Poker
- ShoFunaki
- Rookie

Poker
Ho visto un pezzo della puntata: Jack Black faceva il pagliaccio con degli occhialoni da sole. La tipa di colore che lo ha battuto c'è riuscita solo dopo aver consultato gli esperti: questi sono vip che giocano a carte, dove sta la vera competizione sportiva?
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Mikele
- Pro

Poker
questo è stato solo un episodio... ma le altre settimane fanno vedere i veri torneiHo visto un pezzo della puntata: Jack Black faceva il pagliaccio con degli occhialoni da sole. La tipa di colore che lo ha battuto c'è riuscita solo dopo aver consultato gli esperti: questi sono vip che giocano a carte, dove sta la vera competizione sportiva?
[align=right][snapback]353216[/snapback][/align]

-
Mikele
- Pro

-
ale23
- Senior

Poker
a me piace quell'americano con gli occhiali, genio del trash talking. Quello che fa sempre incazzare quello con gli occhiali scuri :pollicesu:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Mikele
- Pro

Poker
certo che lo guardo!! Ho fatto le due per cola lorol'ho visto ieri sera, ha vinto il mio preferito, Gus Hansen, c'è ancora qualcuno che lo guarda?
[align=right][snapback]443007[/snapback][/align]
Grandissimo Hansen che però ha battuto il mio idolo Esfandiari in una mano eccezionale!! Due all-in da oltre 400000 dollari!
Poi non c'è stata più storia...
Gran fibra la ragazza di Esfandiari e sempre magnifica Shana!!!

-
Bobbea
- Rookie

Poker
io ho perso il pezzo che hansen ha battuto esfandiari xke mi sono addormentato...mi sono risvegliato e ho detto, ma dov'è quel tipo? era fortissimo...
ale, dici quello con la felpa grigia? io l'avrei preso a bastonate, non sopporto la gente che comincia a toccarmi nel modo che faceva lui ad hansen...
certo che se mi toccasse shana... :figo:
ale, dici quello con la felpa grigia? io l'avrei preso a bastonate, non sopporto la gente che comincia a toccarmi nel modo che faceva lui ad hansen...
Last edited by Bobbea on 03/03/2006, 19:56, edited 1 time in total.
-
Mikele
- Pro

Poker
Antonio aveva una coppia di 7, Gus un 10 e un 8...io ho perso il pezzo che hansen ha battuto esfandiari xke mi sono addormentato...mi sono risvegliato e ho detto, ma dov'è quel tipo? era fortissimo...
[align=right][snapback]445164[/snapback][/align]
Antonio ha chiamato l'all.in e Gus ha visto la chiamata...
al river gli è uscito l'8!!

-
The_Pistol
- Newbie

Poker
do l hai scaricato?mi sono scaricato il gioco di poker texas hold'em....3 partite, 3 volte inculato :gazza:
[align=right][snapback]218288[/snapback][/align]
-
Mokele
- Senior

Poker
Stasera ho giocato a Poker Texas Hold Em con amici e ho leggermente vinciucchiato :figo:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.