Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
BigO
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by BigO »

non difendo il gesto di DiCanio, ma semplicemente tutte quelle persone che ormai non possono liberamente espirimere delle idee contrarie ad un opinione pubblica che sembra ormai specchiarsi nelle idee noglobal di Agnoletto e Casarini :disgusto:  :disgusto:
provate a girare con una bandiera USA in auto e se vi va bene la trovate soltanto rigata.... :penso:
[align=right][snapback]370783[/snapback][/align]
Di Canio è un povero deficiente che non sa più cosa inventarsi per rimanere sulla cresta dell'onda :hehe:
Detto questo, il suo comportamento è assolutamente scandaloso, non si deve in nessun modo permettere (come altri loschi figuri tipo Lucarelli) di portare la sua politica da ignorantone sul campo da gioco. Quei 300-400 nazifascisti che si ritrova in curva sono delinquenti pericolosi che si esaltano per cazzate che possono veramente costare care, ergo hanno fatto benissimo a squalificarlo. Ancora meglio farebbero a dargli multazze da paura, per un maiale come lui sicuramente sarebbe peggio.

Sul tuo discorso dell'opinione pubblica che si specchia nelle idee di Casarini: hai scritto una cazzata grande come una casa... Non mi pare sia ben visto, neanche dai partiti di estrema sinistra. Agnoletto non rispecchia assolutamente le mie idee politiche ma è di sicuro molto più rispettabile.
Image

FEAR THE OWLS!!!
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

non ho visto la partita ma sbaglio o Peruzzi ci ha messo del suo?  :fischia:
[align=right][snapback]372346[/snapback][/align]
Se ti riferisci alla partita contro la Juve, di certo. Ha salvato il risultato almeno 2-3 volte. Rollarlo per un paio di papere è una cosa fuori dal mondo. Purtroppo si è di nuovo infortunato nella partita di ieri a Lecce. Fortuna che c'è la pausa...
ImageImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by Mikele »

Se ti riferisci alla partita contro la Juve, di certo. Ha salvato il risultato almeno 2-3 volte. Rollarlo per un paio di papere è una cosa fuori dal mondo. Purtroppo si è di nuovo infortunato nella partita di ieri a Lecce. Fortuna che c'è la pausa...
[align=right][snapback]373024[/snapback][/align]
non mi riferivo solo alla partita con la Juve, ma mi pare di aver sentito che anche ieri ha fatto un paio di interventi salva risultato.
Le due papere le ha fatte... ma come detto a suo tempo ne fa 1-2 all'anno ma poi fa sempre delle partitone. Purtroppo si infortuna spesso, spero non sia nulla di grave
ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

non mi riferivo solo alla partita con la Juve, ma mi pare di aver sentito che anche ieri ha fatto un paio di interventi salva risultato.
Le due papere le ha fatte... ma come detto a suo tempo ne fa 1-2 all'anno ma poi fa sempre delle partitone. Purtroppo si infortuna spesso, spero non sia nulla di grave
[align=right][snapback]373052[/snapback][/align]
La partita non l'ho vista (Sky :incazzato: ), però dalle immagini, nonostante la Lazio non abbia di certo fatto una buona prestazione, non ho visto Peruzzi particolarmente impegnato. Spero anch'io non si sia fatto niente di serio. Ha 2 settimane di tempo per recuperare, così come Sereni, che non si vede su un campo da gioco dall'età della pietra...
ImageImageImageImage
Bigmazza

Il Topic Della Lazio

Post by Bigmazza »

Di Canio è un povero deficiente che non sa più cosa inventarsi per rimanere sulla cresta dell'onda :hehe:
Detto questo, il suo comportamento è assolutamente scandaloso, non si deve in nessun modo permettere (come altri loschi figuri tipo Lucarelli) di portare la sua politica da ignorantone sul campo da gioco. Quei 300-400 nazifascisti che si ritrova in curva sono delinquenti pericolosi che si esaltano per cazzate che possono veramente costare care, ergo hanno fatto benissimo a squalificarlo. Ancora meglio farebbero a dargli multazze da paura, per un maiale come lui sicuramente sarebbe peggio.

Sul tuo discorso dell'opinione pubblica che si specchia nelle idee di Casarini: hai scritto una cazzata grande come una casa... Non mi pare sia ben visto, neanche dai partiti di estrema sinistra. Agnoletto non rispecchia assolutamente le mie idee politiche ma è di sicuro molto più rispettabile.
[align=right][snapback]372799[/snapback][/align]
ma il maiale sarai tu, Di Canio (oltre che essere stato un giocatore di buon livello) è un grandissimo uomo sia sul campo (la grinta e l'attaccamento alla maglia fanno di lui uno dei pochi giocatori "veri" del nostro calcio assieme a Gattuso), sia fuori (perchè non le manda mai a dire ed è un dei pochi che non si piega a leggi bolscevico-rivoluzionarie di 60 anni fa scritte da conigli che fino ad un mese prima facevano il saluto romano e poi hanno appeso a testa in giu uno dei personaggi storici più importanti del nostro paese)...
Agnoletto è un personaggio rispettabile??? NO GUARDA, AGNOLETTO E' SOLTANTO UNA MERDA D'UOMO COSì COME CHI LO FINANZIA E GLI DA' VISIBILITA'!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

Di Canio (oltre che essere stato un giocatore di buon livello) è un grandissimo uomo sia sul campo (la grinta e l'attaccamento alla maglia fanno di lui uno dei pochi giocatori "veri" del nostro calcio assieme a Gattuso)
A parte che tu stesso hai precisato con questa affermazione che Di Canio è un ex giocatore, avendo scelto il tempo verbale più consono, quanto che sul campo sia un giocatore vero e che lui e Gattuso vadano presi come esempio, permettimi non solo di dissentire, ma anche di sostenere che è un affermazione che non sta nè in cielo nè in terra.
ImageImage
defense is only way
epico!

Il Topic Della Lazio

Post by epico! »

io in di canio vedo più un atteggiarsi che la grinta...
quando ha capito che la sua carriera oltremanica era quasi finita, ha pensato di venire a fare il salvatore della patria in una lazio di disperati, spalleggiando lotito dal quale ora vuole essere protetto, ed entrando di forza sulla scena senza avere i mezzi per farlo, almeno sul campo..fuori come vediamo ci riesce benissimo..nella lazio gioca perchè è uno dei pochi che vede il gioco offensivo, ma potrebbe giocare titolare solo in altre due tre squadre di serie a, forse pure di meno...la sua ultima grande stagione risale forse ai tempi della scozia, a metà anni 90....e l' ha fatta in scozia, non nella liga o in premiership inglese...
poi per il resto, è inutile parlare qui di politica spiccia...
BigO
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by BigO »

ma il maiale sarai tu, Di Canio (oltre che essere stato un giocatore di buon livello) è un grandissimo uomo sia sul campo (la grinta e l'attaccamento alla maglia fanno di lui uno dei pochi giocatori "veri" del nostro calcio assieme a Gattuso), sia fuori (perchè non le manda mai a dire ed è un dei pochi che non si piega a leggi bolscevico-rivoluzionarie di 60 anni fa scritte da conigli che fino ad un mese prima facevano il saluto romano e poi hanno appeso a testa in giu uno dei personaggi storici più importanti del nostro paese)...
Agnoletto è un personaggio rispettabile??? NO GUARDA, AGNOLETTO E' SOLTANTO UNA MERDA D'UOMO COSì COME CHI LO FINANZIA E GLI DA' VISIBILITA'!
[align=right][snapback]374165[/snapback][/align]
Sul Di Canio grandissimo uomo che ti devo dire, ognuno scegli gli esempi più consoni alla sua intelligenza e civiltà... Come calciatore è stato sicuramente buono, ora ha un po' fatto il suo tempo, quindi invece che fare il pagliaccio coi saluti romani che tanto gli piacciono potrebbe scendere in politica e sentirsi apprezzato da quei 4 fascistelli laziali che lo voterebbero di sicuro. Non entro in merito delle leggi definite da te bolscevico rivoluzionarie :roll:
Image

FEAR THE OWLS!!!
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

non difendo il gesto di DiCanio, ma semplicemente tutte quelle persone che ormai non possono liberamente espirimere delle idee contrarie ad un opinione pubblica che sembra ormai specchiarsi nelle idee noglobal di Agnoletto e Casarini
provate a girare con una bandiera USA in auto e se vi va bene la trovate soltanto rigata....
[align=right][snapback]372799[/snapback][/align]
rispecchiarsi nelle idee di casarini? ahahahhah! guarda che gli unici che si rispecchiano nelle idee di casarini sono quei 4 pecoroni figli di papà che lo seguono ovunque... informati su come è stato accolto casarini quando è andato a Livorno un paio di anni fa... per non parlare della torta in faccia ("io sono il capo dei no global" ahahahahah!), ma quella era in america, quindi lasciamo perdere... invece di fare il generico, fai pure i nomi...
per il resto, invece di rispondere alla tua seconda parte, ti chiedo perchè uno dovrebbe esibire una bandiera americana in macchina? senza ironia, non ne trovo proprio il senso (anzi si: 1- esibizionismo; 2- voglia di farsi rider dietro :D)...
p.s.: che poi mi piacerebbe sapere dove ti rigano la macchina se hai una bandiera americana dentro... (se magari eviti di scrivermi "a una manifestazione!" mi fai un piacere, mi toccherebbe scrivere un intero post di :lol:)
Ben#7
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Ben#7 »

A parte che tu stesso hai precisato con questa affermazione che Di Canio è un ex giocatore, avendo scelto il tempo verbale più consono, quanto che sul campo sia un giocatore vero e che lui e Gattuso vadano presi come esempio, permettimi non solo di dissentire, ma anche di sostenere che è un affermazione che non sta nè in cielo nè in terra.
[align=right][snapback]374170[/snapback][/align]
Meglio Ibrahimovic, vero esempio di correttezza :evvai:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Della Lazio

Post by francilive »

Meglio Ibrahimovic, vero esempio di correttezza  :evvai:
[align=right][snapback]375363[/snapback][/align]
Certo, e di gran lunga.
ImageImage
defense is only way
Ben#7
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Ben#7 »

Certo, e di gran lunga.
[align=right][snapback]375374[/snapback][/align]
Appunto, lo stavo dicendo. Ibrahimovic è un giocatore correttissimo, che viene provocato da zozzoni incapaci e incastrato sempre da un utilizzo in malafede del mezzo televisivo. Image Sta Juve poverina, contro tutto e tutti Image
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Arbitraggio scandaloso. Spero che quell'incompetente non ce lo mandino più. Indecoroso.
ImageImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by Sancho Panza »

Arbitraggio scandaloso. Spero che quell'incompetente non ce lo mandino più. Indecoroso.
[align=right][snapback]403569[/snapback][/align]
Ma per quale astruso motivo è stato annullato il gol di Cribari? :penso:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

Ma per quale astruso motivo è stato annullato il gol di Cribari? :penso:
[align=right][snapback]403586[/snapback][/align]
Dallo stadio ho visto che il guardalinee ha alzato la bandierina, quindi presumo l'abbia annullato per fuorigioco. Inesistente perché sulla punizione di Liverani la palla era stata toccata da un giocatore del Cagliari.

Comunque a parte questo errore clamoroso è in generale la direzione dell'arbitro che è stata indegna. Cartellini gialli solo da una parte, nervosismo evidente, sviste. Mi chiedo come faccia un elemento del genere ad arbitrare in serie A.
ImageImageImageImage
Locked