Beh, se giocano Redskins e Bears non possono essere belle partite :linguaccia:abbastanza :figo:
Cmq sarà una bella partita, forse la più interessante da vedere insieme con Indy-Steelers.
Entrambe, sulla carta almeno, molto piu' intriganti delle corrispettive in NFC
[align=right][snapback]391281[/snapback][/align]
Re: Mile High
-
MikeModano
- Senior

Mile High
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Eh..sì, tutti gli occhi saranno puntati sul Mile High..guarda ammetto che io sono il tifoso che si diverte con le vittorie facili, anzi lo preferisco, la partita interessante la lascio agli altri.
[align=right][snapback]391306[/snapback][/align]
Giocare in casa è un'occasione d'oro, ma io resto cmq pessimista come te...
Forse ad Amsterdam dovremo andarci noi tifosi dei Broncos, dopo sabato notte...
:fans: Sarebbe l'unico modo per dimenticare...
Snowtime-show al Mile High...
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Non pensavo si potesse godere così tanto dopo una partita di football...
Non solo per il risultato...
Ma anche per lo spettacolo fanbtastico offerto da 2 grandi squadre e soprattutto da 2 grandi allenatori!
Per Denver, su tutte la giocata di San Champ, in un momento decisivo a dir poco, in cui l'inerzia era passata tutta dalla parte dei Patrioti.. e la giocata fantastica del nostro grandissimo punter (per me mvp della partita visto che ha tenuto quasi sempre i Pats vicini alla loro area di meta) Saubeurn che ha forzato un fumble sul loro ritornatore!
E poi il grande coraggio di coach Mike che ha snaturato il gioco della squadra giocandosi la partita per via aerea...
A metà partita ero molto titubante riguardo a questa tattica, ma evidentemente, grazie anche a un po' di fortuna, ha pagato!
Ha dato fiducia Jake e il serpente ha morso!
Siamo al championship, abbiamo cacciato i campioni..avanti la prossima...
con entusiasmo, ma senza esaltarsi troppo...
:evvai: :pollicesu:
Non solo per il risultato...
Ma anche per lo spettacolo fanbtastico offerto da 2 grandi squadre e soprattutto da 2 grandi allenatori!
Per Denver, su tutte la giocata di San Champ, in un momento decisivo a dir poco, in cui l'inerzia era passata tutta dalla parte dei Patrioti.. e la giocata fantastica del nostro grandissimo punter (per me mvp della partita visto che ha tenuto quasi sempre i Pats vicini alla loro area di meta) Saubeurn che ha forzato un fumble sul loro ritornatore!
E poi il grande coraggio di coach Mike che ha snaturato il gioco della squadra giocandosi la partita per via aerea...
A metà partita ero molto titubante riguardo a questa tattica, ma evidentemente, grazie anche a un po' di fortuna, ha pagato!
Ha dato fiducia Jake e il serpente ha morso!
Siamo al championship, abbiamo cacciato i campioni..avanti la prossima...
con entusiasmo, ma senza esaltarsi troppo...
Snowtime-show al Mile High...
-
MikeModano
- Senior

Mile High
Superba partita di Al Wilson, era praticamente ovunque! Continuo a sostenere che si doveva dare di più la palla a Bell visto che Anderson veniva sempre arginato.. Avrei attaccato più spesso il profondo soprattutto perchè Samuel poteva soffrire velocità e fisico di Lelie che spesso era in singola copertura..
Comunque ora, forza Broncos per il championship :pollicesu:
Comunque ora, forza Broncos per il championship :pollicesu:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
anaclerio
- Rookie

Mile High
Grandissimo Al Wilson, davvero onorato di averti preso nella Dinasty. :figo:
Parlando con alcuni ieri avevo pronosticato una vittoria di Denver, squadra che quest'anno mi piace tantissimo, spero possa arrivare fino in fondo.
Parlando con alcuni ieri avevo pronosticato una vittoria di Denver, squadra che quest'anno mi piace tantissimo, spero possa arrivare fino in fondo.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
-
Strembald
- Senior

Mile High
allora ho fatto bene :hehe: :hehe:Grandissimo Al Wilson, davvero onorato di averti preso nella Dinasty. :figo:
[align=right][snapback]395511[/snapback][/align]

-
Alvise
- Pro

Mile High
Ieri la presentazione della partita: "la squadra che ha dominato l'ultima decade" contro "la squadra che nessuno caga", oggi tutti a scrivere e parlare della sconfitta di Brady.....
Beh posso solo dire che è meraviglioso VINCERE da underdog!!!!!!!
il mio eroe della partita (senza nulla togliere a wilson lynch e San Bailey) è:Todd Sauerbrun, il punter, a parte il fumble provocato (giocata spettacolare) ha sempre messo il pallone nei posti più difficili per NE che pur macinando yards su yards doveva ogni volta o farsi tutto il campo o partire con la schiena al muro.
Fantastico!

il mio eroe della partita (senza nulla togliere a wilson lynch e San Bailey) è:Todd Sauerbrun, il punter, a parte il fumble provocato (giocata spettacolare) ha sempre messo il pallone nei posti più difficili per NE che pur macinando yards su yards doveva ogni volta o farsi tutto il campo o partire con la schiena al muro.
Fantastico!

-
Strembald
- Senior

Mile High
Sì senza dubbio...credo sia stato infatti parecchio sconfortante per loro dover partire ogni volta da posizioni orribili...infatti mi pare all'inizio del 4° quarto sono partiti da una posizione decente che sembrava invece na cosa megagalattica...Ieri la presentazione della partita: "la squadra che ha dominato l'ultima decade" contro "la squadra che nessuno caga", oggi tutti a scrivere e parlare della sconfitta di Brady.....
Fantastico!
[align=right][snapback]395614[/snapback][/align]

-
MikeModano
- Senior

Mile High
Strembald i PM!!!
-
Alvise
- Pro

Mile High
Si torna a giocarsi un championship e si torna a farlo contro una squadra incontrata nel biennio del riscatto. l'allenatore avversario è uguale, purtroppo il QB è diverso, anche questa volta i favori dei pronostici sono contro di noi. ma ci siamo giochiamocela.
-
Alvise
- Pro

-
MikeModano
- Senior

Mile High
[align=right][snapback]396389[/snapback][/align]