quando ti leverai dal nostro topic ce ne andremo. in realtà abbiamo postato solo per risvegliare il vostro animo laziale.
[align=right][snapback]36338[/snapback][/align]
No! No! Ma scherzi! Mai e poi mai! Se non ci fosse lui dillà, io come farei ad essere aggiornato sulle designazioni, gli episodi, le pagelle...I PRONOSTICI!!!
Stò anche pensando di iscrivermi al servizio di SMS di SCARSONE CHANNEL!
Basta spedire un messaggio al cellulare di DS digitando "MILAN SI'"
No! No! Ma scherzi! Mai e poi mai! Se non ci fosse lui dillà, io come farei ad essere aggiornato sulle designazioni, gli episodi, le pagelle...I PRONOSTICI!!!
[align=right][snapback]36348[/snapback][/align]
fuori i cadetti rossoneri da questo topic...
[align=right][snapback]36162[/snapback][/align]
guarda che pure tu ogni tanto fai un salto nel loro topic...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
[align=right][snapback]36348[/snapback][/align]
mi piace il tuo sfottò perchè non dai lezioni al tuo compare raja "ds sei un stupido" bell di come ci si comporta su un forum? :figo:
Last edited by DuncanScarsone on 11/11/2004, 16:02, edited 1 time in total.
mi piace il tuo sfottò perchè non dai lezioni al tuo compare raja "ds sei un stupido" bell di come ci si comporta su un forum? :figo:
[align=right][snapback]37341[/snapback][/align]
c'è chi lo dice sotto metafora e chi no.;)
comunque pistol mi ha iscritto al servizio di sms e devo dire che è davvero utile, almeno so in anteprima quanto usciranno i tuoi pezzi. :pollicesu:
c'è chi lo dice sotto metafora e chi no.;)
comunque pistol mi ha iscritto al servizio di sms e devo dire che è davvero utile, almeno so in anteprima quanto usciranno i tuoi pezzi. :pollicesu:
[align=right][snapback]37353[/snapback][/align]
ti preannuncio che,per evitare la pareggite che sta prendendo anche il milan, eviterete collina anche per la partita col siena. :pollicesu:
ti preannuncio che,per evitare la pareggite che sta prendendo anche il milan, eviterete collina anche per la partita col siena. :pollicesu:
[align=right][snapback]37370[/snapback][/align]
magari lo mandano a voi per aiutarvi a vincere. :lol: :lol:
vedrai ben presto che non avremo bisogno di fattori esterni per vincere, al limite solo di espulsioni per giocare in inferiorità numerica. :pollicesu:
facciamo un campionato adeguato alla squadra che abbiamo...
invece voi state trionfando eh? :pollicesu:
[align=right][snapback]37410[/snapback][/align]
secondi in classifica e primi in champions senzxa giocare bene...campionato da buttare via eh?
p.s.se che dici se l'anno prossimo ci vediamo? lazio-verona o verona-lazio?
secondi in classifica e primi in champions senzxa giocare bene...campionato da buttare via eh?
p.s.se che dici se l'anno prossimo ci vediamo? lazio-verona o verona-lazio?
[align=right][snapback]37415[/snapback][/align]
ma ti rendi conto che senza gli arbitri di milan reggina, sampdoria milan e milan livorno sareste in zona inter?
va a plantar un pino che è meglio....te sei fatto spiegare dai tuoi amici di valencia cosa vuol dire?