni immeritati e rubacchiati, ma 3 punti...
Gol di Simplicio in neetto fuorigioco e per il resto subiamo il treviso... Per fortuna riusciamo a portare a casa la vittoria.
Couto migliore i campo S'è detto tutto così....
[align=right][snapback]432826[/snapback][/align]
Ti sei dimenticato di dire che il fallo dato sul goal annullato al Treviso era uno scontro fortuito senza colpe di nessuno e quindi il goal era validino anzichèno... :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 19/02/2006, 19:52, edited 1 time in total.
Ti sei dimenticato di dire che il fallo dato sul goal annullato al Treviso era uno scontro fortuito senza colpe di nessuno e quindi il goal era validino anzichèno... :gazza:
[align=right][snapback]432903[/snapback][/align]
Non l'ho ancora rivisto ma probabilmente si...
In ogni caso se leggi con che aggettivi ho definito i 3 punti....
Arrivano altri 3 punti assolutamente fondamentali per la lotta salvezza.
Partita assolutamente assurda con qualche migliaio di occasioni da una parte e dall'altra... E soprattutto per il Messina. Hanno dominato loro per più di un'ora, poi siamo riusciti a giocare un pochino meglio... Cmq probabilmente meritavano più loro nel complesso.
Un grazie di cuore a Zoro per essersi completamente scordato Marchionni nell'azione del nostro gol :lol: :lol:
Arrivano altri 3 punti assolutamente fondamentali per la lotta salvezza.
Partita assolutamente assurda con qualche migliaio di occasioni da una parte e dall'altra... E soprattutto per il Messina. Hanno dominato loro per più di un'ora, poi siamo riusciti a giocare un pochino meglio... Cmq probabilmente meritavano più loro nel complesso.
Un grazie di cuore a Zoro per essersi completamente scordato Marchionni nell'azione del nostro gol :lol: :lol:
[align=right][snapback]446810[/snapback][/align]
Bucci penso prenderà il voto più alto della sua vita