8 persone su 10 credo invece sappiano cosà ci sarà a Giugno in Germania...
Personalmente la considero una vergogna... dopo tanto tempo abbiamo l'ONORE di organizzare un'evento del genere e pare che a nussuno freghi nulla. Come per magia poi il 10 Febbraio l'italiano media diverrà un'esperto di fondo e criticherà le scelte di Albarello o sarà pronto a fare a pezzi Rocca se non vincerà l'oro. Per 15 giorni la Kostner diverrà la fidanzata ideale per i propri figli e magari avremo dei bei servizi (con annesse interviste al cugino emigrato in Australia) sulle sorelle Franchini.
Se vinceremo qualche medaglia pesante qualcuno farà qualche comparsata dalla Ventura nell'attesa di tornare nell'oblio e lasciare il palcoscenico al vero evento sportivo del 2006...
Cultura sportiva who???
[align=right][snapback]406782[/snapback][/align]
Quoto!
Figuratevi che a Roma,città accecata dal solo calcio,mi sono sentito dire da molti che non gliene frega niente perchè le fanno a Torino, città storicamente avversaria delle 2 squadre romane di calcio,purtroppo qui il saper lasciare da parte le assurde rivalità calcistiche è un optional.Bah!
E poi come dici tu diventeranno tutti esperti.
Esempio:
Premetto che non sono appassionato di vela,ma io mi ricordo quando c'era l'American cup con Luna Rossa,che a parte gli appassionati,della vela alla gente non gliene è mai importato un fico secco; Poi come per magia erano diventati tutti esperti velisti.