sicuri a riposo domenica: linebacker Al Wilson, cornerback Darrent Williams (che si sta riprendendo alla grande e dovrebbe farcela per la prima -speriamo non l'ultima- partita di PO), defensive end Courtney Brown e Mike Anderson. se i primi due erano sicuri gli altri erano questionable, ma perchè rischiare?
I sostituti sono rispettivamente Keith Burns (dominatore dello special team, ma non grande difensore), Domonique Foxworth, Ebenezer Ekuban e Tatum Bell (gli servono 131 yards per superare quota 1000).
Probabile che plummer sia tolto dopo un po' così si vedrà giocare Van Pelt, che a cuasa del cognome non può non risultare simpatico ai vecchietti come me, cresciuti coi penauts.
[align=right][snapback]377406[/snapback][/align]
Io non sono un vecchietto, comunque sono cresciuto coi Penauts. :gazza:
Detto questo, Van Pelt non ha né la faccia né il nome da QB, ma almeno lo vedremo per 60 minuti di football e chissà che non ne venga fuori qualcosa di discreto. Visto che Plummer è costantemente sul filo e che la scelta al draft non sarà tra le prime magari vien fuori che avete un timoniere tutto da scoprire proprio in casa. In NFL non ha ancora fatto un lancio, è giusto che perda la verginità.

