Arrivo ... arrivo ...Sto aspettando Woodyjay! C'è la serie India vs Pakistan e lui non si fa vedere!!
[align=right][snapback]403286[/snapback][/align]
arrivo come i battitori indiani che continuano a rovinarti i sogni ed a riportarti alla realtà!

Arrivo ... arrivo ...Sto aspettando Woodyjay! C'è la serie India vs Pakistan e lui non si fa vedere!!
[align=right][snapback]403286[/snapback][/align]

ANCORA CON STE COSE .... smettila e svegliati!Pronostico per domani: il Pakistan batte altri 150 runs. Poi, a metà della seconda sessione, dichiara. In 45 overs, elimina tutto il lineup indiano e vince!!
[align=right][snapback]405736[/snapback][/align]

Un po' ci ho azzeccato... Io però avrei dichiarato a metà della seconda sessione con un vantaggio di 300 runs! In 45 overs, segnare 300 runs è un'impresa impossibile, quindi il Pakistan non avrebbe rischiato la sconfitta. Ma almeno avrebbe potuto cercare la vittoria!! Mi dispiace per Younis Khan!! Per la seconda volta si ferma ad un passo dal double century!ANCORA CON STE COSE .... smettila e svegliati!
[align=right][snapback]405781[/snapback][/align]

io continuo a ribadirlo!!Koufesh 'sti recap sono meglio di quelli della Bbc :lol: Seriamente, una domanda, ma tu le partite riesci a vederle in qualche modo? Non ti nascondo che anche leggendo quei siti che mi avevate consigliato mi sto interessando di più...anche se devo scegliere per chi tifare
[align=right][snapback]415964[/snapback][/align]

non ci credo. Si parla anche di cricket su sto' forum. Va bene che non me lo giro molto (anzi, sono monotematico), però non pensavo che gli orizzonti si allargassero anche su questi argomenti. Io non seguo più niente da quando abitavo in India (fino al '98) dato che lì era quasi obbligatorio sapere come andassero le cose. Eh, caspita, mi sono pure fatto il periodo del mondiale da quelle parti.....1) Australia 129
2) Inghilterra 113
3) India 111
4) Pakistan 108
5) Nuova Zelanda 100
6) Sud Africa 99
7) Sri Lanka 96
8) West Indies 73
9) Zimbabwe 27
10) Bangladesh 5
[align=right][snapback]414037[/snapback][/align]
come tutti gli sport devi guardare le partite per capirlo da te. A me piaceva da morire lo Sri Lanka in quell'edizione del mondiale: attacchi da matti, cercavano sempre di buttarla fuori, con coraggio, aggressivi. Più in generale le mie squadre preferite (come si evince dai miei giocatori preferiti) erano Sud Africa ed Australia ("solida" è l'aggettivo più calzante, una squadra con le palle), ma avevo simpatie anche per le "piccole" Sri Lanka (appunto), Windies (specie per Lara) e Zimbabwe, mentre non sopportavo l'Inghilterra, che continuava ad autoproclamarsi la migliore, facendo invece schifo quasi sempre quando contava. India, Pakistan e Nuova Zelanda invece mi erano totalmente indifferenti......Non ti nascondo che anche leggendo quei siti che mi avevate consigliato mi sto interessando di più...anche se devo scegliere per chi tifare