Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Ah beh se hai il capellino... perdiamo di sicuro, ma con stile! ;)
MikeModano
Senior
Senior

Mile High

Post by MikeModano »

Ah beh se hai il capellino... perdiamo di sicuro, ma con stile! ;)
[align=right][snapback]380384[/snapback][/align]
E al fanta ho pure due Broncos: Bell e, ahimè, Lelie..
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

ecco gli avversari dell'anno prossimo per gli arancio blu, non proprio una passeggiata di salute:

In casa: Kansas City, Oakland, San Diego, Baltimore, Cincinnati, San Francisco, Seattle, Indianapolis

Fuori casa: Kansas City, Oakland, San Diego, Cleveland, Pittsburgh, Arizona, St. Louis, New England.
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

ecco gli avversari dell'anno prossimo per gli arancio blu, non proprio una passeggiata di salute:

In casa: Kansas City, Oakland, San Diego, Baltimore, Cincinnati, San Francisco, Seattle, Indianapolis

Fuori casa: Kansas City, Oakland, San Diego, Cleveland, Pittsburgh, Arizona, St. Louis, New England.
[align=right][snapback]380707[/snapback][/align]
Andrò controcorrente, ma rispetto a ciò che ci poteva capitare, visto che siamo arrivati primi nella nostra division, non è andata poi così male... [ovviamente considerando i valori delle squadre di quest'anno]

La cosa buona è che, a parte NE, incontriamo le squadre più toste (sulla carta) in casa e venire a vincere al Mile High non è mai una passaggiata...

A parer mio il prox anno la AFC North sarà la division più tosta... e questo è ciò che non è buono...
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

OH...RAGAZZI, MI RIVOLGO SOPRATTUTTO AI TIFOSI DI DENVER:
STA COMINCIANDO LO SHOW-TIME (forse anche un po' snow?) AL MILE HIGH!!!

E' ORA DI POSTARE UN PO' SU QUESTO FORUM!!!

ARRIVANO I CAMPIONI IN CARICA CON 10 VITTORIE CONSECUTIVE...

CMQ VADA SARA' SHOW-TIME!!!

:forza: :forza: :forza:
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Mile High

Post by Elway »

io prevedo almeno 3 sack su Brady e 0 yards su corsaaaaaa (oopss forse l'ultimo è un tantinello esagerato)
you dont' win silver, you lose gold...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA :metal:

GO BRONCOS GO.
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

l'ultima squadra che avrei voluto affrontare. l'ultima. quella che "odio" di più al momento e uscire con loro mi farebbe veramente male. so che china e mike tiferanno denver e questo mi sa di sconfitta sicura. :strembald: Nulla da fare io non sono ottimista per niente, volevo cinci tutta la vita e invece...

NE non è più la squadra che abbiamo sconfitto e ricordando come ci ha annichilito nel secondo tempo il mio terrore non fa che aumentare. I favoriti ahimè sono loro, per la prova di potenza e superiorità dimostrata nella wild card e con un QB che non conosce il significato della parola sconfitta nei po... 10 w consecutive sono una cifra impressionante (nonchè record nfl). :shocking:

Io penso a una spazzolata, ma giocheremo in casa e lo stadio l'altura e i tifosi sono la nostra unica speranza. plummer permettendo.
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

l'ultima squadra che avrei voluto affrontare. l'ultima. quella che "odio" di più al momento e uscire con loro mi farebbe veramente male. so che china e mike tiferanno denver e questo mi sa di sconfitta sicura. :strembald: Nulla da fare io non sono ottimista per niente, volevo cinci tutta la vita e invece...

NE non è più la squadra che abbiamo sconfitto e ricordando come ci ha annichilito nel secondo tempo il mio terrore non fa che aumentare. I favoriti ahimè sono loro, per la prova di potenza e superiorità dimostrata nella wild card e con un QB che non conosce il significato della parola sconfitta nei po... 10 w consecutive sono una cifra impressionante (nonchè record nfl). :shocking:

Io penso a una spazzolata, ma giocheremo in casa e lo stadio l'altura e  i tifosi sono la nostra unica speranza. plummer permettendo.
[align=right][snapback]391243[/snapback][/align]
Se Denver dovesse finire nelle mani di Plummer x vincere, rinunciando (o limitando) il proprio punto di forza, le corse, vorrà dire che x l'ennesima volta i Patriots avranno messo la paritta sui binari che preferiscono.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Se Denver dovesse finire nelle mani di Plummer x vincere, rinunciando (o limitando) il proprio punto di forza, le corse, vorrà dire che x l'ennesima volta i Patriots avranno messo la paritta sui binari che preferiscono.
[align=right][snapback]391254[/snapback][/align]
se denver dovesse finire nelle mani di plummer sentirai le mie lacrime fino a siena...
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

se denver dovesse finire nelle mani di plummer sentirai le mie lacrime fino a siena...
[align=right][snapback]391261[/snapback][/align]
Duretta, sono ad amsterdam per il week-end :hehe:

Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Duretta, sono ad amsterdam per il week-end :hehe:
[align=right][snapback]391265[/snapback][/align]
in linea teorica i miei gemiti potrebbero arrivare anche ad amsterdam, ma dubito ampiamente che tu sarai nelle condizioni per sentirli...

ps quanto ti è piaciuto poterlo dire e far piombare molti di noi nella più cupa disperazione? ;)
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

ps quanto ti è piaciuto poterlo dire e far piombare molti di noi nella più cupa disperazione? ;)
[align=right][snapback]391272[/snapback][/align]
abbastanza :figo:

Cmq sarà una bella partita, forse la più interessante da vedere insieme con Indy-Steelers.
Entrambe, sulla carta almeno, molto piu' intriganti delle corrispettive in NFC

Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

abbastanza :figo:

Cmq sarà una bella partita, forse la più interessante da vedere insieme con Indy-Steelers.
Entrambe, sulla carta almeno, molto piu' intriganti delle corrispettive in NFC
[align=right][snapback]391281[/snapback][/align]
guarda ammetto che io sono il tifoso che si diverte con le vittorie facili, anzi lo preferisco, la partita interessante la lascio agli altri. :piango:
jyk
Rookie
Rookie

Mile High

Post by jyk »

guarda ammetto che io sono il tifoso che si diverte con le vittorie facili, anzi lo preferisco, la partita interessante la lascio agli altri.  :piango:
[align=right][snapback]391306[/snapback][/align]
e' uno dei vantaggi di non 'tifare', si spera sempre nella partita combattuta :imbarazzo:

Locked