Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
orixbw
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by orixbw »

Sono molto curioso di vedere l'ennesimo nippon in azione
[align=right][snapback]409870[/snapback][/align]
questo è forte: l'ho visto giocare diverse volte e ha un braccio impressionante (e in Giappone i corridori sulle basi vanno piuttosto forte) e in attacco è assolutamente adeguato alle Majors: penso che sia più vicino ai numeri di un Hideki Matsui che di un Kazuo Matsui (inspiegabilmente un flop dopo una carriera veramente stellare in patria; su di lui avrei giurato che diventasse una star quasi sul livello di Ichiro... ma su questo potrei scrivere un libro! anzi forse lo farò...)
God bless Wrigley Field!
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

nelle Majors di adesso è praticamente impossibile che un giocatore inizi e finisca la carriera con la stessa maglia... posto che si riveli il fenomeno che sembra poter essere, credi che un giorno, quando arriverà una chiamata con il profumo di $$$$ (tanti!), questo guardi indietro e dica: "non mi muovo da Seattle!"???? Ho qualche dubbio (Damon docet!)
[align=right][snapback]415037[/snapback][/align]
La mia frase che hai quotato era molto ironica....comunque, sognare un altro giocatore bandiera è lecito, almeno il sogno lasciatemelo..... :piango: :pollicesu:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
orixbw
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by orixbw »

La mia frase che hai quotato era molto ironica....comunque, sognare un altro giocatore bandiera è lecito, almeno il sogno lasciatemelo.....  :piango:  :pollicesu:
[align=right][snapback]415140[/snapback][/align]
te lo lascio sicuramente (e poi i Mariners mi piacciono perchè adoro Ichiro!), sono io che non ho capito l'ironia! :notworthy:
God bless Wrigley Field!
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Seattle Mariners

Post by TheFan17 »

Il fatto è che tutti i giocatori di tutti gli sport sono uguali. E tutti vanno dove ci sono i soldi. Niente da discutere, anch'io andrei da un'altra parte a lavorare se mi offrissero di più.
Il guaio (o errore o paraculismo o chiamatelo come volete) è che i giocatori si lasciano andare a dichiarazioni di amore per la propria squadra. Ed è x questo che i fans non tollerano il tradimento per denaro. :gazza:
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

Il guaio (o errore o paraculismo o chiamatelo come volete) è che i giocatori si lasciano andare a dichiarazioni di amore per la propria squadra. Ed è x questo che i fans non tollerano il tradimento per denaro. :gazza:
[align=right][snapback]415759[/snapback][/align]
straconcordissimo. Il problema è tutto lì, e i tifosi si sentono traditi e presi in giro.
Certo, ci sono eccezioni, ma si contano sulle dite di una mano.
Bobbea
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

per me sono le squadre a far dire determinate frasi, non è possibile che lo faccia il 90% degli sportivi....
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

per me sono le squadre a far dire determinate frasi, non è possibile che lo faccia il 90% degli sportivi....
[align=right][snapback]415803[/snapback][/align]
non so, può darsi, ma credo che semplicemente come tutti gli essere umani vogliano appoggio e approvazione, cosa ottenibile più facilmente con dichiarazioni di piacere. Bill Mueller ad esempio non ha mai rilasciato le dichiarazioni di Damon o dello stesso Millar.
Ci sono personalità e personalità. Se lo imponessero le squadre, lo farebbero tutti, non il 90%, altrimenti come farebbero ad evitarlo?
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Il fatto è che tutti i giocatori di tutti gli sport sono uguali.
[align=right][snapback]415759[/snapback][/align]
Aggiungerei "odierni" a questa frase

Oggi lo sport non è più sport, è economia, ecco perchè i giocatori cambiano sempre squadra per cercare più soldi.....una volta esistevano i giocatori bandiera, oggi, purtroppo, non più, tranni i casi che si contano sulle dite di una mano :disgusto:

Però è bello comprarsi una bella jersey con su il nome del nostro idolo e sperare che non cambi mai più maglia...(ed è per questo che comprerò una jersey di Edgar appena la trovo!! :notworthy: ) o no? Fa parte di quello sport di una volta.....sarò nostalgico, ma mi manca un po'......
Last edited by spoonman1981 on 03/02/2006, 9:30, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
orixbw
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by orixbw »

Aggiungerei "odierni" a questa frase
[align=right][snapback]415847[/snapback][/align]
giustissimo dire odierni: sono finiti i tempi in cui c'erano le bandiere nello sport, anche tanti dei nostri padri e nonni lavoravano una vita in una sola azienda; in realtà, anche nel nostro piccolo, se qualche azienda ci offrisse più soldi, non saremmo anche noi portati al cambio (personalmente mi è già capitato 2 volte)? Sono d'accordissimo che per i giocatori guadagnare 4 o 5 milioni di dollari all'anno non faccia tutta questa differenza... per loro è questione di prestigio: più guadagno = più sono bravo e tenuto in considerazione. L'importante è che non facciano proclami del tipo "ho accettato più soldi per garantire un futuro sereno alla mia famiglia"...
God bless Wrigley Field!
Bobbea
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

non so, può darsi, ma credo che semplicemente come tutti gli essere umani vogliano appoggio e approvazione, cosa ottenibile più facilmente con dichiarazioni di piacere. Bill Mueller ad esempio non ha mai rilasciato le dichiarazioni di Damon o dello stesso Millar.
Ci sono personalità e personalità. Se lo imponessero le squadre, lo farebbero tutti, non il 90%, altrimenti come farebbero ad evitarlo?
[align=right][snapback]415829[/snapback][/align]
il 10% non sono grandi giocatori, dei quali alla società importa molto meno....
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

L'importante è che non facciano proclami del tipo "ho accettato più soldi per garantire un futuro sereno alla mia famiglia"...
[align=right][snapback]415930[/snapback][/align]
Il problema è che, prima o poi, quasi tutti dicono una frase del genere....quante volte abbiamo sentito "devo mettere da parte per affrontare la vita dopo la fine della mia cariera" o robe simili?? :disgusto:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
orixbw
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by orixbw »

Il problema è che, prima o poi, quasi tutti dicono una frase del genere....quante volte abbiamo sentito "devo mettere da parte per affrontare la vita dopo la fine della mia cariera" o robe simili??  :disgusto:
[align=right][snapback]415997[/snapback][/align]
appunto... è quello che pensavo!
God bless Wrigley Field!
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

Il problema è che, prima o poi, quasi tutti dicono una frase del genere....quante volte abbiamo sentito "devo mettere da parte per affrontare la vita dopo la fine della mia cariera" o robe simili??  :disgusto:
[align=right][snapback]415997[/snapback][/align]
è quello che ha detto Damon la settimana scorsa. Ha accettato il contratto dagli Yankees (13 mln l'anno per 4 anni) rifiutando quello dei Red Sox (10 l'anno per 4 anni) proprio per quello, ovvero per avere la possibilità di mandare a scuola i suoi figli e quelli dei parenti e per garantire un futuro sereno alla propria famiglia.
Che uomo stupendo.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Seattle Mariners

Post by TheFan17 »

Secondo me si farebbe più bella figura non dicendo niente. Si gioca e basta, passati alcuni anni il giocatore tira le conclusioni. Se vuole restare o meno.

Se poi un giocatore (vedi Damon...o tutti gli altri a cui 'sto discorso farà fischiare le orecchie) decide di oltrepassare la trincea e andare affianco del nemico contro cui ha combattuto x anni, deve poi prendersi le responsabilità della cosa. Ed evitare di lamentarsi se facendo due passi per la Boston di turno, gli arriva un tombino di ghisa in testa... :gazza:
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

è iniziato lo spring training.....vai Chavvy......
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Locked