Torino 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
fly circus
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by fly circus »

ecco l'immagine del tedoforo colpevole del ritardo. ha confessato che voleva rubare la fiaccola, ma la gente poi l'ha fatto desistere.

Image

quello che ha detto marghe nei suoi post è sacrosanto. quando mai ci ricapita un'olimpiade (anche se invernale)? secondo alcune fonti :gazza: alberto tomba sarà uno dei commentatori delle gare di sci di torino 2006. ha già anticipato che si toglierà qualche sassolino dalla scarpa. :forza:
Nic
Newbie
Newbie

Torino 2006

Post by Nic »

Magic moments: assolutamente il leggendario oro di josef polig nella combinata di albertville :forza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
49ers fans
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by 49ers fans »

Il magic moment delle Olimpiadi è stato quello di Eugenio Monti, il leggendario rosso volante:

Quindi i due bronzi dell'Olimpiade del '64, a Innsbruck, ancora in entrambe le specialità (nel due con Sergio Siorpaes), medaglie che aveva impreziosito con un gesto rimasto nella storia dell'olimpismo. Tra la prima e la seconda manche Monti era al comando, eppure spontaneamente e sportivamente aveva prestato un bullone del suo bob all'inglese Nash che poi lo avrebbe battuto.

Generosità che gli valse il premio fair play de Coubertin e che gli dei dell'Olimpiade hanno poi ricompensato quattro anni dopo. In quello che fu il suo capolavoro, il trionfo, l'Olimpiade di Grenoble '68 di cui è diventato uno degli eroi assoluti con Jean Claude Killy. Sulle pista francese il Rosso volò fino all'oro sia nel due con Luciano De Paolis che nel quattro, con lo stesso De Paolis, con Mario Armano e con il suo "paesano" bellunese Roberto Zandonella.
Image
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

Magic moments: assolutamente il leggendario oro di josef polig nella combinata di albertville  :forza:
[align=right][snapback]417818[/snapback][/align]
:notworthy: :lol: Senza dimenticare l'argento di Gianfranco Martin.
Medaglie leggermente propiziate da uno slalom speciale corso sotto una nevicata da Giudizio Universale... :hehe:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Thurman Thomas
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Thurman Thomas »

8 persone su 10 credo invece sappiano cosà ci sarà a Giugno in Germania...
Personalmente la considero una vergogna... dopo tanto tempo abbiamo l'ONORE di organizzare un'evento del genere e pare che a nussuno freghi nulla. Come per magia poi il 10 Febbraio l'italiano media diverrà un'esperto di fondo e criticherà le scelte di Albarello o sarà pronto a fare a pezzi Rocca se non vincerà l'oro. Per 15 giorni la Kostner diverrà la fidanzata ideale per i propri figli e magari avremo dei bei servizi (con annesse interviste al cugino emigrato in Australia) sulle sorelle Franchini.
Se vinceremo qualche medaglia pesante qualcuno farà qualche comparsata dalla Ventura nell'attesa di tornare nell'oblio e lasciare il palcoscenico al vero evento sportivo del 2006...
Cultura sportiva who???
[align=right][snapback]406782[/snapback][/align]
Quoto!

Figuratevi che a Roma,città accecata dal solo calcio,mi sono sentito dire da molti che non gliene frega niente perchè le fanno a Torino, città storicamente avversaria delle 2 squadre romane di calcio,purtroppo qui il saper lasciare da parte le assurde rivalità calcistiche è un optional.Bah!

E poi come dici tu diventeranno tutti esperti.
Esempio:
Premetto che non sono appassionato di vela,ma io mi ricordo quando c'era l'American cup con Luna Rossa,che a parte gli appassionati,della vela alla gente non gliene è mai importato un fico secco; Poi come per magia erano diventati tutti esperti velisti.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by ShoFunaki »

ecco l'immagine del tedoforo colpevole del ritardo. ha confessato che voleva rubare la fiaccola, ma la gente poi l'ha fatto desistere.

Image

quello che ha detto marghe nei suoi post è sacrosanto. quando mai ci ricapita un'olimpiade (anche se invernale)? secondo alcune fonti :gazza: alberto tomba sarà uno dei commentatori delle gare di sci di torino 2006. ha già anticipato che si toglierà qualche sassolino dalla scarpa. :forza:
[align=right][snapback]415355[/snapback][/align]
ma chi era uno di quei pirloni dei disobbedienti? Certo che cercare di rubare un simbolo nobile dello sport è proprio da cretini.... :nono:
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
horace13
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by horace13 »

non sapevo dello speciale di Discovery Channel... dovrò predispormi per registrare... della Radio Televisione Italiana non parlo più.
[align=right][snapback]407793[/snapback][/align]
Ho visto la puntata di ieri sera, interessante! :ok:
Image Image
margheritoni10

Torino 2006

Post by margheritoni10 »

Ho visto la puntata di ieri sera, interessante! :ok:
[align=right][snapback]419851[/snapback][/align]
Visto! ore 23:00 progetto sulla pista di Bob e slittino.
Sottotitolo al servizio: "l'eterna arte italica dell'arrangiarsi"... :penso:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Torino 2006

Post by Jakala »

ma chi era uno di quei pirloni dei disobbedienti? Certo che cercare di rubare un simbolo nobile dello sport è proprio da cretini....  :nono:
[align=right][snapback]419765[/snapback][/align]
Sopratutto non si capisce perchè non vanno a disobbedire durante una partita di calcio.
Hope is a lying bitch
Manu Ginobili
Senior
Senior

Torino 2006

Post by Manu Ginobili »

Sopratutto non si capisce perchè non vanno a disobbedire durante una partita di calcio.
[align=right][snapback]420794[/snapback][/align]
Da prendere a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari, bastonarli ripetutamente, senza pietà e da bruciarli vivi.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Torino 2006

Post by ShoFunaki »

Da prendere a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari, bastonarli ripetutamente, senza pietà e da bruciarli vivi.
[align=right][snapback]420878[/snapback][/align]
adesso, che cazzo siamo, hitler?

basta non parlar di loro! così è tutta pubblicità per questi estremisti... (di destra o di sinistra che siano)
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

[align=right][snapback]420878[/snapback][/align]
concordo con te!!! Ma dobbiamo sempre farci riconoscere!!!??? :incazzato: :incazzato:

comunque... chi sarà secondo voi l'ultimo tedoforo???

Si parla ripetutamente di Tomba o Belmondo... io sarei d'accordo con quest'ultima, se lo merita davvero, più di tomba soprattutto per il personaggio positivo anche fuori dalle piste...

Si fanno i nomi anche di Benigni e Pavarotti!! :shocking:
:disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Torino 2006

Post by MattBellamy »

concordo con te!!! Ma dobbiamo sempre farci riconoscere!!!??? :incazzato:  :incazzato:

comunque... chi sarà secondo voi l'ultimo tedoforo???

Si parla ripetutamente di Tomba o Belmondo... io sarei d'accordo con quest'ultima, se lo merita davvero, più di tomba soprattutto per il personaggio positivo anche fuori dalle piste...

Si fanno i nomi anche di Benigni e Pavarotti!!  :shocking:
:disgusto:  :disgusto:
[align=right][snapback]422240[/snapback][/align]
Credo che da buoni italiani, per non dover scegliere, ne manderemo 4 o 5 insieme ad accendere il braciere contemporaneamente :gazza:
Io cmq voto Albertone
Image-ImageImage
Mikele
Pro
Pro

Torino 2006

Post by Mikele »

Credo che da buoni italiani, per non dover scegliere, ne manderemo 4 o 5 insieme ad accendere il braciere contemporaneamente :gazza:
Io cmq voto Albertone
[align=right][snapback]422251[/snapback][/align]
infatti da più parti ho sentito dire che saranno Tomba e la Belmondo insieme :roll:
ImageImageImage
diavolino
Senior
Senior

Torino 2006

Post by diavolino »

Si fanno i nomi anche di Benigni e Pavarotti!!  :shocking:
:disgusto:  :disgusto:
[align=right][snapback]422240[/snapback][/align]
Pavarotti ultimo tedoforo sarebbe una scena di una comicità esilarante!!

Secondo me sarà........Berlusconi!! :shocking: :forza: :forza:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Post Reply