dò molta fiducia a pianigiani, secondo me per guidare la mens sana adesso può essere più adatto di charlie... anche lui ha perso qualche colpo. è cambiata la squadra ma mi sembra che i problemi siano sempre quelli dell'anno scorso...mi sembra indicativo. non vedo gioco di squadra.
[align=right][snapback]378520[/snapback][/align]
mi quoto da sola, ne sono sempre più convinta.
Charlie andrà a Milano,non è un mistero che l'olimpia l'abbia sempre desiderato.
Ho visto la vostra mens sana nel derby tiratissimo contro Livorno...bè stonerook sempre in campo al posto di quel sopravalutato di "Ghiaccione"

..scusate ma non lo sopporto il Robertone nazionale :paper: :lol:
[align=right][snapback]382483[/snapback][/align]
Ah, certo che no, lo disse anche a siena, che il suo sogno è di allenare la squadra della sua città. che se ne vada pure, sta invecchiando, il povero Charlie. Lo stimo, lui ovviamente passerà alla storia e siena gli sarà sempre riconoscente. ma ne sta sbagliando diverse ultimamente. Prima di tutto, Ghiaccio è in forma e non lo fa giocare e mi sembra questa una cosa deprecabile (

), secondo: mi metti Nicola a 15 secondi dalla fine??? Eze fa schifo adesso, lo vedi, LEVALO TIO BONO! e fai giocare i giocatori nei loro ruoli!!!!!!!!!!!
Mah..io non so a che possa servire uno come Thomas.
Questo è uno abituato a fare 20 tiri quando va magra..arriva a gennaio al posto di uno che difende come un pazzo e non tira, boh, oltre a spaccare quel poco che funziona uno con quelle caratteristiche che può fare?
E' come avessero riaggiunto Myers

[align=right][snapback]382829[/snapback][/align]
Vabeh, con me sfondi una porta aperta, io purtroppo mi rendo conto di essere poco obiettiva a volte (spesso), quando ieri l'ho visto con il numero 9 mi è venuta la tigre negli occhi, per me su di lui c'è già un crocione. Non solo, già parto prevenuta perché di 9 CE N'è UNO SOLO, poi gioca come ieri...ma che schifo... ma si può far giocare uno che è arrivato da 3 giorni? Cavolo, fallo allenare prima!!!!! Mi lasci in panchina giocatori come Datome, Zukauskas, Ghiaccio e Nicola e gioca lui? Non solo, Pecile è l'unico che tira avanti la baracca (insieme a Stonerook) e ovviamente prende i falli solo lui. Forse perché è l'unico che gioca? Non ci siamo. NON CI SIA MO.
scusate lo sfogo, lo so che il mio commento non è tecnico... :imbarazzo: