La Mens Sana!
- BASTINI
- Rookie

La Mens Sana!
Appena ti becco su MSN si parla di Domenica che forse forse ci sono
Aggiungo: Siena merda che mi fa perdere alla SNAI
Aggiungo: Siena merda che mi fa perdere alla SNAI
Last edited by BASTINI on 05/01/2006, 13:10, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
scommetto che stavolta non hai perso alla snai, mi avevi detto che avevi scommesso su di noi di nuovo... :gazza:
SEMPLICEMENTE FENOMENALI!!!!!!!!!!!!
Un
a Ghiaccione, C'E' SOLO UN CAPITANO!!!!!!!!
SEMPLICEMENTE FENOMENALI!!!!!!!!!!!!
Un
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
La Mens Sana!
:D
per la serie: ogni tanto vinciamo anche in trasferta...
:evvai: siamo stati sotto per tutta la partita, che dire, non l'ho vista né sentita, purtroppo ho dovuto adattarmi a legabasket.it, ma direi che ci siamo!!! il mio preferito rimane sempre, comunque, solo il cestone... grande shaun
per la serie: ogni tanto vinciamo anche in trasferta...
:evvai: siamo stati sotto per tutta la partita, che dire, non l'ho vista né sentita, purtroppo ho dovuto adattarmi a legabasket.it, ma direi che ci siamo!!! il mio preferito rimane sempre, comunque, solo il cestone... grande shaun
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La Mens Sana!
Signori e signori.... Tanto di cappello per Marcelo Nicola, un SIGNOR giocatore...
Blatt dovrebbe dimettersi... Ma come fa a far giocare Goree da ala piccola e far giocare quel montone di Slokar invece che Bargnani.....
FIRE BLATT

Blatt dovrebbe dimettersi... Ma come fa a far giocare Goree da ala piccola e far giocare quel montone di Slokar invece che Bargnani.....
FIRE BLATT
-
Sancho Panza
- Pro

La Mens Sana!
Vabbé, in questo caso Bargnani s'è autoescluso dalla partita facendo un fallo al minuto o giù di lì... :DSignori e signori.... Tanto di cappello per Marcelo Nicola, un SIGNOR giocatore...
FIRE BLATT![]()
![]()
[align=right][snapback]403659[/snapback][/align]
Ciò non toglie che Blatt sia pessimo e che Siena abbia fatto una buona partita... Mi resta un po' di tristezza a vedere Datome far registrare un DNPCD, ma vabbé.

- davidvanterpool
La Mens Sana!
che significa?Vabbé, in questo caso Bargnani s'è autoescluso dalla partita facendo un fallo al minuto o giù di lì... :D
Ciò non toglie che Blatt sia pessimo e che Siena abbia fatto una buona partita... Mi resta un po' di tristezza a vedere Datome far registrare un DNPCD, ma vabbé.
[align=right][snapback]403668[/snapback][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

La Mens Sana!
Did Not Play - Coach's Decision. :Dche significa?
[align=right][snapback]403690[/snapback][/align]
Last edited by Sancho Panza on 22/01/2006, 15:15, edited 1 time in total.

- davidvanterpool
La Mens Sana!
grazie milleDid Not Play - Coach's Decision. :D
[align=right][snapback]403691[/snapback][/align]

-
P.D.B.E.
- Rookie

La Mens Sana!
Signori e signori.... Tanto di cappello per Marcelo Nicola, un SIGNOR giocatore...
FIRE BLATT![]()
![]()
[align=right][snapback]403659[/snapback][/align]
Secondo la premiata ditta Gherardini-Blatt, Marcelo Nicola era finito, per questo quando quest'estate ha chiesto gentilmente di poter fare il 12° gli hanno chiuso anche la porta della Ghirada
Complimenti signori
:roll:
- davidvanterpool
La Mens Sana!
shit happens :roll:![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo la premiata ditta Gherardini-Blatt, Marcelo Nicola era finito, per questo quando quest'estate ha chiesto gentilmente di poter fare il 12° gli hanno chiuso anche la porta della Ghirada
Complimenti signori
[align=right][snapback]403713[/snapback][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La Mens Sana!
Io per avere Nicola in squadra lo metterei pure come preparatore atletico....![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti signori
:roll:
[align=right][snapback]403713[/snapback][/align]
- Cily
- Rookie

La Mens Sana!
Bè dai,adesso sparare a zero su un gm come gherardini non mi pare il caso...
Se siete incaz.zati pensate che c'è chi sta peggio di voi...chi ha natali come Gran Minchione cosa dovrebbe fare?
David,fai qualcosa...qualsiasi cosa,ma fate giocare Datome

Se siete incaz.zati pensate che c'è chi sta peggio di voi...chi ha natali come Gran Minchione cosa dovrebbe fare?
David,fai qualcosa...qualsiasi cosa,ma fate giocare Datome

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Bè dai,adesso sparare a zero su un gm come gherardini non mi pare il caso...
Se siete incaz.zati pensate che c'è chi sta peggio di voi...chi ha natali come Gran Minchione cosa dovrebbe fare?![]()
David,fai qualcosa...qualsiasi cosa,ma fate giocare Datome![]()
![]()
[align=right][snapback]403968[/snapback][/align]
si, adesso mando subito una mail al mio amico charlie, ho già scritto il testo:
ciao charlie!
come va, tutto bene? e la mitica Giovannona come sta?
senti, volevo dirti...
FAI GIOCARE DATOME, LO CAPISCI O NO, DURO!
Tante belle cose e saluti alla signora
Dida
che ne pensi può andare?

-
alemar
- Rookie

La Mens Sana!
I cinque minuti di silenzio, anzichè farli al Pianella in gara2 potresti farli quì sul forum. Non darmi motivo di quotarti...Se siete incaz.zati pensate che c'è chi sta peggio di voi...chi ha natali come Gran Minchione cosa dovrebbe fare?![]()
Last edited by alemar on 22/01/2006, 21:34, edited 1 time in total.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
-
P.D.B.E.
- Rookie

La Mens Sana!
Non si spara a zero sul Ghera, si fà notare un errore di valutazione che nel suo caso è ampiamente perdonabile..Bè dai,adesso sparare a zero su un gm come gherardini non mi pare il caso...
Se siete incaz.zati pensate che c'è chi sta peggio di voi...chi ha natali come Gran Minchione cosa dovrebbe fare?![]()
David,fai qualcosa...qualsiasi cosa,ma fate giocare Datome![]()
![]()