Video...
-
Mokele
- Senior

Video...
Dio santo, questo bestemmia più di Flachi e Novellino messi insieme!
Da citare: "Portanna la Madonna" (cosa avrà voluto dire?) e il finale "Dio bu bu"
Da citare: "Portanna la Madonna" (cosa avrà voluto dire?) e il finale "Dio bu bu"
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- kobe 84
- Pro

Video...
Dio santo, questo bestemmia più di Flachi e Novellino messi insieme!
[align=right][snapback]346946[/snapback][/align]

- kobe 84
- Pro

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Video...
bellissimo!!!...alcuni troppo cattivi anche x me
l' entrata dura anzi durissima c può stare ma andare a colpire la faccia o il ginocchio o fare un' entrata solo x fare male mi sembra troppo
... però mi è piaciuto
l' entrata dura anzi durissima c può stare ma andare a colpire la faccia o il ginocchio o fare un' entrata solo x fare male mi sembra troppo
... però mi è piaciuto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- kobe 84
- Pro

Video...
quello di keane(ma nn solo) è da codice penalebellissimo!!!...alcuni troppo cattivi anche x me
... però mi è piaciuto
[align=right][snapback]377503[/snapback][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Video...
A me ha fatto paura anche quella di Gerrard che si vede verso la metà... Quella di Keane è effettivamente vergognosa. Le tipiche entrate "inglesi" a tacchetti spianati sulle tibie degli avversari.
Sempre bello l'inizio con Adriano che spinge via lo stronzo di turno, tra l'altro facendo una faccia cattivissima... :D
Non amo questi gesti, ma Caneira si era meritato ampiamente anche di peggio, in quella partita.
Sempre bello l'inizio con Adriano che spinge via lo stronzo di turno, tra l'altro facendo una faccia cattivissima... :D
Non amo questi gesti, ma Caneira si era meritato ampiamente anche di peggio, in quella partita.
Last edited by Sancho Panza on 28/12/2005, 19:35, edited 1 time in total.

-
MP3
- Senior

Video...
io dico che falli alla materazzi e quelli cattivelli da dietro ci stanno ma andare x fare danni ficisi no...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Video...
Che castagna non ha preso Edmundo? :lol:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Gian Marco
- Senior

Video...
:fangu: al basket, voglio vedere magie calcistiche...E anche stronzate varie![]()
ecco qui il primo file che vi posto..
MATERAZZI TOP FIVE HORROR!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]246334[/snapback][/align]
Guardate che materazzi fuori dal campo non è proprio un testa di cazzo...io lo conosco personalmente e ve lo posso assicurare.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
MP3
- Senior

Video...
Guardate che materazzi fuori dal campo non è proprio un testa di cazzo...io lo conosco personalmente e ve lo posso assicurare.si fa prendere un po' dalla foga e basta.. :pollicesu:
[align=right][snapback]380274[/snapback][/align]
materazzi è solo incompreso...è uno che ci mette l' anima in campo e per questo merita il massimo rispetto
-
P.D.B.E.
- Rookie

Video...
Non stimo Materazzi ma non è il primo che sento dire questo, non una grande intelligenza ma sicuramente un bravo ragazzo, poi il campo spesso dice il contrario per carità ma ripeto non è la prima volta che sento parlar bene del Materazzi uomo.Guardate che materazzi fuori dal campo non è proprio un testa di cazzo...io lo conosco personalmente e ve lo posso assicurare.si fa prendere un po' dalla foga e basta.. :pollicesu:
[align=right][snapback]380274[/snapback][/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

Video...
ah beh...allora...se me lo dite voi :pollicesu:
-
anima_ardente
- Pro

Video...
Chiedere a Gattuso :gazza:ah beh...allora...se me lo dite voi :pollicesu:
[align=right][snapback]381092[/snapback][/align]