NOOO!!!
JEFF HOSTETLER NOOO!!!!

Sarebbe bastato guardare gli ultimi 2 PO di Green bay per capire che il vero Favre non giocava più da un po. Convincerlo a continuare a giocare può avere un senso come 'chioccia' a Rodgers, ma visto l'amore dei tifosi per lui, non mi sembra percorribile come stradaio non quoto,un leader come lui anche quest'anno nella difficolta' sta giocando e cercando di far vincere una squadra che di possibilita' di vincere ne ha ben poche,facile farsi da parte quando le cose non vanno,invece e' difficile prendersi tutti i demeriti oltre ai meriti di quando si va bene...Brett lo sta facendo...tante critiche su di lui quando se si analizza un po' le partite dei Packs si denota come sia costretto a forzare oltre qualsiasi limite,infortuni e di conseguenza gioco di corse nullo...pure Gado se' roooottt'...ogni snap gli arriva un treno addosso in meno di 3 secondi...lui gioca...e fa bene...come ogni vincente vuole vincere...
e' arrivato il momento anche per lui di prendersi el infamie, dopo una carriera di lodi...sarebbe bello cmq analizzare la situazione di una squadra piuttosto che additarne le colpe solo al proprio leader...certo un leader e' anche il parafulmine ed e' giusto,ma io non vedo un giocatore allo sbando...vedo uan squadra che non c'e' e giocare un altro anno o anche due o tre per me ci sta tutto,sempre che lui ne abbia voglia...questo e' il vero quesito...avrebbe ancora le possibilita' di giocarsi le partite?
[align=right][snapback]382915[/snapback][/align]

per me avrebbe senso giocare ancora avendo una squadra.Sarebbe bastato guardare gli ultimi 2 PO di Green bay per capire che il vero Favre non giocava più da un po. Convincerlo a continuare a giocare può avere un senso come 'chioccia' a Rodgers, ma visto l'amore dei tifosi per lui, non mi sembra percorribile come strada
[align=right][snapback]382955[/snapback][/align]
Poi certo c'è l'orgoglio del campione che, nonostante la stagione perdente e con una squadra decimata dagli infortuni, decide comunque di metterci la faccia, rischiando anche la brutta figura.

Favre ha iniziato nel 91 e i QB forti in quel periodo 93-94 erano quelli. Come ti ho detto sopra non avevo capito che ti riferissi ai QB dell'eta' di Favre...Possiamo fare tutti i confronti che vogliamo, ma mettere la classe del 1983 (Elway, Kelly, Marino) con Bledsoe (1993!) mi sembra eccessivo!
[align=right][snapback]382905[/snapback][/align]
Possiamo fare tutti i confronti che vogliamo, ma mettere la classe del 1983 (Elway, Kelly, Marino) con Bledsoe (1993!) mi sembra eccessivo!
[align=right][snapback]382905[/snapback][/align]

Sarebbe bastato guardare gli ultimi 2 PO di Green bay per capire che il vero Favre non giocava più da un po. Convincerlo a continuare a giocare può avere un senso come 'chioccia' a Rodgers, ma visto l'amore dei tifosi per lui, non mi sembra percorribile come strada
[align=right][snapback]382955[/snapback][/align]

E Aikman, no? :DDrew Bledsoe
John Elway
Jim Kelly
Dan Marino
Warren Moon
Phil Simms
[align=right][snapback]382881[/snapback][/align]

in effetti mi stava simpatico :lol:allora jeff era simpatico, ma grande QB proprio no. su O'donnell io lascio il commento ai tifosi di pitts che sanno a cosa mi rifersico...
ps young non è il migliore davanti ce ne metto almeno tre (ok due)!
[align=right][snapback]383080[/snapback][/align]

Direi che Aikman ci sta in generale :gazza:se ci sta simms, può starci pure aikman :gazza:
[align=right][snapback]383121[/snapback][/align]

se la lista fosseDirei che Aikman ci sta in generale :gazza:
[align=right][snapback]383307[/snapback][/align]

No beh, a livello di talento ok. Ma a livello di carriera sta sicuramente in uno dei primi posti..se la lista fosse
elway montana marino young (per citare i migliori che ho visto io)
NON CI STA NE' ORA NE' MAI! in quella suriportata ci sta in effetti. Aikman sta tra i bravi non tra i migliori. ovviamente è un mio parere.
[align=right][snapback]383311[/snapback][/align]