[align=right][snapback]355645[/snapback][/align]
Su su, al ritorno vi rifarete.
[align=right][snapback]355645[/snapback][/align]

no Clavin noooooooooo e' uno dei miei fumetti preferitiiii
![]()
![]()
[align=right][snapback]355680[/snapback][/align]

:fangu:
![]()
![]()
[align=right][snapback]355680[/snapback][/align]

Devo cominciare a preoccuparmi???Aldilà dell'oceano qualcuno ci farà caso e ti assicuro che anche in questo forum qualcuno se ne accorgerà. Poi tu martedì hai un appuntamento all'irish di Carpi e lì ti ne renderesti conto in maniera smisurata. :gazza:
[align=right][snapback]352741[/snapback][/align]

Devo cominciare a preoccuparmi???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]355780[/snapback][/align]

col logo packers.ragazzi cercavo siti italiani/europei che vendevano materiale dei packers.
in particolare cercavo un knit cap tipo questocol logo packers.
p.s. ma come si fa a tifare bears....
[align=right][snapback]359865[/snapback][/align]

Ma Gado?E la terza "meraviglia" è arrivata...ma quanta fatica
![]()
Siamo riusciti a far sembrare i lions una squadra di football...
"Da manuale" il fumble iniziale di Favre, così come la corsa in endzone da 64yards di Sam Gado.![]()
Ottima prova della difesa che per ben 4 volte con le spalle al muro ha fermato i lions sulla goal line concedendo 2 fg, 1 td e realizzando un turnover on downs (13 punti anzichè 28...). La secondaria si è fatta sorprendere qualche volta, sulla corsa iniziale di 40 yards di Jones e su un paio di primi downs presi da Garcia su corsa, ma per il resto ordinaria amministrazione.
Favre lancia un solo intercetto invece dei due soliti (su un pallone sparacchiato in profondità a tempo ormai scaduto nel 4° quarto...come biasimarlo??!!) e lancia preciso su 8 ricevitori differenti (menzione d'onore per Henderson, 4 ricezioni per 38 yards).
Prossima partita ancora in prime time nazionale, questa volta contro i Ravens...non c'è 3 senza 4???
[align=right][snapback]362275[/snapback][/align]

Da quel che ho capito Gado per non essere placcato in end-zone concedendo la Safety, ha "buttato" in avanto la palla al di la della linea (consentito perchè dietro la linea di scrimmage ed all'esterno dei Tackle), "simulando un incompleto".Ah dimenticavo...che idiota il #92 dei loro...
A proposito, non ho ben capito la cosa della safety data-non data...
[align=right][snapback]362834[/snapback][/align]

Da quel che ho capito Gado per non essere placcato in end-zone concedendo la Safety, ha "buttato" in avanto la palla al di la della linea (consentito perchè dietro la linea di scrimmage ed all'interno dei Tackle), "simulando un incompleto".
[align=right][snapback]364555[/snapback][/align]