Non saprei...ma il lungometraggio animato "appuntamento a belleville" non è stato ripreso da un libro di pennac, vero? :boh:
[align=right][snapback]406022[/snapback][/align]
Libri
- ripper23
- Pro

Libri
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Libri
Io sto leggendo "Of Mice and Men" in inglese di Johm Steinbeick(sarà scritto così?)...noiosissimo...lo devo leggere perchè la prof di inglese ci ha obbligato...leggetelo se avete problemi di insonnia :D

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
thebigdipper
- Senior

Libri
letto il codice da vinci:
libro pessimo e vaccata di finale
libro pessimo e vaccata di finale
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
Dino N
Libri
quindi il settimo sarebbe l'ultimo.Concordo. Harry Potter mi è piaciuto assai, se non altro la fine del sesto fa venire tristezza...aspetto con ansia l'ultimo della saga...
Il Silmarillion di Tolkien è un vero capolavoro, mai letto altro libro che mi abbia fatto viaggiare così tanto con la fantasia, veramente fantastico...
Per quando riguarda Dan Brown, avete letto quello nuovo? "Le Verità Del Ghiaccio" mi pare si chiami...io l'ho letto, non è male, molto avvincente, se non altro la cosa positiva è che le tematiche cambiano completamente...
[align=right][snapback]403522[/snapback][/align]
hmmm
Il sesto non male. anche s la rowling a mio dire sta cadendo un pò troppo nel truculento. Il settimo lo si attende con ansia.
Cmq una riflessione mi sovveniva mentre leggevo il sesto.
allora.
Harry trova il libro del principe e scopiazza qua e la durante pozioni. Di fatto Harry in cnfronto al principe è un idiota incredibile. Allora mi sono chiesto. Ma come cacchio è possibile ce Potter non abbia imparato nulla nei sei anni di frequentazione di Hogwarts? Utilizza sempre quei 3 incantesimi. Sempre gli stessi.
Ma diamine. questo qui è quello che ci dovrebbe salvare dal signore oscuro?
Siamo messi bene.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- davidvanterpool
Libri
Finito stanotte Il Profumo di Patrick Suskind. A me è piaciuto molto, ha originalità e inventiva, storia assolutamente fuori dal comune.
Adesso inizio Questa Storia, l'ultimo di Baricco.
Adesso inizio Questa Storia, l'ultimo di Baricco.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Libri
sto leggendo "L'orlo della fondazione", quarto libro appartenente al ciclo delle fondazioni, di Asimov
mmmmmmmmmmmolto bello :pollicesu:
mmmmmmmmmmmolto bello :pollicesu:
- Spree
- Senior

Libri
Harry Potter 
I primi erano libri per bambini di ambientazione fantasy, che facevano credere che tutto il genere fantasy sia una roba per bambini. Poi si è montata la testa e cerca di fare dei libri "seri", con scarsi risultati.
Consiglio "Lupi" di Barry Lopez
I primi erano libri per bambini di ambientazione fantasy, che facevano credere che tutto il genere fantasy sia una roba per bambini. Poi si è montata la testa e cerca di fare dei libri "seri", con scarsi risultati.
Consiglio "Lupi" di Barry Lopez
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
The goat
- Pro

Libri
bah...quindi il settimo sarebbe l'ultimo.
hmmm
Il sesto non male. anche s la rowling a mio dire sta cadendo un pò troppo nel truculento. Il settimo lo si attende con ansia.
Cmq una riflessione mi sovveniva mentre leggevo il sesto.
allora.
Harry trova il libro del principe e scopiazza qua e la durante pozioni. Di fatto Harry in cnfronto al principe è un idiota incredibile. Allora mi sono chiesto. Ma come cacchio è possibile ce Potter non abbia imparato nulla nei sei anni di frequentazione di Hogwarts? Utilizza sempre quei 3 incantesimi. Sempre gli stessi.
Ma diamine. questo qui è quello che ci dovrebbe salvare dal signore oscuro?
Siamo messi bene.
[align=right][snapback]413129[/snapback][/align]
in fin dei conti, tutta la saga è stata impostata sul fatto che HP abbia delle capacità straordinarie inespresse e che in fin dei conti neanche lui conosce bene...
di fatto lui rispetto al principe mezzosangue è una mezza sega come dimostra il piccolo scontro finale, in cui la rowling ci tiene a precisare che piton para i suoi colpi con aria quasi annoiata e si incazza solo quando viene chiamato vigliacco...
alla fine HP non è colui che dovrà sconfiggere voldemort perchè è il più figo, ma semplicemente perchè lo impone la profezia... e, si badi bene, è stato voldemort stesso a sceglierlo come suo nemico numero 1, interpretando la mezza profezia ascoltata, in un certo modo...
vabbè... ve l'ho detto... anche io sono entrato inq uesto terribile circolo vizioso...
Last edited by The goat on 03/02/2006, 13:35, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Dino N
Libri
hahahahahahahahahahaHUHUAUHAUHAUHAUHAUHbah...
in fin dei conti, tutta la saga è stata impostata sul fatto che HP abbia delle capacità straordinarie inespresse e che in fin dei conti neanche lui conosce bene...
di fatto lui rispetto al principe mezzosangue è una mezza sega come dimostra il piccolo scontro finale, in cui la rowling ci tiene a precisare che piton para i suoi colpi con aria quasi annoiata e si incazza solo quando viene chiamato vigliacco...
alla fine HP non è colui che dovrà sconfiggere voldemort perchè è il più figo, ma semplicemente perchè lo impone la profezia... e, si badi bene, è stato voldemort stesso a sceglierlo come suo nemico numero 1, interpretando la mezza profezia ascoltata, in un certo modo...
vabbè... ve l'ho detto... anche io sono entrato inq uesto terribile circolo vizioso...
[align=right][snapback]416095[/snapback][/align]
UHAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUUH
UHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUAUHAAHUAUH
UHUHAUHAUHAHUAHUAUHAHU
Cmq dalla parte evidenziata mi viene da dire che "anche tu sei un uomo di silente allora".
cmq a parte tutto io ho una mia filosofia sul "tradimento" di Piton. Non sono onestamente cosi convinto che abbia tradito Silente e l'ordine della fenice. Me lo fa pensare un piccolo particolare di ciò che accade nello scontro finale del libro.
Last edited by Dino N on 03/02/2006, 14:51, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

Libri
a parte che non capisco le risate... :imbarazzo: :offeso:hahahahahahahahahahaHUHUAUHAUHAUHAUHAUH
UHAUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUUH
UHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUAUHAAHUAUH
UHUHAUHAUHAHUAHUAUHAHU
Cmq dalla parte evidenziata mi viene da dire che "anche tu sei un uomo di silente allora".
cmq a parte tutto io ho una mia filosofia sul "tradimento" di Piton. Non sono onestamente cosi convinto che abbia tradito Silente e l'ordine della fenice. Me lo fa pensare un piccolo particolare di ciò che accade nello scontro finale del libro.
[align=right][snapback]416151[/snapback][/align]
su piton...
è poco ma sicuro che non abbia tradito...
i motivi che lo danno da pensare sono tanti...
secondo me la rowling poteva nascondere meglio questa situazione... sfido a trovare qualcuno che pensi davvero che piton abbia tradito...
a meno che non è proprio subdola e ci induca a pensare che piton non ha tradito, ma poi in realtà l'ha fatto sul serio... :lol: :lol: :lol:

-
The goat
- Pro

Libri
io e dino ci siamo lanciati in un'analisi approfondita di harry potter che manco la rowling ne sarebbe capace...
abbiamo tirato fuori delle idee che, testuali parole:
"nooooooooo. dici che sapeva che nn cera l'horcrux e che ha inscenato tutto?
mio dio
"
"beh... se cosi fosse sarebbe un grande intrigo...
se cosi non fosse siamo meglio della rowling"
:lol: :lol: :lol:
mio dio

-
Dino N
Libri
Loro goat non sanno che noi sappiamo...io e dino ci siamo lanciati in un'analisi approfondita di harry potter che manco la rowling ne sarebbe capace...
mio dio"
[align=right][snapback]416379[/snapback][/align]
...si ora sappiamo...
-
Dazed and Confused
Libri
Goat? Harry potter?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)