Ma Mutarelli a giugno andrà alla Fiorentina?
[align=right][snapback]414540[/snapback][/align]
Mutarelli è una pippa

Ma Mutarelli a giugno andrà alla Fiorentina?
[align=right][snapback]414540[/snapback][/align]

Come talento, come esser capaci di giocare a calcio di sicuro si... Parlavo in generale come rendimento, e almeno loro hanno evitato di saltare 6 partite per squalifica :roll:Ti correggo: Simplicio e Marchionni sono il secondo e il terzo miglior giocatore del Parma.
[align=right][snapback]414718[/snapback][/align]
-

Sanz ha detto che avrebbe pagato mille volte e ora è sparito... Lasciando qui 7,5 milioni di euro tra l'altro al momento.. Boh!! La situazione societaria è inesistente, quasi di sicuro arriveremo in fondo a questa stagione con questa finta società. Pare che valenza abbia fatto un'altra offerta ma giustamente inferiore ai 27,5 milioni che ora la società non vale. Bisognerebbe fare una nuova perizia ma dovrebbe deciderlo il ministero e ora i politici pensan solo ai cazzi loro quindi... boh!!eccomi...ho accolto il tuo invito... :hehe:
Sanz è sparito...non lo sapevo...che bastard....che novità ci sono sul fronte societario?
Comunque è onorevole quello che stanno facendo i vostri giocatori...giocano con grinta e cuore nonostante siano in una situazione difficilissima...
Guardalben secondo me si sta dimostrando meglio di Lupatelli (tant'è che a palermo sta facendo un po' pena)...
mi dispiace solo che abbiamo acquistato Marchionni a costo 0...vista la situazione qualcosa potevamo sganciarlo per un giocatore di talento come lui
[align=right][snapback]421050[/snapback][/align]
-

-

Vero, dopo tutti gli insulti che gli abbiam tirato a inizio stagione, ora sta facendo un lavoro egregio sotto tutti i punti di vista. Psicologico per tenere insieme un gruppo sballottato dalle vicende della società etc.... E anche tattico perchè finalmente ha trovato un ottimo modo di mettere in campo la squadra e finalmente sembriamo compatti e solido, da quando giochiamo coi 3 centrali a centrocampo....e, nonostante nn mi stia molto simpatico,al signore in panca
[align=right][snapback]421846[/snapback][/align]
-

Purtroppo di gobbi ce ne sono già abbastanza qui a Parma, uno in più non fa tutta sta differenza :lol:ho voglia di venire a parma con la sciarpa della juve.... :gazza: dopo magari mi becco matt che mi insegue per tutta la città..... :lol:
[align=right][snapback]421883[/snapback][/align]
-

stamattina appena arrivato mi sono sentito dare del bastardo gobbo....nella sonnolenza che avevo mi è partita un'affermazione di cui me ne vergogno:"io la gobba?tua nonna sarà gobba!"Purtroppo di gobbi ce ne sono già abbastanza qui a Parma, uno in più non fa tutta sta differenza :lol:
E poi a parte qualche eccezione i gobbi son persone simpatiche.. Han quel difetto, di essere gobbi, ma che ci vuoi fare.... :pollicesu:
[align=right][snapback]421917[/snapback][/align]

Non so perchè ti offendi visto che il tuo essere gobbo è un dato di fatto :gazza:stamattina appena arrivato mi sono sentito dare del bastardo gobbo....nella sonnolenza che avevo mi è partita un'affermazione di cui me ne vergogno:"io la gobba?tua nonna sarà gobba!"
:imbarazzo:
ero indormento veramente tantissimo.... :pollicesu:
[align=right][snapback]422224[/snapback][/align]
-