Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

mmmm :penso:

Ho un idea geniale china.
Potresti dirci prima di ogni partita di qualsiasi sport la squadra che ti ispira più simpatia/tifo. Potremmo farci discreti soldi scommettendoci.
Contro BTW
[align=right][snapback]416466[/snapback][/align]

Posso farlo, ma di solito con i soldi cambia tutto il giro sfiga, dovresti saperlo. Poi non venite da me se perdete una fortuna. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

Posso farlo, ma di solito con i soldi cambia tutto il giro sfiga, dovresti saperlo. Poi non venite da me se perdete una fortuna.  :gazza:
[align=right][snapback]416472[/snapback][/align]
per perderla bisognerebbe averla prima :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

china nonostante tutto ti voglio bene... però il pigiamino lo prendo rossonero, :fangu:
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

china nonostante tutto ti voglio bene... però il pigiamino lo prendo rossonero,  :fangu:
[align=right][snapback]416487[/snapback][/align]

Basta che non sia giallo-verde. Continuo comunque a pensare che il navy-orange-white sia l'abbinamento migliore.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Image

sicuro? insomma non è poi tanto male... :lol: :lol:
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

Image

sicuro? insomma non è poi tanto male... :lol:  :lol:
[align=right][snapback]416507[/snapback][/align]
rabbbbrividiamo
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

Image

sicuro? insomma non è poi tanto male... :lol:  :lol:
[align=right][snapback]416507[/snapback][/align]
rabbbbrividiamo
[align=right][snapback]416509[/snapback][/align]

Ha ragione multiple, ormai io e jyk pensiamo allo stesso modo: rabbrividiamo. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Mile High

Post by Angyair »

Ha ragione multiple, ormai io e jyk pensiamo allo stesso modo: rabbrividiamo.  :gazza:
[align=right][snapback]416863[/snapback][/align]
Ma rabbrividisci per il pigiamino o per il fatto di pensare come jvk? :penso:
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

Ma rabbrividisci per il pigiamino o per il fatto di pensare come jvk? :penso:
[align=right][snapback]416979[/snapback][/align]

Non lo so....
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Scusate l'assenza e probabilmente avrete già comunicato la notizia, ma non posso esimermi dal festeggiare il fatto che Tom Nalen rimanga un broncos. :forza:
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

stanotte con la firma di T.O. per i cowboys ennesima delusione di queste F.A.che anche se non sono concluse vedono ormai i giocatori migliori quasi tutti accasati.
E io che pensavo che con il limite del salary cap alzato avremmo potuto dire la nostra soprattutto per le posizioni storicamente carenti (SS, WR) e visto anche le tre perdite importanti di Pryce ( rimpiazzato da Lang di un anno più vecchio e sicuramente meno forte) di Anderson ( vecchiotto ma pur sempre il miglior rb l'anno scorso e affidabile bloccatore) e Putzier ( il miglior te della squadra )......
Ed invece finora la dirigenza non ha raggiunto nessuno dei suoi obbiettivi, nell'ordine : Andre Carter(was), J.Lewis(rifirm. da bal), Abraham (quasi sicur. seattle), T.O. (dallas appunto), e persino!? Frerotte ( s.louis).
A questo punto bisogna sperare nelle due prime scelte del draft (cmque bassine) o
scambiarne una delle due per una trade...
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Vero deludente mercato questo per ora, certamente non per TO che son felicissimo sia andato nella sua amata dallas.

Tuttavia, ricorderei prima di essere troppo pessimista, l'anno scorso, dove denver fu aspramente criticata per il suo mercato per aver preso la linea difensiva dei browns. ci siamo potuti lamentare? direi proprio di no. quindi aspettiamo e vediamo.
Anderson è andato via, beh non è il primo RB che se ne va, nessuno da altre parti ha fatto onde.

Mi spiace moltissimo per pryce che adoravo, ma si sapeva dopo l'anno scorso che quest'anno se ne sarebbe andato.
:piango:

putzier e shanahan non si apprezzavano molto, quindi, direi che non sorprende oltretutto non è che il nostro gioco si basi poi molto sul t.e.

quindi aspettiamo, non siamo un mercato appetitoso, ma la nostra dirigenza ha lavorato sempre bene. non fasciamoci la testa troppo presto.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Mile High

Post by Angyair »

Vero deludente mercato questo per ora, certamente non per TO che son felicissimo sia andato nella sua amata dallas.

Tuttavia, ricorderei prima di essere troppo pessimista, l'anno scorso, dove denver fu aspramente criticata per il suo mercato per aver preso la linea difensiva dei browns. ci siamo potuti lamentare? direi proprio di no. quindi aspettiamo e vediamo.
Anderson è andato via, beh non è il primo RB che se ne va, nessuno da altre parti ha fatto onde.

Mi spiace moltissimo per pryce che adoravo, ma si sapeva dopo l'anno scorso che quest'anno se ne sarebbe andato.
:piango:

putzier e shanahan non si apprezzavano molto, quindi, direi che non sorprende oltretutto non è che il nostro gioco si basi poi molto sul t.e.

quindi aspettiamo, non siamo un mercato appetitoso, ma la nostra dirigenza ha lavorato sempre bene. non fasciamoci la testa troppo presto.
[align=right][snapback]459675[/snapback][/align]
Uno degli aspetti forse più inaspettati del mercato di Denver è quello di essere stati fuori dalla girandola di qb che c'è stata. Dopo i playoffs di Plummer magari ci si aspettava qualche cambiamento invece sembra che gli sia stata confermata la fiducia. La cessione di Anderson implica la promozione di Bell a rb titolare, anche se non mi stupirei affatto, anzi, se dal draft venisse preso un rb che farà le solite 1500 yards per poi andare a guadagnare di più in altri lidi.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

ok grande fiducia nella dirigenza ( vedi anche i due CB scelti al secondo giro l'anno scorso) però in un colpo ci speravo proprio.....
secondo me invece un TE di grande valore sarebbe una manna per l' attacco quasi alla pari di un grande WR, infatti il gioco di shanahan ha dimostrato di saper coinvolgere molto e con ottimi risultati un grande TE, basti ricordare l'importanza che aveva shannon sharpe nei broncos della doppietta (ancora di più con un QB non sempre lucido nelle letture come plummer che in caso di difficoltà potrebbe contare su mani sicure sul corto invece di avventurarsi in passaggi troppo rischiosi). Il mio sogno sarebbe uno alla Gates....
cmque se rimanessero intatte le due scelte al primo giro io cercherei un WR/TE e una SS, o al limite un DE.

P.S.: io invece T.O. l' avrei preso tutta la vita!!
Last edited by Broncostwin on 20/03/2006, 0:09, edited 1 time in total.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Mile High

Post by Broncostwin »

quasi in dirittura d'arrivo un insolito, per la nfl, scambio a tre :

-atlanta cede a denver la 15a scelta assoluta in cambio della 29a, una scelta al 3°giro nel2007 e una al 4°giro nel 2008
-atlanta prende abraham dai jets in cambio della 29a scelta appena avuta dai broncos.
Sia aspetta ora il benestare della lega che cmque appare scontato.
Scambio che fa tutti contenti:
I broncos, che fanno un balzo in avanti nel draft di ben 14 spot fino alla quindicesima posizione che insieme alla 22a scelta presa da wash.da grandi prospettive per il prossimo draft.
I falcons, che con abraham (contratto di sei anni a 45milioni) e kerney formano una delle coppie migliori di DE della lega.
I jets, che hanno a disposizione un'altra scelta al primo giro oltre alla 4a assoluta in cambio di un giocatore che cmque non voleva più rimanere.
Locked