la risposta e' no. HO controllato per l'articolo sui Top & Worst :gazza:
[align=right][snapback]370395[/snapback][/align]
E' record!
la risposta e' no. HO controllato per l'articolo sui Top & Worst :gazza:
o forse che prima devi avere una buona rush defense e poi............. si che le statistiche no contano un caxxo!!
[align=right][snapback]370382[/snapback][/align]

Evvai, finalmente un record negativo che non vede preotagonisti i niners...la risposta e' no. HO controllato per l'articolo sui Top & Worst :gazza:

Io volevo vederla ma alla fine ero troppo stanco, per come è andata molto meglio così.C'è qualche pazzo che l'ha vista in diretta stanotte?
[align=right][snapback]370268[/snapback][/align]

La brutta notizia è che domenica arrivano i Bears...
[align=right][snapback]371042[/snapback][/align]

Vedendo la partita anch'io la penso così, è vero che ha perso 2 palloni (di cui 1 riportato in meta) ed ha preso un Int (questo un pò alla "Favre", con una forzatura in end zone), ma ha comunque dimostrato una buona presenza e tranquilllità (ha evitato diverse volte il sack) ed ha completato qualche bel passaggio. Bò vediamo potenzialmente sembra poterci stare in NFL.Noi vikingotti speriamo nel canto del cigno di Favre...e ci può stare tutto...essendo un rivarly game i Packs potrebbero dare tutto per nn deludere ulteriormente i propri tifosi...
comunque Rodgers non ha iniziato malissimo, a prima vista, i numeri per giocare in NFL sembra li abbia tutti....
[align=right][snapback]371186[/snapback][/align]
Sembra una barzelletta........... ma purtroppo non lo è! Mi viene da chiedere: pura casualità oppure, che ne sò errore nello scegliere le linee di corsa con la O.L. che ci ritroviamo e che non dà protezione, mandando i Rb totalmente allo sbaraglio?Anche Gado fuori per la stagione: io se fossi il prossimo RB titolare dei Packers, farei molto spesso come Strembald :hehe:
http://www.packers.com/news/stories/2005/12/20/5/
[align=right][snapback]371211[/snapback][/align]

"inquietante" il sondaggio di nfl.com........
se si ritira chiudo baracca e burattini e me ne torno a quell'insulso sport in cui la palla è un po' + tonda e si gioca con i piedi.......
pensateci bene: gli mancano pochi td pass al record, magari la prossima stagione la squadra si migliora e avrà un po' meno sfiga (+ di così si può????) e in finale anche se il concetto è un po' egoista la società lo aiuterà a raggiungere qst traguardo....vederlo chiudere la carriera con sta stagione schifosa mi lascerebbe l'amaro in bocca......
in caso.....e sottolineo in caso.....
LA FACCIAMO UNA PETIZIONE????????
FAVRE RULES!!!!!
[align=right][snapback]372336[/snapback][/align]

Certo, detta così, sembra avere senso, ma il buon Favre doveva ritirarsi l'anno scorso (se non 2 anni fa), invece ha voluto continuare perchè voleva terminare con una stagione, se non da Super Ball, che comunque lasciasse il segno. Invece è stata una tristezza dopo l'altra. Io sono un grande estimatore di Favre (l'unica maglia che ho è prprio quella del mitico #4 di GB), ma quando si parla di giocatori così carismatici che hanno lasciato un segno indelebile nella lega è sempre difficile accettare il loro ritiro. Mi trovo nella stessa situazione con McNair: certo la sua stagione non è stata male, ma mi domando quale futuro, così come Favre, può dare alla franachigia: si vuole il bene del giocatore o della squadra? Tutti e due direi ma quando l'età anagrafica comincia a farsi sentire bisogna prendere delle decisioni."inquietante" il sondaggio di nfl.com........
se si ritira chiudo baracca e burattini e me ne torno a quell'insulso sport in cui la palla è un po' + tonda e si gioca con i piedi.......
pensateci bene: gli mancano pochi td pass al record, magari la prossima stagione la squadra si migliora e avrà un po' meno sfiga (+ di così si può????) e in finale anche se il concetto è un po' egoista la società lo aiuterà a raggiungere qst traguardo....vederlo chiudere la carriera con sta stagione schifosa mi lascerebbe l'amaro in bocca......
in caso.....e sottolineo in caso.....
LA FACCIAMO UNA PETIZIONE????????
FAVRE RULES!!!!!
[align=right][snapback]372336[/snapback][/align]

Quoto in pieno, compresa la frase tra parentesi. :gazza:Secondo me, continuare a giocare solo per battere un record senza tener conto delle esigenze della squadra non sarebbe da un campione (e mi costa chiamarlo cosi' per tutte le delusioni che mi ha dato) del calibro di Favre. Se poi lui fosse davvero convinto di poter fare qualcosa di buono per Green Bay, ben venga, ma secondo me rischia di fare il backup l'anno prossimo
[align=right][snapback]372474[/snapback][/align]

con 25 eguaglia, 26 arriva a 421Mancano pochi TD pass (quanti?)? Che continui a giocare, ma non vorrei che così possa raggiungere anche qualche record con gli intercetti come protagonisti.
[align=right][snapback]372464[/snapback][/align]