Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

IL GRANDE MARPIONE

5 concorrenti, 5 stili di vita diversi, 5 personaggi ambigui, 8000 telecamere, 1 solo cesso per di più inutilizzabile in quanto appena usato da ManuGinobili, una ragazza senese, che vive a Londra che ama solo Vanterpool che tifa solo Siena che però anche un pò Juve che odia Galanda a cui piacciono gli Afterhours che sarebbe comunque fidanzata ma che non si sa mai perchè solo la contrada del Palio non si cambia mai, da conquistare. Ecco i concorrenti di questa prima edizione:

- il multiforme Dazed, fuoriclasse dello spam, userà la sua funzione antiflood e il suo brevettato "sì vabbè, roll" per ammaliare Dida :forza:

- il cinico Assenzio, l'uomo con l'avatar più brutto che io ricordi a memoria, sfrutterà sostanze illecite per accaparrarsi la bella toscana

- l'orientale Vurpune, preferisce il cibo orientale, ma non disdegna la fiorentina. Contro tutti i francilive del mondo. Il fascino del ribelle!

- Luigi the Italian man, non so chi cazzo sia ( :forza: ), ma conquisterà Dida con la sua indiscutibile deprecabilità

- l'esordiente Pat, fenomeno del fantacalcio, capace di pagare jimenez 38 crediti credendo di fare un affare. Tifoso dei Suns, pur credendo che giocano ad hockey ( :forza: ). Conquisterà Dida col fascino dell'ignoranzità :forza:

- il concorrente a sorpresa! Girerà nella casa con un cappuccio per non farsi riconoscere. Sfutterà il fascino dell'uomo bello e misterioso. Voci maligne già sussurrano che potrebbe essere un fake di Dazed

Non perdetevi la prima puntata del GRANDE MARPIONE. Giovedì, ore 20.30 su Off-Topic di Playit Channel :pollicesu:
Last edited by ale23 on 18/01/2006, 11:18, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

ultimamente, sbaglio o dida è scontrosissima? :penso:
fa chiudere topic, nn permette di postare conversazioni su msn...
coda di paglia? :paper:
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

[align=right][snapback]398690[/snapback][/align]
è un tentativo per entrare nella Casa? :hehe:

:forza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

'tse, se avessi seguito gli ultimi episodi, capiresti
acnumber7

Erasmus A Londra

Post by acnumber7 »

c'avrà le cose sue (cit.) :gazza: :penso:
Last edited by acnumber7 on 18/01/2006, 11:28, edited 1 time in total.
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

'tse, se avessi seguito gli ultimi episodi, capiresti
[align=right][snapback]398697[/snapback][/align]
tra l'altro non noto cinture nella tua firma :gazza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

sono campione dentro, non fuori.
tutto il mondo sa, non vedo perche far sapere ulteriormente.
questo farebbe incaxxare solo i miei sfidanti :paper:
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

IL GRANDE MARPIONE

5 concorrenti, 5 stili di vita diversi, 5 personaggi ambigui, 8000 telecamere, 1 solo cesso per di più inutilizzabile in quanto appena usato da ManuGinobili, una ragazza senese, che vive a Londra che ama solo Vanterpool che tifa solo Siena che però anche un pò Juve che odia Galanda a cui piacciono gli Afterhours che sarebbe comunque fidanzata ma che non si sa mai perchè solo la contrada del Palio non si cambia mai,  da conquistare. Ecco i concorrenti di questa prima edizione:

[align=right][snapback]398678[/snapback][/align]
ale, gradirei che la si finisse con questa storia, grazie.

ah, non mi piacciono gi afterhours. mi dispiace.
si, lo sono.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

afterhours o comunque uno di quei gruppi che non si capisce cosa dicono, fa lo stesso :gazza:
davidvanterpool

Erasmus A Londra

afterhours o comunque uno di quei gruppi che non si capisce cosa dicono, fa lo stesso  :gazza:
[align=right][snapback]398784[/snapback][/align]
?? ma italiani o stranieri? :penso:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

?? ma italiani o stranieri? :penso:
[align=right][snapback]398786[/snapback][/align]
bò chi erano quelli che scrivevi i testi sul blog? :penso:
davidvanterpool

Erasmus A Londra

bò chi erano quelli che scrivevi i testi sul blog?  :penso:
[align=right][snapback]398790[/snapback][/align]
:lmao: :lmao: :lmao: i negramaro, credo... ma scrivo molti testi, non sono sicura!

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Erasmus A Londra

Post by Teo »

afterhours o comunque uno di quei gruppi che non si capisce cosa dicono, fa lo stesso  :gazza:
[align=right][snapback]398784[/snapback][/align]
Per Ale23 solo canzoni di Cristina D'Avena e dei bimbi dello Zecchino d'oro, please, senno' non capisce una fava, sai com'e'....
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

Per Ale23 solo canzoni di Cristina D'Avena e dei bimbi dello Zecchino d'oro, please, senno' non capisce una fava, sai com'e'....
[align=right][snapback]398822[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ale23
Senior
Senior

Erasmus A Londra

Post by ale23 »

[align=right][snapback]398822[/snapback][/align]
no figurati, schifo i gruppi angosciosi. Preferisco l'inno del Milan e la sigla di Biscardi
Locked