Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
MikeModano
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by MikeModano »

Shaun sarebbe un'eccellente acquisizione e un ricevitore aggiunto per il braccino del nostro QB....

[align=right][snapback]399903[/snapback][/align]
Oddio, Alexander è un fortissimo RB ma un pessimo ricevitore.. Cioè nel passing game vi aiuterebbe quasi zero se non come blocchi..
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Oddio, Alexander è un fortissimo RB ma un pessimo ricevitore.. Cioè nel passing game vi aiuterebbe quasi zero se non come blocchi..
[align=right][snapback]400046[/snapback][/align]
beh...se si esclude gli ultimi 2 anni prima non se la cavava malissimo...comunque l'importante è che corra...e quello lo sa fare bene :hehe:
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

Quali sono le fonti che portano Alexander in Minnesota???

Non credo che i Vikes possano permettersi di pagare due fenomeni come lui e Culpepper contemporaneamente... il salary cap incombe.... :penso:

Oppure potrebbero scaricare Daunte e prendersi Shaun... una stagione buona Brad Johnson può ancora farla... forse non sarebbe tanto male!
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Quali sono le fonti che portano Alexander in Minnesota???

Non credo che i Vikes possano permettersi di pagare due fenomeni come lui e Culpepper contemporaneamente... il salary cap incombe.... :penso:

Oppure potrebbero scaricare Daunte e prendersi Shaun... una stagione buona Brad Johnson può ancora farla... forse non sarebbe tanto male!
[align=right][snapback]400350[/snapback][/align]

Lo so che vuoi Culpepper a Miami.... :hehe: ....e che non si tratta di un opinione del tutto disinteressata.... :figo:

Ma per favore Brad Johnson..... :disgusto:

La fonte è nel link della pag. precedente...in poche parole si dice che Zigy vorrebbe regalare un fenomeno ai suoi tifosi e che girano voci su un suo grosso interesse per Shaun....FA a fine stagione...

lasciando Moss lo scorso anno un po' di spazio deovrebbero averlo recuperato... :gazza:
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

Lo so che vuoi Culpepper a Miami.... :hehe: ....e che non si tratta di un opinione del tutto disinteressata.... :figo:
[align=right][snapback]400434[/snapback][/align]
...beccato... :fischia:
Ma per favore Brad Johnson..... :disgusto:
[align=right][snapback]400434[/snapback][/align]
...però Brad non è una fetecchia! :nono:

E' stato certamente un dei qb più sottovalutati della lega, però:
- ha vinto un SB con Tampa
- in carriera ha completato il 62% dei passaggi
- sempre in carriera ha un rapporto TD/int di 3 a 2 (e quest'anno ha fatto pure meglio)
Per contro va per i 38....
Ancora un anno buono e poi potrebbe fare da tutore ad un rookie.

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Dal sito di Minnesota sembra che però le cose funzionino così secondo le voci e le previsioni...:

- Culpepper dovrebbe tornare la prossima stagione...sono solo da valutare appieno le sue condizioni e se l'infortunio subito può sminuire le sue potenzialità

- Johnson o accetta di partire come secondo o nada...infatti si parla proprio del fatto che lui stia pestando i piedi per essere lo starter ma si dice anche che possa accontentarsi di fare il titolare nelle partite iniziali in cui Daunte dovrebbe ancora essere al palo

- Hill sarà 99 su 100 il terzo QB

:gazza:

però Brad un po' fetecchia lo è....su...ammettiamolo.... :lmao:

...e poi lo so che tenti di convicermi ad infatuarmi di un nuovo QB in modo che cominci a spingere per il trade di Culpepper.... :nono: ....e non si fa....

....possiamo accordarci per Thomas...Taylor...Ricky Williams e un paio di quintali della sua fornitura personale di....arbusti....non meglio specificati.... :hehe:
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

però Brad un po' fetecchia lo è....su...ammettiamolo.... :lmao:

...e poi lo so che tenti di convicermi ad infatuarmi di un nuovo QB in modo che cominci a spingere per il trade di Culpepper.... :nono: ....e non si fa....
....possiamo accordarci per Thomas...Taylor...Ricky Williams e un paio di quintali della sua fornitura personale di....arbusti....non meglio specificati.... :hehe:
[align=right][snapback]400513[/snapback][/align]
Guarda, potessi decidere io, a far venire Brad a Miami ci farei un pensierino.
Naturalmente la contropartita non sarebbe eccelsa. Sicuramente non per quelli che hai nominato.

E poi Ricky ha smesso con quella roba... però potrebbe tenere un corso serale di yoga per i compagni di squadra... è istruttore diplomato in India... :lol:

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Guarda, potessi decidere io, a far venire Brad a Miami ci farei un pensierino.
Naturalmente la contropartita non sarebbe eccelsa. Sicuramente non per quelli che hai nominato.

E poi Ricky ha smesso con quella roba... però potrebbe tenere un corso serale di yoga per i compagni di squadra... è istruttore diplomato in India... :lol:
[align=right][snapback]400609[/snapback][/align]
Beh...però se arrivate a Carr è meglio...personalmente mi piace di +...e sembra anche avere + talento.... :gazza:

comunque alla fine vedrei bene Culpepper in Florida xkè è casa sua e li sarebbe una sorta di eroe nazionale...(se rimane però preferisco...se no a fare compagnia ai Viks nel mio cuore ci sarà un posto anche per i Dolphs...che per altro già mi stan simpatici...) :pollicesu:
Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Minnesota Vikings 2006

Post by mr.kerouac »

Intanto Culpepper passa alla cassa!

Culpepper seeks more money

Injured QB's agent says he forewarned Vikings last summer that negotiations would be reopened
BY SEAN JENSEN
Pioneer Press

The agent for Vikings quarterback Daunte Culpepper said he is prepared to begin "scheduled" contract negotiations with the team to make his client one of the NFL's highest-paid players.

Mason Ashe, Culpepper's agent, said he, Vikings owner Zygi Wilf and Rob Brzezinski, the team's vice president of football operations, outlined their intentions in August, when Culpepper received an additional $7.5 million in guaranteed

Link
[align=right][snapback]400776[/snapback][/align]
avevo visto... ma stiamo scherzando??? lasciamo perdere il fatto che ha firmato il contratto un anno fa, ma dopo l'anno di merda che ha fatto con tutte le perle annesse (vedi love-boat...) si permette di chiedere più soldi? fossi in Minnie lo scambierei subito tanto squadre disposte a prenderlo si trovano...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

avevo visto... ma stiamo scherzando??? lasciamo perdere il fatto che ha firmato il contratto un anno fa, ma dopo l'anno di merda che ha fatto con tutte le perle annesse (vedi love-boat...) si permette di chiedere più soldi? fossi in Minnie lo scambierei subito tanto squadre disposte a prenderlo si trovano...
[align=right][snapback]401071[/snapback][/align]

Appunto....

come dicevo sopra mi sta un po'scadendo perchè mi sembra si voglia atteggiare da superstar... :incazzato:

....mi sa che comunque se ha chiesto + soldi l'ha fatto per un solo motivo....vuole andare via....magari qualcuno le ha fatto capire che se rimarrà a Minnie non vincerà mai niente.... :gazza:
Image Image
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

fossi in Minnie lo scambierei subito tanto squadre disposte a prenderlo si trovano...
[align=right][snapback]401071[/snapback][/align]
Vero! :hehe:

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Vero!  :hehe:
[align=right][snapback]401400[/snapback][/align]

ma dai....i Dolphins....non lo sapevo.... :shocking:

.... :hehe:

Previsioni dalla terra dei Vikingotti :
per i QB vale quello detto ieri

RB
ancora tasto dolente dell'attacco di Minnesota....potrebbero rimanere Mewelde Moore e Michael Bennett...in forte dubbio Moe Williams (visti anche i guai giudiziari) e Chatrick Fason...dovrebbe stare a cavallo della pratice Echemadu e nn si parla assolutamente di Onterrio Smith (che sia tagliato in modo definitivo???)......si parla invece di acquisizioni eccellenti...oltre a Shaun interessamenti anche per Priest Holmes :shocking: e The Edge :shocking: :shocking: .....al draft si parla invece della possibile scelta di Maroney...RB che con i Golden Gophers di Minnesota Univ. ha fatto vedere ottime cose ed è quasi un eroe statale.

WR e TE
Gli unici che dovrebbero aver la certezza di tornare sono Koren Robinson che ha ben impressionato la dirigenza e lo staff purple e Troy Williamson di cui devono essere testate appieno le potenzialità....probabilissimo che uno (se non due) tra M. Robinson, Travis Taylor e Nate Burleson abbandoni la squadra in off season....
Intoccabili Wiggins e Kleinsasser si valuterà per i backup

OL
La linea starter della prossima stagione dovrebbe già essere stata decisa per 4/5...ovvero McKinnie-Liwienski-Birk-Johnson e un giocatore da prendere al draft o al mercato FA...probabile valigia sulla porta per Rosenthal....

DL
Non dovrebbe cambiare molto...Pat Williams ha dato buone garanzie quest'anno...Lance Johnstone continuerà a giocare le difese di situazione (per altro molto bene)...Kevin Williams, Kenechi Udeze, Erasmus James e Darrion Scott saranno il passaporto per il futuro di Minnesota e quindi resteranno...S. Johnson e Mosley lotteranno per fare il backup del backup come DT...

LB
Con l'avvento di Tomlin potrebbe cambiare la linea mediana di difesa....sicuro e confermatissimo EJ Henderson che come outsideLB ha giocato benissimo...probabile la permanenza anche di Keith Newman e Sam Cowart anche se si parla con insistenza dei Viks interessati a Derek Smith o LaVar Arrington.... :shocking: .....non si parla di Napoleon Harris...che peraltro nn so che fine ha fatto....

DB
Unico reparto che ha fornito prestazioni accettabili (almeno da metà stagione in avanti)....confermatissimi Sharper e Winfield...ha destato buonissime impressioni Brian Williams...dovrebbero rimanere pure Fox e Offord....da rivedere invece le posizioni di Chavous e Fred Smoot....

:gazza: :gazza: .....
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Alexander, quello sì che sarebbe un gran colpo..proprio il RB dominante che ci manca da anni...anche The Edge mi starebbe bene, su Holmes avrei qualche dubbio in più..soprattutto dal punto di vista fisico..

su Culpepper, se proprio se ne vuole andare almeno cerchiamo di fare una trade con una squadra che abbia scambi interessanti o posizione nel draft allettante in modo da prendere un giovane interessante da far crescere dietro Johnson...giusto x intenederci, di una trade con Miami nn saprei proprio cosa farmene...
Last edited by Pove on 20/01/2006, 12:38, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

su Culpepper, se proprio se ne vuole andare almeno cerchiamo di fare una trade con una squadra che abbia scambi interessanti o posizione nel draft allettante in modo da prendere un giovane interessante da far crescere dietro Johnson...giusto x intenederci, di una trade con Miami nn saprei proprio cosa farmene...
[align=right][snapback]401568[/snapback][/align]

Diciamo che io spero rimanga...ma se proprio vuole andarsene almeno cerchiamo di scambiarlo con decenza....

certo che Miami potrebbe essere una sua gradita destinazione...ma di trade buone all'orizzonte ne vedo poche...avessero almeno una prima scelta bassa...si potrebbe fare un pernsierino e centrare un QB con i controkaiser da far crescere...boh... :penso:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Diciamo che io spero rimanga...ma se proprio vuole andarsene almeno cerchiamo di scambiarlo con decenza....

certo che Miami potrebbe essere una sua gradita destinazione...ma di trade buone all'orizzonte ne vedo poche...avessero almeno una prima scelta bassa...si potrebbe fare un pernsierino e centrare un QB con i controkaiser da far crescere...boh... :penso:
[align=right][snapback]401637[/snapback][/align]
Anche io Daunte lo terrei, ma se dopo una stagione di m. dove poi è stato pure al centro di scandali, viene pure a battere cassa, mi sembra un atteggiamento di chi sta cercando di farsi cedere...cmq vedendo il draft..

1) HOU
2) NO
3) TEN
4) NYJ

Una trade con TEN o NYJ (nn so le condizioni di Pennington ma 2 infortuni gravi in 3 anni sono tanti) potrebbero essere interessate a un QB...e noi potremmo andare su Young e Leinhart..

Vedremo...intanto puntiamo ad un RB degno erede di R.Smith...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked