Topic Ufficiale Dei Philadelphia Flyers
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Finito il 2005 con una brutta sconfitta ai SO contro i Capitals..il 2006 si apre con una bella vittoria sui Boston Bruins...
Protagonista della serata Antero Niitymaki autore di 27 salvataggi e riesce a mantenere inviolata la porta dei Flyers per la seconda volta in questa stagione...
Autore del gol della serata è Jeff Carter, il giovane giocatore dei Flyers trovato da un'altro giovanissimo, RJ Umberger...
Incolore le prove dei nostri grandi Gagne e Forsberg su tutti, si stanno un po riposando in queste ultime partite dopo una Immensa prima parte di stagione...
Ora i Flyers hanno le stesse partite dei Rangers e 7 Punti in più dei Newyorkesi...
Ed il 5 notte ci sarà proprio lo scontro diretto, al Madison si scontreranno i Flyers e i Rangers in quella che potrebbe riaprire i conti dell'Atlantic Division...
Nella prima gara tra le 2 squadre, che fu la prima gara stagionale, i Rangers si imposero a Philadelphia con un perentorio 3-5 in rimonta...con protagonista assoluto Jaromir Jagr autore di 2 reti..
Contro i Rangers dovrebbero esserci 2 rientri importanti, quello di Robert Esche e finalmente quello di Joni Pitkanen...giocatore che a me piace tantissimo la quale mancanza si è fatta sentire tantissimo per la sua pericolosità dalla blu line!
Protagonista della serata Antero Niitymaki autore di 27 salvataggi e riesce a mantenere inviolata la porta dei Flyers per la seconda volta in questa stagione...
Autore del gol della serata è Jeff Carter, il giovane giocatore dei Flyers trovato da un'altro giovanissimo, RJ Umberger...
Incolore le prove dei nostri grandi Gagne e Forsberg su tutti, si stanno un po riposando in queste ultime partite dopo una Immensa prima parte di stagione...
Ora i Flyers hanno le stesse partite dei Rangers e 7 Punti in più dei Newyorkesi...
Ed il 5 notte ci sarà proprio lo scontro diretto, al Madison si scontreranno i Flyers e i Rangers in quella che potrebbe riaprire i conti dell'Atlantic Division...
Nella prima gara tra le 2 squadre, che fu la prima gara stagionale, i Rangers si imposero a Philadelphia con un perentorio 3-5 in rimonta...con protagonista assoluto Jaromir Jagr autore di 2 reti..
Contro i Rangers dovrebbero esserci 2 rientri importanti, quello di Robert Esche e finalmente quello di Joni Pitkanen...giocatore che a me piace tantissimo la quale mancanza si è fatta sentire tantissimo per la sua pericolosità dalla blu line!
- The Answer Palermitano
- Pro

Belle notizie nelle gare della notte per i Flyers.
Perdono i Rangers contro i Lightning in Overtime e con una partita in meno rispetto alla squadra Newyorkese ora i Flyers hanno 6 punti di vantaggio...in attesa del super scontro diretto di domani notte al Madison contro i Rangers...
Le notizie dall'infermeria invece non sono buone.
Probabilmente non torneranno contro NY ne Robert Esche ne Joni Pitkanen..
Il primo è pronto al rientro, per il secondo si parla ancora di 1 settimana di stop...
Perdono i Rangers contro i Lightning in Overtime e con una partita in meno rispetto alla squadra Newyorkese ora i Flyers hanno 6 punti di vantaggio...in attesa del super scontro diretto di domani notte al Madison contro i Rangers...
Le notizie dall'infermeria invece non sono buone.
Probabilmente non torneranno contro NY ne Robert Esche ne Joni Pitkanen..
Il primo è pronto al rientro, per il secondo si parla ancora di 1 settimana di stop...
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
rubate, rubate, che fra poco non ruberete più 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma come fai a dire ciò?? rubiamo?? rubiamo cosa?? che fino a 5 minuti dalla fine eravamo in vantaggio?? cosa rubiamo?? che abbiamo giocato 7 partite in trasferta e ne abbiamo vinte 6 e persa 1 agli SO??rubate, rubate, che fra poco non ruberete più
[align=right][snapback]384977[/snapback][/align]
Russo, siamo superiori, stiamo insegnano Hockey a chiunque in questo momento, non giochiamo una partita a Philadelphia dal 22 Dicembre 2005 e con il roster non completo abbiamo recuperato i 5 punti di svantaggio dai Rangers ed ora siamo primi con 7 punti di vantaggio dai Newyorkesi con 1 partita in meno...
Insomma, in questo periodo i Flyers sono la squadra più forte della NHL, nemmeno 2 settimane fa entravamo ai PO con la testa di serie numero 5...questa sera con la vittoria avremmo il primo record di tutta la lega...
Se puoi vuoi dire che rubiamo bene...però per ora guarda i Flyers è la COSA PIù GODURIOSA DEL MONDO..
Siccome sei uno che CAPISCE TANTISSIMO DI HOCKEY consiglio a te, e a chi ama davvero questo sport di vedere il goal del 2 a 2 di Kim Johnson..davvero una perla...fantastico..
Gagne all'overtime dopo 7 secondi regala la vittoria a NY..dico solo questo..L'APOTEOSI...
Rangers Who???
-
therussianrocket
- Pro

si si i gol li ho visti, Johnson non ha fatto altro che andare dritto e incridibilmente non è stato contrastato da nessuno. Gagne ha fatto il secondo gol piu veloce nella storia dei supplementari....prima di lui solo Sundin una decina di anni fa. Per quel che riguarda il resto per pietà evito qualsiasi confronto tra il roster dei Flyers e quello dei Rangers...:roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- The Answer Palermitano
- Pro

Eh no russo falli pure i confronti, perchè il roster dei Rangers in confronto a quello dei Flyers senza infortuni è nettamente inferiore...però come sai bene non vince sempre chi ha il roster migliore...si si i gol li ho visti, Johnson non ha fatto altro che andare dritto e incridibilmente non è stato contrastato da nessuno. Gagne ha fatto il secondo gol piu veloce nella storia dei supplementari....prima di lui solo Sundin una decina di anni fa. Per quel che riguarda il resto per pietà evito qualsiasi confronto tra il roster dei Flyers e quello dei Rangers...:roll:
[align=right][snapback]385336[/snapback][/align]
Sulla carta anche i Penguins avevano un bellissimo roster..dove sono?? 2 anni fa sulla carta ne Flames ne Tampa avevano il roster per giocarsi il titolo..eppure Tampa ha vinto la Stanley Cup...
La regular season è una cosa insidiosa, e come sai bene, tutte le squadre più deboli vendono sempre cara la pelle prima di arrendersi alla corazzata...ed i Flyers essendo la squadra più forte hanno avuto sempre avversari assatanati contro di loro..
Comunque, giocando molti periodi senza Gagne e Forsberg, senza Pitkanen e Desjardins, senza Esche e Primeau,e senza tanti giocatori, una squadra solo con la fortuna e solo rubando, non si ritrova dopo 40 gare con 58 punti..
-
therussianrocket
- Pro

Infatti dicendo che voglio evitare qualsisasi confronto intendo dire che i Rangers con i giocatori che hanno stanno anche facendo troppo e non c'è da sorprendersi che i Flyers siano avanti...era prevedibile che la division l'avrebbero vinta piuttosto facilmente, c'è da vedere come continuano, anche perchè il discorso che fai tu sulla imprevidibilià di certe squadre semmai viene fuori maggiormente nei PO...ultimi esempi di squadri forti fatte fuori...mi vengono in mente i Detroit Red Wings, la loro division l'avevano stravinta...in regular season in linea di massima chi è più forte riesce ad occupare le prime posizioni. Tornando ai Rangers, sicuramente Jagr è uno di quelli che ha tratto più vantaggio con l'introduzione delle nuove regole, dato che questo voler far giocare il più possibile non puo che favorire uno con quelle doti tecniche. Qualche giorno fa ho visto una statistica su ESPN che diceva che allo stesso punto della stagione di due anni fa (visto il lockout) il miglior marcatore (Robert Lang) aveva 44 punti, mentre Jagr ne aveva 59, ben 15 punti in più...ora è a quota 61 in 40 partite :roll:
Per quanto riguarda il resto, Martin Rucinsky (sul quale probabilmente non avrei scommesso un centesimo) come ho già detto più volte sta giocando per me la sua migliore stagione da quando è nella Nhl (ok non bisogna farsi troppo confondere dalle statistiche gonfiate,ma non mi pare il suo caso...peccato per i Rangers che sia stato anche infortuntato) ma non puo certo essere considerato una super stella...giocatore di discreto livello che vive un'ottima stagione...che sia merito di Jagr mi pare cosa alquanto scontata da dire
. Tanto per citare gli altri elementi migliori del roster i Rangers si affidano ad un rookie, eh si perchè Petr Prucha che è stato richiamato a novembre dalla AHL è al suo primo anno da prefessionista e lo metto subito alle spalle di Crosby come miglior rookie della stagione...gran scorer, ci sono poi il redivivo Martin Straka che per me non si discute e Micheal Nylander che non è che sia mai stato chissa cosa. Velo pietoso sulla difesa che probabilmente conta in Tom Poti il suo miglior elemento e qui ho detto tutto...in porta c'è Lundqvist che "l'ho visto alla World cup e non mi pare affidabilissimo (cit. Mike Modano)
...tarttasi dunque di un'accozzaglia di giocatori underrated ben guidata da Jagr (facendo un paragone col basket mi vengono in mente i Lakers, solo che allora dovrei togliere la parole "bene" perchè a Kobe non si addice :D e solo che i Rangers sono in posizione migliore dei californiani) che spero vada lontano, anche perchè simpatizzo per il ceco :paper:
Per quanto riguarda il resto, Martin Rucinsky (sul quale probabilmente non avrei scommesso un centesimo) come ho già detto più volte sta giocando per me la sua migliore stagione da quando è nella Nhl (ok non bisogna farsi troppo confondere dalle statistiche gonfiate,ma non mi pare il suo caso...peccato per i Rangers che sia stato anche infortuntato) ma non puo certo essere considerato una super stella...giocatore di discreto livello che vive un'ottima stagione...che sia merito di Jagr mi pare cosa alquanto scontata da dire
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma infatti russo io non sto affatto discutendo la grande stagione dei Rangers che sta soprendendo davvero tante persone all'interno della NHL...Infatti dicendo che voglio evitare qualsisasi confronto intendo dire che i Rangers con i giocatori che hanno stanno anche facendo troppo e non c'è da sorprendersi che i Flyers siano avanti...era prevedibile che la division l'avrebbero vinta piuttosto facilmente, c'è da vedere come continuano, anche perchè il discorso che fai tu sulla imprevidibilià di certe squadre semmai viene fuori maggiormente nei PO...ultimi esempi di squadri forti fatte fuori...mi vengono in mente i Detroit Red Wings, la loro division l'avevano stravinta...in regular season in linea di massima chi è più forte riesce ad occupare le prime posizioni. Tornando ai Rangers, sicuramente Jagr è uno di quelli che ha tratto più vantaggio con l'introduzione delle nuove regole, dato che questo voler far giocare il più possibile non puo che favorire uno con quelle doti tecniche. Qualche giorno fa ho visto una statistica su ESPN che diceva che allo stesso punto della stagione di due anni fa (visto il lockout) il miglior marcatore (Robert Lang) aveva 44 punti, mentre Jagr ne aveva 59, ben 15 punti in più...ora è a quota 61 in 40 partite :roll:
Per quanto riguarda il resto, Martin Rucinsky (sul quale probabilmente non avrei scommesso un centesimo) come ho già detto più volte sta giocando per me la sua migliore stagione da quando è nella Nhl (ok non bisogna farsi troppo confondere dalle statistiche gonfiate,ma non mi pare il suo caso...peccato per i Rangers che sia stato anche infortuntato) ma non puo certo essere considerato una super stella...giocatore di discreto livello che vive un'ottima stagione...che sia merito di Jagr mi pare cosa alquanto scontata da dire. Tanto per citare gli altri elementi migliori del roster i Rangers si affidano ad un rookie, eh si perchè Petr Prucha che è stato richiamato a novembre dalla AHL è al suo primo anno da prefessionista e lo metto subito alle spalle di Crosby come miglior rookie della stagione...gran scorer, ci sono poi il redivivo Martin Straka che per me non si discute e Micheal Nylander che non è che sia mai stato chissa cosa. Velo pietoso sulla difesa che probabilmente conta in Tom Poti il suo miglior elemento e qui ho detto tutto...in porta c'è Lundqvist che "l'ho visto alla World cup e non mi pare affidabilissimo (cit. Mike Modano)
...tarttasi dunque di un'accozzaglia di giocatori underrated ben guidata da Jagr (facendo un paragone col basket mi vengono in mente i Lakers, solo che allora dovrei togliere la parole "bene" perchè a Kobe non si addice :D e solo che i Rangers sono in posizione migliore dei californiani) che spero vada lontano, anche perchè simpatizzo per il ceco :paper:
[align=right][snapback]385426[/snapback][/align]
I Rangers stanno facendo una stagione davvero oltre alle aspettative...e questo gli va dato merito..
Comunque, hai ragione quando dici che le sorprese si hanno nei PO e non nella regular season dove le squadre più forti hanno la classifica migliore, però le squadre migliori la classifica se la costruiscono con la costanza nei risultati...quindi è anche vero il discorso che dico io, cioè che le squadre più scarse quando incontrano le contender vendono care la pelle prima di arrendersi..
Infatti Philadelphia ha perso anche partite sulla carta facili, ha perso 2 incontri contro Tampa, ha perso contro i Penguins, ha perso contro i Capitals..però ad esempio in 7 trasferte consecutive ne ha vinte 6...
Insomma nella regular season ci vuole costanza, le sorprese si hanno ai PO...però le partite singole nei PO non sempre le squadre più forti le vincono sempre agevolmente...
Comunque queste nuove regole stanno favorendo oltre a Jagr tanta gente che sa giocare ad Hockey più che picchiare...
Sta favorendo Jagr e Forsberg (2 esempi) e ne traggono vantaggio i Rangers ed i Flyers, per i Flyers Gagne più specificatamente il quale ha già realizzato 28 goal quest'anno ed è ancora in testa nei top scorer...
I Flyers comunque pur avendo uno squadrone, si stanno affidando anche moltissimo a gente davvero giovane messi dentro un contesto che può contare anche dei Campionissi di primo piano: i vari Carter, Richards, RJ Umberger, Niitymaki, F.Meyer saliti alla ribalta in queste ultime partite sono tutta gente nata dopo l'80...e gli stessi Gagne('80) e Pitkanen('84) sono gente giovane ma già abbastanza affermata...
-
therussianrocket
- Pro

si diciamo che i Rangers hanno una squadra un po' più d'esperienza. Straka, Nylander, Jagr, Kasparaitis (i primi che mi vengono in mente) sono tutti over 30, ma nessuno di loro ha vinto granchè...basti pensare alle inutili (sul piano dei risultati) annate passate da Jagr ai Penguins assieme a Lemieux nei confronti del quale si è spesso sentito all'ombra o al fatto che Straka è giunto ai Penguins esattamente l'anno dopo la conquista della Stanley Cup e quindi anche lui lì non è riuscito a vincere...fra l'altro in quella squadra c'era anche un certo Markus Naslund, anche lui al primo anno...rimase 5 anni ai Pens facendo poco o nulla e fu ceduto in cambio di un tale Alex Stojanov che adesso la nhl la vede forse davanti alla televisione :roll:
- The Answer Palermitano
- Pro

Vittoria dei ragazzi sui Capitals...per vendicare la sconfitta subita ali SO l'ultima dell'anno che ha spezzato la striscia di vittorie consecutive in trasferta...
Si rifanno i Flyers e si rifanno in rimonta...
I Capitals vanno avanti con il solito Alexander Ovechkin che nelle 3 gare contro i Flyers è sempre andato a punti..
Rimonta che inizia con Mike Rathje e terminata con Peter Forsberg...nel mezzo il solito gol di Simon Gagne, superato nei top scorere da Kovalchiuk avanti rispetto al giocatore dei Flyers di 1 goal...
A fine gara , mi sono risaltati all'occhio 2 dati statistici: i Flyers sono da ieri sera la squadra con il numero più alto di puntid della NHL...ha 9 punti in più dei Rangers e tutto questo è stato creato nella striscia in trasferta e senza giocare 1 gara in casa...infatti i Flyers sono la squadra con il record migliore della NHL nelle gare in trasferta...
Un complimento ai ragazzi di coach Hitchcok..
Per il Russo: abbiamo vinto con i Capitals, stanotte voi giocate contro i Rangers, fatecci un bel favore e batteteli...dato che avete perso con noi solo per sfortuna non sarà un problema giusto??Dai ...almeno siate utili.. :lol:
Si rifanno i Flyers e si rifanno in rimonta...
I Capitals vanno avanti con il solito Alexander Ovechkin che nelle 3 gare contro i Flyers è sempre andato a punti..
Rimonta che inizia con Mike Rathje e terminata con Peter Forsberg...nel mezzo il solito gol di Simon Gagne, superato nei top scorere da Kovalchiuk avanti rispetto al giocatore dei Flyers di 1 goal...
A fine gara , mi sono risaltati all'occhio 2 dati statistici: i Flyers sono da ieri sera la squadra con il numero più alto di puntid della NHL...ha 9 punti in più dei Rangers e tutto questo è stato creato nella striscia in trasferta e senza giocare 1 gara in casa...infatti i Flyers sono la squadra con il record migliore della NHL nelle gare in trasferta...
Un complimento ai ragazzi di coach Hitchcok..
Per il Russo: abbiamo vinto con i Capitals, stanotte voi giocate contro i Rangers, fatecci un bel favore e batteteli...dato che avete perso con noi solo per sfortuna non sarà un problema giusto??Dai ...almeno siate utili.. :lol:
-
therussianrocket
- Pro

come al solito hai portato fortuna :roll:Per il Russo: abbiamo vinto con i Capitals, stanotte voi giocate contro i Rangers, fatecci un bel favore e batteteli...dato che avete perso con noi solo per sfortuna non sarà un problema giusto??Dai ...almeno siate utili.. :lol:
[align=right][snapback]385978[/snapback][/align]
Ma stavolta piu che altro dobbiamo ringraziare MikeModano (il forumista) per aver detto che Lundqvist non è un portiere affidabilissimo, 38 saves e secondo shoutout della stagione contro i Panthers...ma vaffanculo va :fangu:
- The Answer Palermitano
- Pro

Ohu......INUTILI ...ma come si fa?? 1 vittoria vi si chiede e che fate?? 4 a 0come al solito hai portato fortuna :roll:
Ma stavolta piu che altro dobbiamo ringraziare MikeModano (il forumista) per aver detto che Lundqvist non è un portiere affidabilissimo, 38 saves e secondo shoutout della stagione contro i Panthers...ma vaffanculo va :fangu:
[align=right][snapback]386329[/snapback][/align]
E poi non ho ragione quando dico che quando le squadrette vedono i Flyers fanno la partita della vita??
Vatti a fidare di sti qua della Florida...
-
MikeModano
- Senior

L'hai ribadito anche tu :gazza:come al solito hai portato fortuna :roll:
[align=right][snapback]386329[/snapback][/align]
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
therussianrocket
- Pro

per una buona causa i rangers li facciamo vincere volentieri, intanto battuti i capitals con doppietta di jokinen che ultimamente viaggia parecchio forte,(anche se non segnava da 5 gare) visto anche il buon apporto di Nieuwendyk. solamente che dopo la vittoria a Buffalo le previsione dovevano essere piu rosee per la serie di trasferte fuori casa, invece non se ne è vinta una, complice anche un roster rimaneggiato (si è fatto male pure Weiss)Ohu......INUTILI ...ma come si fa?? 1 vittoria vi si chiede e che fate?? 4 a 0![]()
![]()
E poi non ho ragione quando dico che quando le squadrette vedono i Flyers fanno la partita della vita??
Vatti a fidare di sti qua della Florida...![]()
[align=right][snapback]386977[/snapback][/align]
- The Answer Palermitano
- Pro

Sconfitta molto brutta a NJ...
3 a 0, Brodeur insuperabile, brutta battuta d'arresto, ma ci sta..
Dopo tante vittorie, tutte in trasferta, consecutive, una battuta d'arresto era anche prevedibile, certo il 3 a 0 rende tutto più roboante, ma penso sia nella normalità delle cose..
Speriamo questa sconfitta non lasci ricordi pericolosi per la gara contro Chicago e riprendiamocci subito!
3 a 0, Brodeur insuperabile, brutta battuta d'arresto, ma ci sta..
Dopo tante vittorie, tutte in trasferta, consecutive, una battuta d'arresto era anche prevedibile, certo il 3 a 0 rende tutto più roboante, ma penso sia nella normalità delle cose..
Speriamo questa sconfitta non lasci ricordi pericolosi per la gara contro Chicago e riprendiamocci subito!