Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Erasmus A Londra

Post by Alicon »

ma è un postaccio? perché soho è il quartiere dei sex shop e locali di table dancing...
[align=right][snapback]392722[/snapback][/align]

Non si dice "postaccio" :nono: ...si chiama paradiso terrestre :pollicesu:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

ok ok, quartieri a luci rosse o paradisi terrestri a parte...

L'HA FATTO DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:shocking:

ieri sono andata ad un party organizzato dalla stessa della festa di halloween, stessa locazione quindi. stavolta, lei aveva detto di portare chi volevamo, quindi ho esteso l'invito anche a kate e marta. mercoledì pome mi chiama un mio amico (che ho conosciuto qui, non mi ricordo a dir la verità se vi ho parlato di lui), insomma, non ci sentivamo/vedevamo da più di un mese perché lui era in francia. mi chiede: cosa fai domani (giovedì, n.d.r.)? io gli dico: guarda, ho una festa a casa di una ragazza..
lui: posso venire anche io?
insomma, estendo l'invito anche a lui, che lo estende ad altri suoi due amici che conosco anche io.
devo descrivervi un po' il tipo, sennò non capite:
lui è somalo, ma ha il nonno di firenze (ah, la guerra) quindi ha la cittadinanza sia italiana che somala, lui si ritiene italiano. fa il modello e studia marketing e pubbliche relazioni, insomma, non è di certo un tipo timido, tutt'altro. è uno che di ragazze ne ha davvero mille e soprattutto ci prova con tutte, non ha nessun tipo di pudore. però non è uno pesante, tutt'altro, ha un modo di fare molto solare, simpatico (che poi è quello che mi ha colpito di lui, dato che esteticamente non mi piace), non ti manda a dire le cose, ma te le dice in faccia (tesoro, hai mangiato in questi giorni eh? l'ha detto a me :forza: ).
insomma, eravamo alla festa, mentre parlavamo kate non so cos'aveva, insomma era tutta rossa, forse il maglione le aveva fatto allergia... lui dice: questa si fa le lampade e gli abbassa leggermente la spallina della maglietta per verificare... e lei che fa?
gli apre la cintura e fa per sbottonargli i pantaloni... :shocking: lui scioccato, non se lo aspettava, davanti a tutti si vergognava ed è scappato per 30 secondi... :lol:
non è finita qua...la serata continua... a fine serata lui viene da me e mi dice:
guarda che io la russa me la porto a letto...
io: abdi, ma che cavolo dici, su...
lui: mi ha messo la lingua in bocca
io: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

edit: stamattina, la russa mi conferma, anche se mi dice che è stato lui a baciare lei :penso: e mi dice: ma, sai, non so perché lui è un modello, non fa per me, ha mille ragazze...
Io: guarda che lui non è il classico tipo di modello, anzi... (però in realtà stavo morendo per cercare di non ridere e pensando che lui se la rigira come gli pare e non gliene può fregare di meno... :lol: )
Last edited by davidvanterpool on 13/01/2006, 17:11, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

lui è somalo, ma ha il nonno di firenze (ah, la guerra) quindi ha la cittadinanza sia italiana che somala, lui si ritiene italiano. fa il modello e studia marketing e pubbliche relazioni, insomma, non è di certo un tipo timido, tutt'altro. è uno che di ragazze ne ha davvero mille e soprattutto ci prova con tutte, non ha nessun tipo di pudore. però non è uno pesante, tutt'altro, ha un modo di fare molto solare, simpatico (che poi è quello che mi ha colpito di lui, dato che esteticamente non mi piace), non ti manda a dire le cose, ma te le dice in faccia (tesoro, hai mangiato in questi giorni eh? l'ha detto a me  :forza: ).

[align=right][snapback]393824[/snapback][/align]
ragazzi, è ufficiale.

dida ha trovato his erasmus-boy

:pollicesu:
davidvanterpool

Erasmus A Londra

ragazzi, è ufficiale.

dida ha trovato his erasmus-boy

:pollicesu:
[align=right][snapback]393837[/snapback][/align]

:evvai: lo adoro... ma solo come amico :ok: e lui lo stesso

edit: e poi ha conosciuto il mio ragazzo e vanno d'accordissimo... meglio di così :evvai:
Last edited by davidvanterpool on 13/01/2006, 17:19, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa scena l'ho gia vista l'anno scorso...parecchie volte
davidvanterpool

Erasmus A Londra

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa scena l'ho gia vista l'anno scorso...parecchie volte
[align=right][snapback]393841[/snapback][/align]
lei è in malafede :nono:

Image
FelixScalaPozz.
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Post by FelixScalaPozz. »

Scrivo dall'internet poin di totthenam square. Il Lab è vicino Leicester square,scendi li' in metro e poi vai a Old Compton street.. è un posto non molto serio per gli italiani :),pero'alla fine se ti rintani in qualche locale serio ti diverti. See ya soon
Non chi comincia ma chi persevera (A.Vespucci docet).
Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Post by Pippo Cannelunghe »

:evvai: lo adoro... ma solo come amico  :ok: e lui lo stesso

edit: e poi ha conosciuto il mio ragazzo e vanno d'accordissimo... meglio di così :evvai:
[align=right][snapback]393840[/snapback][/align]
Non te l'hanno ancora detto, ma stanno progettando un incontro a 3..... :gazza:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Scrivo dall'internet poin di totthenam square. Il Lab è vicino Leicester square,scendi li' in metro e poi vai a Old Compton street.. è un posto non molto serio per gli italiani :),pero'alla fine se ti  rintani in qualche locale serio ti diverti. See ya soon
[align=right][snapback]393847[/snapback][/align]
si, posso anche venire, ma come ti chiami?????? dove devo chiedere di te???

Image
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Non te l'hanno ancora detto, ma stanno progettando un incontro a 3.....  :gazza:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]393852[/snapback][/align]
QUANTO TEMPO!!!! ciao!!! :forza:

Image
Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Post by Pippo Cannelunghe »

QUANTO TEMPO!!!! ciao!!!  :forza:
[align=right][snapback]393862[/snapback][/align]
Io ci sono sempre stato anche se in maniera occulta..... :figo: :lol:
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

Image
FelixScalaPozz.
Newbie
Newbie

Erasmus A Londra

Post by FelixScalaPozz. »

Ei dave se c'è il grasso della security all'ingresso del lab ti fa entrare tranquillamente altrimenti digli che sei/siete amiche di luigi the italian man,al piano di sotto... ciao
Non chi comincia ma chi persevera (A.Vespucci docet).
davidvanterpool

Erasmus A Londra

Ei dave se c'è il grasso della security all'ingresso del lab ti fa entrare tranquillamente altrimenti digli che sei/siete amiche di luigi the italian man,al piano di sotto... ciao
[align=right][snapback]393952[/snapback][/align]
ok, se posso passo stasera, altrimenti la prox settimana!!! ciao ciao

Image
margheritoni10

Erasmus A Londra

Post by margheritoni10 »

altrimenti digli che sei/siete amiche di luigi the italian man,al piano di sotto... ciao
[align=right][snapback]393952[/snapback][/align]
E si gli chiede la "Cremeria"? Lo sò fa schifo.. :offeso:
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Dazed and Confused

Erasmus A Londra

Post by Dazed and Confused »

lui dice: questa si fa le lampade e gli abbassa leggermente la spallina della maglietta per verificare... e lei che fa?
gli apre la cintura e fa per sbottonargli i pantaloni... :shocking:  [align=right][snapback]393824[/snapback][/align]
Lei sì che ha nel cuore il vero spirito erasmus! :metal: :metal: :metal:

Impara da lei, dida. :hehe:

Certo è piacevolissimo vedere il tuo odio di punto in bianco nei suoi confronti :forza: , la tua invidia perchè ti porta via il tipo :forza: , la tua ironica risata mentre cerchi di convincerti che lui se la fa ma non gliene importa nulla.... :forza:

In poche parole: rod ha colto nel segno. :pollicesu:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked