Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Beh le Word Series a Seattle? Impossibile, se non ci si è arrivati nel 2001 e nell'anno del Refuse To Lose, non penso proprio che ci si arriverà con questi giocatori.....media .500 secondo me potrebbe arrivare solo grazie a coincidenze astrali (le altre 3 della division sono ancora molto più forti).
Per quanto riguarda Felix Hernandez è sicuramente un talento, ma non si può sperare che un 19enne alla prima esperienza in un'intera stagione possa portarsi sulle spalle l'onere/onore di essere l'asso. Milwood? A questo punto andrebbe molto bene, ma io avrei fatto di tutto per prendere Morris....comunque si vedrà, la speranza è l'ultima a morire.
Last edited by spoonman1981 on 22/12/2005, 9:57, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

giocatori.....media .500 secondo me potrebbe arrivare solo grazie a coincidenze astrali (le altre 3 della division sono ancora molto più forti).
[align=right][snapback]372463[/snapback][/align]
infatti. Ma comunque credo che Seattle stia migliorando. Non sarei troppo sorpreso da una stagione da 75-80 vinte. E tutto sommato quota .500 significa arrivare ad 81. Tre-quattro partite fortunate et voilà.
Per quanto riguarda Felix, le cose sono due: o esplode e si porta la squadra sulle spalle, oppure esplode e si brucia per le troppe responsabilità. Chi vivrà vedrà... solo a fine 2006 vedremo se avranno avuto ragione a responsabilizzarlo . Ma tutto sommato è abbastanza una situazione da win-win, ovvero se va male, non si sarà certo persa una stagione a causa di questa scelta, mentre se va bene si applaudirà la lungimiranza della dirigenza che nel frattempo avrà risparmiato una marea di soldi per puntare su un ragazzino fenomenale che potrebbe lanciare per chissà quanti anni a Seattle. Io punterei su di lui, mi piace e credo che abbia alla portata una stagione da 3.30 ERA e 15 vittorie. Anche se poi deve avere un buon run support, sennò buonanotte...

Renè
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Intanto firmiamo Matt Lawton, come quarto outfileder, a 400K secondo me è una gran mossa, l'unico neo? beh 10 giorni di sospensione per steroidi da scontare nei primi 10 giorni di regular season..... :fischia:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Lo so, lo so, nessuna nuova notizia, e poi, per queste due settimane, Seattle è concentrata sul Superbowl :evvai:

Però intanto i Mariners hanno presentato ufficialmente alla stampa ed alla città, il nostro nuovo catcher giapponese Kenji Joijma

Image :papa:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Meche rifirmato evitando l'arbitration (forse con il nuovo pitching coach che l'ha ricostruito a metà della scorsa stagione, potrebbe migliorare), lancerà come 4° in rotazione, prima di King Felix che verrà schierato come 5°......
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Curt Ace
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by Curt Ace »

Lo so, lo so, nessuna nuova notizia, e poi, per queste due settimane, Seattle è concentrata sul Superbowl  :evvai:

Però intanto i Mariners hanno presentato ufficialmente alla stampa ed alla città, il nostro nuovo catcher giapponese Kenji Joijma

Image :papa:
[align=right][snapback]406519[/snapback][/align]
Che secondo me vincera'

Sono molto curioso di vedere l'ennesimo nippon in azione
Gio
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by Gio »

Che secondo me vincera'

Sono molto curioso di vedere l'ennesimo nippon in azione
[align=right][snapback]409870[/snapback][/align]

Tutto dipendera dalla sua abilita` di imparare le le lingue rapidamente...... Tra tre settimane dovra parlare (capire e farsi capire) l'inglese e un po di spagnolo.
Se ci riuscira` allora non ci saranno problemi, altrimenti ......

Gio
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Seattle Mariners

Post by TheFan17 »

Si è presentato alla stampa spigliato e sorridente.Dev'essere un personaggio mica da ridere. :evvai:
Assassino reale
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by Assassino reale »

Meche rifirmato evitando l'arbitration (forse con il nuovo pitching coach che l'ha ricostruito a metà della scorsa stagione, potrebbe migliorare), lancerà come 4° in rotazione, prima di King Felix che verrà schierato come 5°......
[align=right][snapback]409854[/snapback][/align]
ottima mossa schierarlo come 5° partente
Felix ha la stoffa dei grandi e non deve essere caricato di responsabilità
seattle è sicuramente una delle migliori piazze in cui farlo crescere...

....per poi approdare agli Yankees :forza: :figo:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

....per poi approdare agli Yankees :forza: :figo:
[align=right][snapback]410631[/snapback][/align]
:nono: :fangu:

Felix non si muove!! fino a che non ci fa vincere le WS!! (Quindi ipotizzo che finisca la sua carriera ai Mariners :lol: )
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Seattle Mariners

Post by TheFan17 »

Felix non si muove!! fino a che non ci fa vincere le WS!! (Quindi ipotizzo che finisca la sua carriera ai Mariners  :lol: )
[align=right][snapback]410665[/snapback][/align]
come sei pessimista... ;)
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

...realista...mi baso sui fatti....2001 e Refuse to Loose '95 neanche alle WS....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Gio
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by Gio »

:nono:  :fangu:

Felix non si muove!! fino a che non ci fa vincere le WS!! (Quindi ipotizzo che finisca la sua carriera ai Mariners  :lol: )

Se continua come ha iniziato, non si muove da Seattle fino a quando non diventera FA ........

Gio
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Se continua come ha iniziato, non si muove da Seattle fino a quando non diventera FA ........

Gio
[align=right][snapback]411204[/snapback][/align]
Questo mi sembra il minimo...ma, sotto sotto, io spero che sia il nuovo Edgar Martinez....fedele alla maglia rinunciando a qualcosa (quasi a tutto, dollari e probabili anelli), ma lui rimarrà per sempre nel cuore dei Mariners. So già che sarà impossibile che Felix giochi tutta la carriera nei M's, ma sognare è lecito no??
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
orixbw
Rookie
Rookie

Seattle Mariners

Post by orixbw »

Felix non si muove!! fino a che non ci fa vincere le WS!! (Quindi ipotizzo che finisca la sua carriera ai Mariners)
nelle Majors di adesso è praticamente impossibile che un giocatore inizi e finisca la carriera con la stessa maglia... posto che si riveli il fenomeno che sembra poter essere, credi che un giorno, quando arriverà una chiamata con il profumo di $$$$ (tanti!), questo guardi indietro e dica: "non mi muovo da Seattle!"???? Ho qualche dubbio (Damon docet!)
God bless Wrigley Field!
Locked