Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Minnesota Vikings 2006

Post by Teo »

Condivido in pieno il tuo ragionamento, ho letto però da qualche parte che Miami il prossimo anno avrà oltre i 20 milioni di spazio sul cap.
[align=right][snapback]371244[/snapback][/align]
Penso che li avrà se non rifirma nessuno dei FA, e mi sembrerebbe una scelta azzardata.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

L'ho sentita da un'altra parte anch'io, ma mi domando:

1) Voi solo per una stagione cosi' cosi' del vostro QB, date le chiavi ad un veterano che non ha mai fatto grandi cose, per cedere il vostro miglior giocatore?

2) Con che soldi lo paga Culpepper, Miami?

3) Soprattutto che trade puo' imbastire Miami per uno come Culpepper? Non volete mica regalarlo>?
[align=right][snapback]371235[/snapback][/align]
Condivido soprattutto la prima, a me BJ, anche se nelle ultime settimane ci ha guidato bene...non è mai piaciuto...e ti dirò...avrà vinto un SB ma vale 1/4 di Daunte...che oltre tutto è il mio player preferito...
Però sai com'è...troppe voci...un fondo di verità lo possono anche avere....e di sirene su una separazione Vikings-Culpepper se ne sentono anche troppe....

in trade qualche giocatore buono lo hanno...ma vecchio...vedi Jason Taylor e Zach Tomas....

....alla fine della fiera...meglio tenerci Culpepper...confermare buona parte della difesa...e sperare di beccare pochi infortuni...la squadra è già buona così...
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Magari si fanno dare Ricky Williams. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Magari si fanno dare Ricky Williams.  :gazza:
[align=right][snapback]371495[/snapback][/align]

Si....così fa comunella con il suo "amico" Onterrio..... :forza:
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Due sconfitte consecutive chiudono la stagione dei Vikings.
La partita del primo Gennaio con Chicago sarà solo per lo spettacolo;

Brutta la sconfitta con Baltimore; avanti per gran parte della partita, due big plays spalancano le porte alla vittoria dei Ravens. Ad un minuto e mezzo dalla fine Johnson commette l'errore che costa la partita a Minnie, un fumble su un sack che arrivava da molto lontano e ben visto.

La stagione era cominciata malissimo, ed avere alla fine lo stesso record dello scorso anno non rincuora di certo. Ci sarà da rimboccarsi ampiamente le maniche per la prossima stagione.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Addio playoffs....addio ai sogni!

Anche quest'anno si va a casa con i musi lunghi, dopo aver accarezzato la speranza di poter arrivare ai PO dopo una stagione tragicomica...pazienza...sarà per la prossima...adesso c'è da lavorare davvero.

In primis tenere Daunte...e poi cercare di trovare giocatori giusti e motivati per cercare di ribaltare la situazione.

Anno nuovo....vita nuova.... :gazza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Addio playoffs....addio ai sogni!

Anche quest'anno si va a casa con i musi lunghi, dopo aver accarezzato la speranza di poter arrivare ai PO dopo una stagione tragicomica...pazienza...sarà per la prossima...adesso c'è da lavorare davvero.

In primis tenere Daunte...e poi cercare di trovare giocatori giusti e motivati per cercare di ribaltare la situazione.

Anno nuovo....vita nuova.... :gazza:
[align=right][snapback]376327[/snapback][/align]
Va beh..è stato bello almeno sperarci, ma alla fine siamo tornati alla dura realtà...cmq questa buona seconda parte di stagione ha dimostrato che la base della squadra nn è così disastrosa come sembrava e che se nella postseason verranno fatti i giusti inserimenti la strada per tornare ad essere veramente competitivi nn è lontana...

A proposito, ma su Tice che notizie ci sono?..resterà, se ne andrà, e chi potrebbe arrivare?..

CMQ SEMPRE FORZA VIKINGS!!!!!
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Minnesota Vikings 2006

Post by Jeremy »

A proposito, ma su Tice che notizie ci sono?..resterà, se ne andrà, e chi potrebbe arrivare?..

[align=right][snapback]376677[/snapback][/align]
Mmm, la mia sensazione è che sia uno dei tanti (direi almeno una decina) HC destinati a fare le valigie.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Mmm, la mia sensazione è che sia uno dei tanti (direi almeno una decina) HC destinati a fare le valigie.
[align=right][snapback]376815[/snapback][/align]

Anche perchè tolti i Giants, dove hanno vinto senza giocare in attacco, le partite vinte dai Vikings sono stati in molti casi le partite dove erano tutto sommato favoriti. NO; due volte GB, Lions, Browns e St. Louis. Non proprio imprese epocali direi... quando dovevano pigliar mazzate, puntualmente, le hanno prese. Però è vero, la squadra sulla carta continua a non essere malaccio a mio modo di vedere, forse non sono così lontanio dalla condizione giusta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Ultimo articolo della stagione sul Vikings Journal di EndZone !!! Accorrete numerosi... :( :( :(

Link All'articolo - Ora Funziona

:incazzato: :incazzato: :piango: :piango: :piango:
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Anche perchè tolti i Giants, dove hanno vinto senza giocare in attacco, le partite vinte dai Vikings sono stati in molti casi le partite dove erano tutto sommato favoriti. NO; due volte GB, Lions, Browns e St. Louis. Non proprio imprese epocali direi... quando dovevano pigliar mazzate, puntualmente, le hanno prese. Però è vero, la squadra sulla carta continua a non essere malaccio a mio modo di vedere, forse non sono così lontanio dalla condizione giusta.
[align=right][snapback]376834[/snapback][/align]

Infatti le hanno preparato le valigiozze....Bye Tice!!! :penso:

Domanda...ma era proprio l'unico responsabile :penso: ?

E comunque si respira un po' di aria di smobilitazione attorno ai Vikies...speriamo bene :disgusto:

Assurdo che per una kaiser di vittoria abbiamo dovuto dire addio ai PO...se solo avessimo fatto meno ..zzate prima.... :incazzato:
Image Image
multiple
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by multiple »

Tice e' da molto che non convince e poi ne ha combinate anche fuori dal campo ("bigliettiiii, bigliettiiii, chi vuole bigliettiiii?" :hehe: )

Certo che la situazione del dopo Culpepper l'ha gestita bene e sicuramente non e' l'unico problema, ma per iniziare a cambiare le cose si deve iniziare dal manico
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
The Barber
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by The Barber »

The Minneapolis Star-Tribune reports Vikings QB Daunte Culpepper brought up the possibility of playing elsewhere in 2006 during an off-camera television interview. Culpepper said, "I want to play where I'm wanted. Whatever team gets me next year, the team where I'm wanted, they'll get a bigger, better, faster Daunte Culpepper," he said. Culpepper also said he's lost 25 pounds to reduce stress on his knee.

Certo che è bello carico... fortunata la squadra che se lo prenderà...

Torna a casa, Daunte!!! :hehe:

PS: In Florida, oltre ad averci fatto l'università, c'è pure nato! :pollicesu:
Last edited by The Barber on 03/01/2006, 17:04, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

A quanto si dice su Startribune.com (testata giornalistica della Twin Cities) Tice sarebbe stato licenziato addirittura PRIMA della sfida con Chicago.

Ovviamente il comunicato stampa è stato reso pubblico solo DOPO il match, ma la conferma sembra essere arrivata prima.

Coach Tice in realtà non è stato esattamente licenziato; il suo contratto scadrà il 31 Gennaio 2006 e gli è già stato comunicato che NON verrà rinnovato (in fin dei conti la sostanza è la stessa).

Oltre al Defensive Coordinator dei Bears Ron Rivera, gli altri appetibili HC per i Vikings sarebbero:

Startribune.com ha scritto:
Ravens offensive coordinator and former Giants head coach Jim Fassel
Eagles offensive coordinator Brad Childress
Broncos offensive coordinator Gary Kubiak
Redskins defensive coordinator Gregg Williams
Giants defensive coordinator Tim Lewis
Steelers offensive coordinator Ken Whisenhunt
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Se viene Fassel possiamobuttarci giù dal punto + alto del Metrodome....tanto il risultato alla fine sarà lo stesso :gazza: ....SUICIDIOOOOOOOO
Image Image
Locked