Minnesota T'wolves
-
AirPit
- Newbie

Minnesota T'wolves
Standing ovation per wally stanotte. Gli ex dei Celtics decidono la partita.
-
giokn90
- Senior

Minnesota T'wolves
La gara di stanotte conferma definitivamente chi abbia vinto in questa trade.
I T'Wolves nuovi sono un'altra cosa , spero che almeno i Lupi mi diano qualche soddisfazione... :D
I T'Wolves nuovi sono un'altra cosa , spero che almeno i Lupi mi diano qualche soddisfazione... :D

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Vic Vega
- Senior

Minnesota T'wolves
La gara di stanotte conferma definitivamente chi abbia vinto in questa trade.
[align=right][snapback]412893[/snapback][/align]
Dopo 2 partite?
-
thekobebryantshow
- Newbie

- Spree
- Senior

Minnesota T'wolves
E' bello avere delle certezze facili :evvai:Dopo 2 partite?
[align=right][snapback]412936[/snapback][/align]
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Minnesota T'wolves
McCants 10 in 15 minuti...

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Varro
- Newbie

Minnesota T'wolves
Per la prima volta ho dovuto tifare contro Wally
Comunque molto bene la panchina (Blount e Banks soprattutto), Garnett si è preso solo 7 tiri, ma bisogna dire che dopo il primo tempo avevamo già un ottimo vantaggio. Siamo sempre a mezza partita dall'ottavo posto e a due e mezzo dai Nuggets (che purtroppo sono molto più in forma rispetto a noi)
Ho inoltre notato con soddisfazione che Olowokandi a Boston gioca anche di meno che da noi :evvai:
Per finire per chi interessa questo è il blog del grandissimo Mark Madsen
http://markmadsen.com/blog/
Comunque molto bene la panchina (Blount e Banks soprattutto), Garnett si è preso solo 7 tiri, ma bisogna dire che dopo il primo tempo avevamo già un ottimo vantaggio. Siamo sempre a mezza partita dall'ottavo posto e a due e mezzo dai Nuggets (che purtroppo sono molto più in forma rispetto a noi)
Ho inoltre notato con soddisfazione che Olowokandi a Boston gioca anche di meno che da noi :evvai:
Per finire per chi interessa questo è il blog del grandissimo Mark Madsen
http://markmadsen.com/blog/
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
-
Vyger
- Newbie

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Minnesota T'wolves
Banks probabilmente ha giocato la miglior gara della vita contro i suoi ex compagni...
nel recap della gara ho visto che il talento per fare canestro lo ha...
Blount ha fatto un paio di canestr esultando a più non posso, e avvelenato????
KG ha lasciato il palcoscenico ai suoi compagni... non sta esprimendo la miglior pallacanestro in carriera, ma ora ha meno pressione in attacco... Davis sa costruirsi un tiro da solo, mentre Wally era più macchinoso in questo... Blount fornisce 10 punti a sera, cosa che Olo non faceva da secoli...
Il Grifone rispetto allo scorso anno gioca molto più interno, e mi sembra anche un po ingrossato...
McCants può tenere agile 15 punti di media a gara... ne mette 5 e passa in 11 minuti... ok, forse non è una sicurezza in difesa, ma si merita già se non il quintetto, un impiego fisso di 25/30 minuti...
KG ha lasciato il palcoscenico ai suoi compagni... non sta esprimendo la miglior pallacanestro in carriera, ma ora ha meno pressione in attacco... Davis sa costruirsi un tiro da solo, mentre Wally era più macchinoso in questo... Blount fornisce 10 punti a sera, cosa che Olo non faceva da secoli...
Il Grifone rispetto allo scorso anno gioca molto più interno, e mi sembra anche un po ingrossato...
McCants può tenere agile 15 punti di media a gara... ne mette 5 e passa in 11 minuti... ok, forse non è una sicurezza in difesa, ma si merita già se non il quintetto, un impiego fisso di 25/30 minuti...
-
KevinGarnett_21
- Rookie

Minnesota T'wolves
Dai ragazzi...continuiamo a lavorare così. KG non avrà,come giustamente detto da Ciombe, la pressione sulle spalle...e potrà "regalasri" match da solo 7 tiri...Non è mica Kobe :lol:

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Minnesota T'wolves
Banks probabilmente ha giocato la miglior gara della vita contro i suoi ex compagni...
McCants può tenere agile 15 punti di media a gara... ne mette 5 e passa in 11 minuti... ok, forse non è una sicurezza in difesa, ma si merita già se non il quintetto, un impiego fisso di 25/30 minuti...[align=right][snapback]413023[/snapback][/align]
Talento puro questo ragazzo
grande esplosività e agilità, condivido il fatto che debba giocare di più
-
Answer 3
- Rookie

Minnesota T'wolves
ma che ha tsikitshvili?? è in IL...non che fosse chissà che ma in una lega ho già fuori o'neal e bender e con lui rimango solo con perkins hunter e thomas sotto canestro eehhe...avete notizie??
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
P.D.B.E.
- Rookie

Minnesota T'wolves
Tradato a Phoenix una settimana fà. :gazza:ma che ha tsikitshvili?? è in IL...non che fosse chissà che ma in una lega ho già fuori o'neal e bender e con lui rimango solo con perkins hunter e thomas sotto canestro eehhe...avete notizie??
[align=right][snapback]417191[/snapback][/align]
-
Answer 3
- Rookie

Minnesota T'wolves
che stupido -.- è vero non mi ricordavo scusate!!
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Varro
- Newbie

Minnesota T'wolves
Vittoria in Arizona! :evvai:
Grande Garnett con la stoppatona allo scadere, ottimi McCants e Banks dalla panchina (il rookie nelle ultime partite sta facendo vedere il suo potenziale) male Davis che ha perso dei palloni in maniera veramente irritante (fra l'altro season-high per Minnesota in palle perse con 24)
Qualcuno sà come mai Jaric e Griffin non hanno giocato? Ha dovuto giocare 23 minuti Madsen!
Grande Garnett con la stoppatona allo scadere, ottimi McCants e Banks dalla panchina (il rookie nelle ultime partite sta facendo vedere il suo potenziale) male Davis che ha perso dei palloni in maniera veramente irritante (fra l'altro season-high per Minnesota in palle perse con 24)
Qualcuno sà come mai Jaric e Griffin non hanno giocato? Ha dovuto giocare 23 minuti Madsen!
What should a man do with the sword of Welleran?