San Diego Chargers
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
San Diego Chargers
Siete ancora in piena corsa, se giocate come questo fine settimana anche le ultime 2 non c'è storia... :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
San Diego Chargers
Si ma purtroppo per loro devono sperare nella sconfitta di Pittsburgh in una delle 2 ultime gare, altrimenti playoff addio, anche se le vincono entrambe.Siete ancora in piena corsa, se giocate come questo fine settimana anche le ultime 2 non c'è storia... :gazza:
[align=right][snapback]371208[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- steve
- Pro

San Diego Chargers
the indy's killers stanno deludendo soprattutto nel gioco di corsa dove ha guadagnato + yds brees che non LDT.... 18 vs 16 in due portate anzichè 8...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
San Diego Chargers
Sono stati dominati da LJ, e questo e' incredibile, perche' sto ragazzo sembra poter correre in qualsiasi situazione e contro qualsiasi difesa. I Chargers sulle corse erano un muro, eppure il primo drive con TD e' tutto suo, ed e' sembrato farlo con assoluta scioltezza.
I Chargers comunque mi hanno deluso parecchio, hanno trovato uno splendido Td con Brees e Gates, ma poi nel 2° tempo quando dovevano recuperare non sono esistiti, e si che non avevano davanti una difesa insormontabile.
Tomlinson e' calato parecchio nelle ultime partite, dopo l'inizio folgorante, non so a cosa sia dovuto, ma ha faticato alla grande a racimolare misere yards.
I Chargers comunque mi hanno deluso parecchio, hanno trovato uno splendido Td con Brees e Gates, ma poi nel 2° tempo quando dovevano recuperare non sono esistiti, e si che non avevano davanti una difesa insormontabile.
Tomlinson e' calato parecchio nelle ultime partite, dopo l'inizio folgorante, non so a cosa sia dovuto, ma ha faticato alla grande a racimolare misere yards.
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
San Diego Chargers
D'accordo con Teo, e poi non vanno dimenticate le condizioni del terreno di gioco ieri a Kansas City, una cosa orribile... C'era praticamente solo fango. Lo stato di forma di Larry Johnson è un qualcosa di pazzesco al momento, erano anni che un giocatore non inanellava una serie di prestazioni consecutive di questo livello.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Davidyd
- Senior

San Diego Chargers
Già. :gazza:D'accordo con Teo, e poi non vanno dimenticate le condizioni del terreno di gioco ieri a Kansas City, una cosa orribile... C'era praticamente solo fango. Lo stato di forma di Larry Johnson è un qualcosa di pazzesco al momento, erano anni che un giocatore non inanellava una serie di prestazioni consecutive di questo livello.
[align=right][snapback]375393[/snapback][/align]
Basta guardare chi ha guidato le due squadre finaliste della FantaLega.
Comunque sia SD che KC hanno buttato la loro stagione contro Dallas, il Tonno è sempre il Tonno. :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
San Diego Chargers
Tomlinson ha avuto un calo disumano dopo l'infortunio al torace subito contro i Raiders...questo mi ha condannato al fantafootballSono stati dominati da LJ, e questo e' incredibile, perche' sto ragazzo sembra poter correre in qualsiasi situazione e contro qualsiasi difesa. I Chargers sulle corse erano un muro, eppure il primo drive con TD e' tutto suo, ed e' sembrato farlo con assoluta scioltezza.
[align=right][snapback]375383[/snapback][/align]
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jay Elway
- Newbie

San Diego Chargers
"He's just a big, strong, physical specimen. The guy is just a beast, an animal."
"He's a beast, it ain't no hiding that."
"He's electric."
Questi i commenti riferiti a Merriman dai suoi compagni di squadra?
Cosa ne pensate?
Nonostante io sia un grande tifoso dei Denver, sono dispiaciuto di non poter vedere il match contro San Diego principalmente perchè non potrò vedere Merriman all'opera...
L'ho già visto una volta e mi ha impressionato!
Spero sia il rookie of the year!
"He's a beast, it ain't no hiding that."
"He's electric."
Questi i commenti riferiti a Merriman dai suoi compagni di squadra?
Cosa ne pensate?
Nonostante io sia un grande tifoso dei Denver, sono dispiaciuto di non poter vedere il match contro San Diego principalmente perchè non potrò vedere Merriman all'opera...
L'ho già visto una volta e mi ha impressionato!
Snowtime-show al Mile High...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
San Diego Chargers
si chiude la stagione con un 9-7 tutto sommato positivo. il rammarico non è tanto per le ultime due sconfitte, ma per quelle ad inizio anno. peccato
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
San Diego Chargers
Positivo??? Sinceramente mi aspettavo i PO da questi Charges. Certo la division non è delle più semplici, ma i PO erano alla loro portata. Sono molto dispiaciuto.si chiude la stagione con un 9-7 tutto sommato positivo. il rammarico non è tanto per le ultime due sconfitte, ma per quelle ad inizio anno. peccato
[align=right][snapback]380200[/snapback][/align]

-
MikeModano
- Senior

San Diego Chargers
Comunque Cowboys e Chargers hanno avuto una storia molto simile quest'anno ;)si chiude la stagione con un 9-7 tutto sommato positivo. il rammarico non è tanto per le ultime due sconfitte, ma per quelle ad inizio anno. peccato
[align=right][snapback]380200[/snapback][/align]
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

San Diego Chargers
A san diego serve rinforzare la difesa. a gara a chi segna di più non ci sono problemi, l'attacco ha giocatori che possono sempre risolvere una partita, anche se la salute di LT è decisiva.
dietro invece non si resce nemmeno a controllare il cronometro e le troppe partite perse punto a punto stanno a dimostrarlo. PO buttati via perchè il potenziale c'era tutto.
Sul lato giustificazioni a parte i problemi fisici di LT, la division non ha aiutato e un calendario infernale (il peggiore della lega), avesse avuto quello di seattle o di indi i PO erano sicuri.
dietro invece non si resce nemmeno a controllare il cronometro e le troppe partite perse punto a punto stanno a dimostrarlo. PO buttati via perchè il potenziale c'era tutto.
Sul lato giustificazioni a parte i problemi fisici di LT, la division non ha aiutato e un calendario infernale (il peggiore della lega), avesse avuto quello di seattle o di indi i PO erano sicuri.
- squall182
- Senior

San Diego Chargers
viste le schedules del 2006...peggio di quest'anno non ci poteva andare...comunque abbiamo evitato indianpolis,new england,seattle...che alla fine sono sempre toste...vedremo...speriamo che vada tutto bene nel nuovo anno 

& Doncos
- Ladainian
- Newbie

San Diego Chargers
salve, mi sono appena iscritto a questo forum, ho iniziato a seguire il football dal superbowl dell'anno scorso. tifo per i Chargers, come può suggerire il mio nick :D, stagione mediocre, condita però da buoni sprazzi come la partita con i Patriots o quella con i Colts.
peccatissimo per il difficile avvio e l'ultima parte di stagione, potevamo davvero farli i playoff quest'anno.
peccatissimo per il difficile avvio e l'ultima parte di stagione, potevamo davvero farli i playoff quest'anno.
Living for Garbage time