Se non sono salutiste non c'interessano?
[align=right][snapback]365585[/snapback][/align]
al contrario :hehe: salutista o meno, se è bona cisi prova! :evvai:
Se non sono salutiste non c'interessano?
[align=right][snapback]365585[/snapback][/align]

La mia ricciola preferita, [span style=\'color:red\']oltre che confermarsi sempre molto carina [/span]:figo: ...per caso fuma? (intendo sigarette of course!)
[align=right][snapback]365583[/snapback][/align]
Parli di Dida vero? :gazza:
[align=right][snapback]365600[/snapback][/align]

Se vuoi è disponibile la polacca :gazza:Solo a me la ricciola sembra più sgama (traduzione: cozza) che gnocca?
[align=right][snapback]365649[/snapback][/align]

No grazie, trovo lo scaldabagno più sexy :gazza:Se vuoi è disponibile la polacca :gazza:
[align=right][snapback]365691[/snapback][/align]

si. :gazza:Solo a me la ricciola sembra più sgama (traduzione: cozza) che gnocca?
[align=right][snapback]365649[/snapback][/align]

Aspè non dovevamo fare tu la russa ed io la polacca?che cmq rivedendola bene comincia a perdere un bel po di punti? (DANNATA LUCIDITA'Se vuoi è disponibile la polacca :gazza:
[align=right][snapback]365691[/snapback][/align]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Ti sembra ricciola Dida? :gazza: ...chiaramente mi riferivo ad Elena, a Dida ho già confesato in + di un'occasione che è molto carina,non c'è il bisogno di ribadirlo sempre :hehe:[align=right][snapback]365628[/snapback][/align]
No, ha smesso un anno fa...La mia ricciola preferita, oltre che confermarsi sempre molto carina :figo: ...per caso fuma? (intendo sigarette of course!)
[align=right][snapback]365583[/snapback][/align]

e con gli altri?No, ha smesso un anno fa...
Ieri io e Kate siamo andate in discoteca...a me una cosa del genere non era mai successa... abituata con le mie amiche ad essere l'unica che non beccava mai, ieri è stato l'inferno!! Non ci lasciavano ballare, si appiccicavano, ci circondavano... ho anche litigato con uno. ma di brutto.
[align=right][snapback]365986[/snapback][/align]

:hehe: :hehe: :hehe:e con gli altri?![]()
![]()
[align=right][snapback]365995[/snapback][/align]

gli altri dopo un'occhiata come si deve capivano perfettamente che dovevano starci lontanie con gli altri?![]()
![]()
[align=right][snapback]365995[/snapback][/align]