Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

la risposta e' no. HO controllato per l'articolo sui Top & Worst :gazza:
[align=right][snapback]370395[/snapback][/align]

E' record! :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

Green Bay Packers

Post by joesox »

.......... si che le statistiche no contano un caxxo!! :forza:
[align=right][snapback]370382[/snapback][/align]
o forse che prima devi avere una buona rush defense e poi...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Green Bay Packers

Post by Jeremy »

la risposta e' no. HO controllato per l'articolo sui Top & Worst :gazza:
[align=right][snapback]370395[/snapback][/align]
Evvai, finalmente un record negativo che non vede preotagonisti i niners... :forza: :forza: :disgusto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

C'è qualche pazzo che l'ha vista in diretta stanotte?
[align=right][snapback]370268[/snapback][/align]
Io volevo vederla ma alla fine ero troppo stanco, per come è andata molto meglio così.

La brutta notizia è che domenica arrivano i Bears...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Green Bay Packers

Post by vikings11 »

La brutta notizia è che domenica arrivano i Bears...
[align=right][snapback]371042[/snapback][/align]

Noi vikingotti speriamo nel canto del cigno di Favre...e ci può stare tutto...essendo un rivarly game i Packs potrebbero dare tutto per nn deludere ulteriormente i propri tifosi...

comunque Rodgers non ha iniziato malissimo, a prima vista, i numeri per giocare in NFL sembra li abbia tutti....
Image Image
multiple
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by multiple »

Anche Gado fuori per la stagione: io se fossi il prossimo RB titolare dei Packers, farei molto spesso come Strembald :hehe:

http://www.packers.com/news/stories/2005/12/20/5/
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Green Bay Packers

Post by The minister of the defense »

Noi vikingotti speriamo nel canto del cigno di Favre...e ci può stare tutto...essendo un rivarly game i Packs potrebbero dare tutto per nn deludere ulteriormente i propri tifosi...

comunque Rodgers non ha iniziato malissimo, a prima vista, i numeri per giocare in NFL sembra li abbia tutti....
[align=right][snapback]371186[/snapback][/align]
Vedendo la partita anch'io la penso così, è vero che ha perso 2 palloni (di cui 1 riportato in meta) ed ha preso un Int (questo un pò alla "Favre", con una forzatura in end zone), ma ha comunque dimostrato una buona presenza e tranquilllità (ha evitato diverse volte il sack) ed ha completato qualche bel passaggio. Bò vediamo potenzialmente sembra poterci stare in NFL.
Anche Gado fuori per la stagione: io se fossi il prossimo RB titolare dei Packers, farei molto spesso come Strembald :hehe:

http://www.packers.com/news/stories/2005/12/20/5/
[align=right][snapback]371211[/snapback][/align]
Sembra una barzelletta........... ma purtroppo non lo è! Mi viene da chiedere: pura casualità oppure, che ne sò errore nello scegliere le linee di corsa con la O.L. che ci ritroviamo e che non dà protezione, mandando i Rb totalmente allo sbaraglio?
Io comunque penso sia questione di sfiga, ma è talmente clamorosa la cosa........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Degeneration-X »

"inquietante" il sondaggio di nfl.com........

se si ritira chiudo baracca e burattini e me ne torno a quell'insulso sport in cui la palla è un po' + tonda e si gioca con i piedi.......

pensateci bene: gli mancano pochi td pass al record, magari la prossima stagione la squadra si migliora e avrà un po' meno sfiga (+ di così si può????) e in finale anche se il concetto è un po' egoista la società lo aiuterà a raggiungere qst traguardo....vederlo chiudere la carriera con sta stagione schifosa mi lascerebbe l'amaro in bocca......

in caso.....e sottolineo in caso.....

LA FACCIAMO UNA PETIZIONE????????

FAVRE RULES!!!!!
Last edited by Degeneration-X on 21/12/2005, 23:52, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Green Bay Packers

Post by chinasky »

se si ritira chiudo baracca e burattini e me ne torno a quell'insulso sport in cui la palla è un po' + tonda e si gioca con i piedi.......

pensateci bene: gli mancano pochi td pass al record, magari la prossima stagione la squadra si migliora e avrà un po' meno sfiga (+ di così si può????) e in finale anche se il concetto è un po' egoista la società lo aiuterà a raggiungere qst traguardo....vederlo chiudere la carriera con sta stagione schifosa mi lascerebbe l'amaro in bocca......

FAVRE RULES!!!!!
[align=right][snapback]372336[/snapback][/align]

Mi pare che la domanda fosse se per caso quello di lunedì poteva essere l'ultimo Monday Night giocato da Favre. Ci sono buone possibilità che, pur con Favre, la NFL non dia nemmeno un MNF a Green Bay. :pollicesu:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Green Bay Packers

Post by Marco Air Zanelli »

FAVRE RULES!!!!!
[align=right][snapback]372336[/snapback][/align]
Certo, detta così, sembra avere senso, ma il buon Favre doveva ritirarsi l'anno scorso (se non 2 anni fa), invece ha voluto continuare perchè voleva terminare con una stagione, se non da Super Ball, che comunque lasciasse il segno. Invece è stata una tristezza dopo l'altra. Io sono un grande estimatore di Favre (l'unica maglia che ho è prprio quella del mitico #4 di GB), ma quando si parla di giocatori così carismatici che hanno lasciato un segno indelebile nella lega è sempre difficile accettare il loro ritiro. Mi trovo nella stessa situazione con McNair: certo la sua stagione non è stata male, ma mi domando quale futuro, così come Favre, può dare alla franachigia: si vuole il bene del giocatore o della squadra? Tutti e due direi ma quando l'età anagrafica comincia a farsi sentire bisogna prendere delle decisioni.

Mancano pochi TD pass (quanti?)? Che continui a giocare, ma non vorrei che così possa raggiungere anche qualche record con gli intercetti come protagonisti.
Image
multiple
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by multiple »

Secondo me, continuare a giocare solo per battere un record senza tener conto delle esigenze della squadra non sarebbe da un campione (e mi costa chiamarlo cosi' per tutte le delusioni che mi ha dato) del calibro di Favre. Se poi lui fosse davvero convinto di poter fare qualcosa di buono per Green Bay, ben venga, ma secondo me rischia di fare il backup l'anno prossimo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Green Bay Packers

Post by Jeremy »

Secondo me, continuare a giocare solo per battere un record senza tener conto delle esigenze della squadra non sarebbe da un campione (e mi costa chiamarlo cosi' per tutte le delusioni che mi ha dato) del calibro di Favre. Se poi lui fosse davvero convinto di poter fare qualcosa di buono per Green Bay, ben venga, ma secondo me rischia di fare il backup l'anno prossimo
[align=right][snapback]372474[/snapback][/align]
Quoto in pieno, compresa la frase tra parentesi. :gazza:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvise
Pro
Pro

Green Bay Packers

Post by Alvise »

Ritiro ha già positcipato a sufficienza.

QB rating 2005: 73.1 (secondo peggiore in carriera dopo il 1993 secondo anno GB)

in carriera: 86.4

int 2005 24 (a due partite dalla fine eguagliato record negativo 1993)

int carriera 250

calcolando che la sua carriera è già durata 15 anni, quest'anno sta collassando. probabile che l'anno prossimo con una squadra sana possa fare qualcosa di meglio, ma direi che è ora di lasciar perdere, perchè è altrettanto probabile che peggiori ancora di più i suoi numeri...
krypto®
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by krypto® »

Brett resta a giocare non ascoltarli :notworthy: :metal:
Image Image
Degeneration-X
Newbie
Newbie

Green Bay Packers

Post by Degeneration-X »

Mancano pochi TD pass (quanti?)? Che continui a giocare, ma non vorrei che così possa raggiungere anche qualche record con gli intercetti come protagonisti.
[align=right][snapback]372464[/snapback][/align]
con 25 eguaglia, 26 arriva a 421

al limite potrebbe fare 400....adesso che ci penso bene, come china mi rimproverava, tenere uno così non può che "bloccare" a squadra.....

cmq resto della mia opinione: favre resta e batte il record e poi tutti a casa

in fondo non tutti possono finire come ha finito elway

(prego il signore di non aver fatto confusione tra qb.....)
Locked