Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelle e ossa pellerossa
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Post by pelle e ossa pellerossa »

Un altro pezzo di storia se ne va

Image

Grazie Dan
[align=right][snapback]287837[/snapback][/align]
Proprio nel dare l'addio a Dan :notworthy:
mi sorgono dei quesiti da fan
per la prossima stagione:

1) Abbiamo finalmente trovato in Torrealba un degno catcher
o dobbiamo sperare nel promettentissimo giovane dal draft?
2) Non sarebbe meglio rinforzare il bullpen?
3) Morse out fielder o DH?
4) Un acquisto in seconda base o Jose Lopez ci piace?
5) Felix si confermerà nei prossimi anni?
6) Chi vorreste per rinforzare l'attacco?

Attendo pronti commenti per riaprire il forum
alla grande. :gazza:

ah, chi oreferite vinca tra white sox (dove c'è il "nostro" Freddy,
cards e astros??
Fun 'n' Gun!!!

Bebo Nori for president !!

Image

Roland Gallet

Fortitudo Italeri seven times italian champions!
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Proprio nel dare l'addio a Dan  :notworthy:
mi sorgono dei quesiti da fan
per la prossima stagione:

1) Abbiamo finalmente trovato in Torrealba un degno catcher
    o dobbiamo sperare nel promettentissimo giovane dal draft?
2) Non sarebbe meglio rinforzare il bullpen?
3) Morse out fielder o DH?
4) Un acquisto in seconda base o Jose Lopez ci piace?
5) Felix si confermerà nei prossimi anni?
6) Chi vorreste per rinforzare l'attacco?

Attendo pronti commenti per riaprire il forum
alla grande.  :gazza:

ah, chi oreferite vinca tra white sox (dove c'è il "nostro" Freddy,
cards e astros??
[align=right][snapback]304276[/snapback][/align]
1) Torrealba tutta la vita fino a che Clement non è pronto (metà 2007??)
2) Più che il bullpen io vorrei 3 partenti validi, il bullpen con Soriano, Mateo, Sherril, e poco altro che si può trovare in casa va più che bene (Mad-dog??)
3) Morse in triplo A (uno buona mazza ma non decisiva non ci serve o tira fuori 30 hr, cosa che non penso possa accadere, oppure on the bench o AAA)
5) Lopez, come tutti i giocatori caraibici, esploderà giocando, in difesa è buono, in attacco può diventare un simil-Tejada (non proprio Tejada ma un po' meno, le cifre dei suoi primi due anni e quelli di Tejada sono simili)
5) Non buttiamo tutte le nostre speranze su di lui, troppa pressione potrebbe bruciarlo (ha 19 anni!!) comunque è un fenomeno, io spero nelle 12-15 vittorie (attacco a supporto permettendo)
6) Sexon di quest'anno, Beltre che batte .295 con 30 hr, e una mazzolatore mancino che giochi DH o LF (il mio sogno è Delgado), una crescita di Lopez e Reed.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
pelle e ossa pellerossa
Newbie
Newbie

Seattle Mariners

Post by pelle e ossa pellerossa »

1) Torrealba tutta la vita fino a che Clement non è pronto (metà 2007??)
2) Più che il bullpen io vorrei 3 partenti validi, il bullpen con Soriano, Mateo, Sherril, e poco altro che si può trovare in casa va più che bene (Mad-dog??)
3) Morse in triplo A (uno buona mazza ma non decisiva non ci serve o tira fuori 30 hr, cosa che non penso possa accadere, oppure on the bench o AAA)
5) Lopez, come tutti i giocatori caraibici, esploderà giocando, in difesa è buono, in attacco può diventare un simil-Tejada (non proprio Tejada ma un po' meno, le cifre dei suoi primi due anni e quelli di Tejada sono simili)
5) Non buttiamo tutte le nostre speranze su di lui, troppa pressione potrebbe bruciarlo (ha 19 anni!!) comunque è un fenomeno, io spero nelle 12-15 vittorie (attacco a supporto permettendo)
6) Sexon di quest'anno, Beltre che batte .295 con 30 hr, e una mazzolatore mancino che giochi DH o LF (il mio sogno è Delgado), una crescita di Lopez e Reed.....
[align=right][snapback]304674[/snapback][/align]
Mi sono piaciute le tue risposte! :evvai:
Però purtroppo temo che Carlos stia bene dov'è al caldo della Florida,
piuttosto che venire nella bella ma fredda Seattle.. dove tra l'altro dovrebbe
vedere le sue medie battuta diminuire all Safeco Field,,

Comunque per l'attacco hai proprio ragione, ci vorrebbe
un bel LF-DH mancino.. Vladimir Guerrero? :metal:
Finchè non si va ai playoff è perfetto... in postseason però è apparso
proprio deludente!

Per i partenti invece chi vorresti vedere in casacca Mariners? :penso:
(pongo la domanda anche a tutti gli altri fans ovviamente)
Fun 'n' Gun!!!

Bebo Nori for president !!

Image

Roland Gallet

Fortitudo Italeri seven times italian champions!
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Mi sono piaciute le tue risposte! :evvai:
Però purtroppo temo che Carlos stia bene dov'è al caldo della Florida,
piuttosto che venire nella bella ma fredda Seattle.. dove tra l'altro dovrebbe
vedere le sue medie battuta diminuire all Safeco Field,,

Comunque per l'attacco hai proprio ragione, ci vorrebbe
un bel LF-DH mancino.. Vladimir Guerrero?  :metal:
Finchè non si va ai playoff è perfetto... in postseason però è apparso
proprio deludente!

Per i partenti invece chi vorresti vedere in casacca Mariners?  :penso:
(pongo la domanda anche a tutti gli altri fans ovviamente)
[align=right][snapback]309242[/snapback][/align]
Non penso sia possibile che gli Angels cedano Vlad, tanto meno ad una squadra della stessa division....e poi dovremmo dargli mezza franchigia per prenderci Vlad....

sul monte molti vorrebbero Burnett dei Marlins (free agent) ma a me non mi convince e per di più è "injury prone", abbiamo appena tagliato Madritsch (accasatosi ai Royals) per problemi fisici, non vedo perchè spendere tanti soldi per Burnett (visto che se lo contenderanno i Red Sox e gli Yankees). Io punterei su Morris e Milwood (non sono giovani ma sono partenti navigati e sopra la media) e sul giapponese Matsuzaka (oggetto misterioso ma dicono avere un potenziale incredibile)

Per la mazza mancina Jenkins, Overbay (Brewers) o Huff dei Rays o Godzilla Matsui (se gli yankees non lo rifirmano), ma si starà a vedere, secondo me anche quest'anno i M's spenderanno un po' di dollari, ma dubito che riescano ad allestire una squadra che possa insidiare gli Angels....io sarei contento di arrivare a media .500
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Prima di buttarsi con dei gran dollaroni (speriamo) nel mercato dei free agents, i M's completano lo staff affidando il ruolo di pitching coach al 39enne Chavez (ex pitching coach dei Tacoma Rianers AAA dei Mariners appunto), e il ruolo di batting coach (quinto in cinque anni) a Pentland (ex Cubs e Royals) speriamo bene...

sul fronte giocatori, Hasegawa sarà lasciato andare declinando l'opzione e si spera di tenere Guardado tramite la sua player option (così si risparmia rispetto alla team option) sperando di attrarre qualche buon pitcher con un closer sicurezza come Evryday Eddie...
Last edited by spoonman1981 on 28/10/2005, 19:21, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Rifirmato Eddie Guardado tramite la team option.....Hasegawa e Pokey Reese salutati....ora vediamo cosa si farà
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Firmato Carl Everett, secondo la dirigenza dovrebbe dare quella spinta "mancina" al line-up.....ora si attendono i pitcher! speriamo bene, anche se quello che preferivo tra i FA era Morris!
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
joesox

Seattle Mariners

Post by joesox »

Firmato Carl Everett, secondo la dirigenza dovrebbe dare quella spinta "mancina" al line-up.....ora si attendono i pitcher! speriamo bene, anche se quello che preferivo tra i FA era Morris!
[align=right][snapback]365778[/snapback][/align]
Ti rispondo qui. Everett.

Non e' uno str..., e' un sangue caldo, bollente direi, deve essere tenuto sotto controllo. Non ricordo se sia stato mai arrestato, ha 5 figli.
Fa parte di quei cristiani che vivono nel sud degli USA.
Chiamiamoli ultraconservatori e davvero tradizionalisti.
Non ammettono alcune verità scientifiche oramai stradimostrate e accettate anche dal Vaticano.

A Boston fece un'annata strepitosa, poi fu espulso protestando e spinse l'arbitro, becco' 10 giornate di squalifica e fu la fine.
Stavo sentendo la partita alla radio...
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Quello che mi preme sapere è se serve alla causa Mariners di provare a battere gli Angels e gli A's nella AL West, quello che pensa a me non interessa.....sarei contento se battesse .280 25 hr e 80 rbi, e mi chiedo se sia possibile considerando il RF del Safeco che è abbastanza piccolo e lui battendo mancino è meglio che destro......
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
joesox

Seattle Mariners

Post by joesox »

quello che pensa a me non interessa...
[align=right][snapback]366038[/snapback][/align]
d'accordo con te, era solo per farti capire il ragazzo
se a meta' luglio impazzisce, mentre sta avendo una buona stagione, non sorprenderti troppo...
sarei contento se battesse .280 25 hr e 80 rbi, e mi chiedo se sia possibile considerando il RF del Safeco che è abbastanza piccolo e lui battendo mancino è meglio che destro......
[align=right][snapback]366038[/snapback][/align]
un switch hitter fa sempre comodo e quest'anno con gli white sox e' andato abbastanza bene e magari si e' calmato un po'

Per battere gli Angels ci vuole pitching.
Freddy Garcia non e' mai stato rimpiazzato.
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Freddy Garcia non e' mai stato rimpiazzato.
[align=right][snapback]366064[/snapback][/align]
Verissimo ma nelle ultime 2 stagioni non stava lanciando bene, non si sentiva più a suo agio con la casacca Mariners....(comunque lo abbiamo dato via per poco più che niente, Olivo, già andato, Morse triste e dopato.....l'unico è Reed, spero che lo tengano, secondo me diventerà fortissimo in 2 anni, anzi in difesa lo è già!)

Per quanto riguarda Everett, leggo su molti forum americani che i tifosi dei Mariners non sono molto contenti del suo sbarco nella Città dello Smeraldo.....io spero che sia un buon acquisto, anzi meglio lui di una superstar che ci avrebbe svuoto il già esiguo farm-system......

Pitching, pitching e pitching ancora.....Meche e Franklyn non li vuole nessuno, Pineiro ha il braccio ma non ha stuff (forse con Chavez pitching coach può dimostrare quel che vale), Meche era il mio preferito ma il suo braccio è definitivamente morto (forse nel bullpenn può anche andare visto che l'anno scorso era intoccabile per 2 o 3 inning e poi lo bastonavano sempre)....volevo Morris ma è sfumato (così come Tejada 2 anni fa per un misero anno di contrato di differenza tra domanda e offerta), Milwood è troppo costoso, a questo punto io prenderei Washburn e Weaver....
Last edited by spoonman1981 on 15/12/2005, 16:15, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

I Mariners prendono (non ancora ufficiale ma ormai attesa la firma nero su bianco nelle prossime ore) il mancino partente ex-Angels Jarrod Washburn ....secondo me un bell'acquisto (anche se forse 4 anni per 35 milioni sono troppi soldi per un 3 in rotazione) ha una ERA molto bassa ed è stato molto penalizzato dal run support degli Angels e ha finito solo con un record di 8-8 (ma appunto con una ERA 3.20 quarta in assoluto dell'American League). E' un pitcher che potrebbe trarre vantaggio dal super spazioso Safeco Field in quanto è un "fly-ball pitcher". Di certo non è la risposta alle richieste dei fan (VOGLIAMO UN ASSO PER LA ROTAZIONE!! :protesta: ) ma per ora va bene così speriamo sempre nell'arrivo di Millwood (molto difficile a causa delle sue richieste...)
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Bene, Washburn è ufficiale, il problema è che, da quanto detto da Bavasi (GM Mariners) alla conferenza stampa, Washburn sarà anche l'asso della rotazione.....a questo punto i casi sono 2:
a) Washburn torna quello del 2002 (18 w come asso della rotazione che ha vinto le WS) poco probabile visto che l'età è avanzata e il braccio non sembra più fresco come una volta;
b) Washburn sarà l'asso della rotazione invece che il n. 2 o 3 e, come negli ultimi anni, non avremmo un vero e proprio asso e il "nostro" record sarà solo leggermente migliore delle 2 passate stagioni da più di 90 sconfitte
Last edited by spoonman1981 on 20/12/2005, 12:25, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Firmato Jake Woods (ex Angels e Royals) per un posto nel bullpen, è giovane è ha una buonissima palla curva, può essere una buona cosa anche se a Seattle serve ben altro......
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

b) Washburn sarà l'asso della rotazione invece che il n. 2 o 3 e, come negli ultimi anni, non avremmo un vero e proprio asso e il "nostro" record sarà solo leggermente migliore delle 2 passate stagioni da più di 90 sconfitte
[align=right][snapback]370215[/snapback][/align]
l'asso sarà Felix Hernandez secondo me. Si punta su di lui full time. E' un rischio? Eh, vabbè. L'esperienza verrà da Moyer, l'esplosività dal bambino terribile e Washburn darà ciò che potrà. Secondo me è un nettissimo miglioramento. Certo, prendere un asso (ma chi? Millwood?) sarebbe fantastico, ma forse ci sono anche altre priorità. A me comunque i Mariners non dispiacciono. Sarei moderatamente ottimista, anche se è chiaro che se speri nelle WS allora c'è poco da fare. Ma il .500 non è del tutto un miraggio.
Locked