ma è un postaccio? perché soho è il quartiere dei sex shop e locali di table dancing...
[align=right][snapback]392722[/snapback][/align]
Non si dice "postaccio"
ma è un postaccio? perché soho è il quartiere dei sex shop e locali di table dancing...
[align=right][snapback]392722[/snapback][/align]

ragazzi, è ufficiale.lui è somalo, ma ha il nonno di firenze (ah, la guerra) quindi ha la cittadinanza sia italiana che somala, lui si ritiene italiano. fa il modello e studia marketing e pubbliche relazioni, insomma, non è di certo un tipo timido, tutt'altro. è uno che di ragazze ne ha davvero mille e soprattutto ci prova con tutte, non ha nessun tipo di pudore. però non è uno pesante, tutt'altro, ha un modo di fare molto solare, simpatico (che poi è quello che mi ha colpito di lui, dato che esteticamente non mi piace), non ti manda a dire le cose, ma te le dice in faccia (tesoro, hai mangiato in questi giorni eh? l'ha detto a me).
[align=right][snapback]393824[/snapback][/align]
ragazzi, è ufficiale.
dida ha trovato his erasmus-boy
:pollicesu:
[align=right][snapback]393837[/snapback][/align]

lei è in malafede:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa scena l'ho gia vista l'anno scorso...parecchie volte
[align=right][snapback]393841[/snapback][/align]

Non te l'hanno ancora detto, ma stanno progettando un incontro a 3..... :gazza::evvai: lo adoro... ma solo come amicoe lui lo stesso
edit: e poi ha conosciuto il mio ragazzo e vanno d'accordissimo... meglio di così :evvai:
[align=right][snapback]393840[/snapback][/align]

si, posso anche venire, ma come ti chiami?????? dove devo chiedere di te???Scrivo dall'internet poin di totthenam square. Il Lab è vicino Leicester square,scendi li' in metro e poi vai a Old Compton street.. è un posto non molto serio per gli italiani :),pero'alla fine se ti rintani in qualche locale serio ti diverti. See ya soon
[align=right][snapback]393847[/snapback][/align]

QUANTO TEMPO!!!! ciao!!!Non te l'hanno ancora detto, ma stanno progettando un incontro a 3..... :gazza:
:lol: :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]393852[/snapback][/align]

Io ci sono sempre stato anche se in maniera occulta..... :figo: :lol:QUANTO TEMPO!!!! ciao!!!
[align=right][snapback]393862[/snapback][/align]

ok, se posso passo stasera, altrimenti la prox settimana!!! ciao ciaoEi dave se c'è il grasso della security all'ingresso del lab ti fa entrare tranquillamente altrimenti digli che sei/siete amiche di luigi the italian man,al piano di sotto... ciao
[align=right][snapback]393952[/snapback][/align]

E si gli chiede la "Cremeria"? Lo sò fa schifo.. :offeso:altrimenti digli che sei/siete amiche di luigi the italian man,al piano di sotto... ciao
[align=right][snapback]393952[/snapback][/align]
Lei sì che ha nel cuore il vero spirito erasmus!lui dice: questa si fa le lampade e gli abbassa leggermente la spallina della maglietta per verificare... e lei che fa?
gli apre la cintura e fa per sbottonargli i pantaloni...[align=right][snapback]393824[/snapback][/align]