ma lo so, parlavo di febbraio...
che annamo, bastì? :evvai:
[align=right][snapback]369568[/snapback][/align]
io al max vi faccio da guida, non vi ospito perché non ho spazio :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ok, lo so che non sono a Londra... ma oggi ho incontrato una persona molto importante per me... ho incontrato il vero David Vanterpool che camminava tranquillo per la strada, qui a Siena... foto e chiacchiere con lui, stasera lo rivedo e mi ci faccio un'altra foto... era bellissimo e io sono troppo felice di averlo rivisto... mi manchi, Dave
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ok, lo so che non sono a Londra... ma oggi ho incontrato una persona molto importante per me... ho incontrato il vero David Vanterpool che camminava tranquillo per la strada, qui a Siena... foto e chiacchiere con lui, stasera lo rivedo e mi ci faccio un'altra foto... era bellissimo e io sono troppo felice di averlo rivisto... mi manchi, Dave
[align=right][snapback]372007[/snapback][/align]
Vedo che il buon vanterpool non si nega certo all'abbraccio. secondo me hai delle possibilità di fartelo, ovviamente entro stasera, visto che poi se ne ritorna a Mosca.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Vedo che il buon vanterpool non si nega certo all'abbraccio. secondo me hai delle possibilità di fartelo, ovviamente entro stasera, visto che poi se ne ritorna a Mosca.
[align=right][snapback]372102[/snapback][/align]
Hai notato anche tu lo sguardo languido del buon david affianco alla b(u)ona david? :pollicesu:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
vedi, anche te che la pensi come me, che meraviglia, allora non sono ciecata!!
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)