Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Goppas
Senior
Senior

Milwaukee Bucks

Post by Goppas »

Kukoc deve giocare.....punto....anke se è vecchio può dare ancora molto alla causa dei Bucks....troppa esperienza, troppo talento...
anima_ardente
Pro
Pro

Milwaukee Bucks

Post by anima_ardente »

Il quintetto dei Bucks secondo me è costruito molto bene.

In una NBA in qui i ruoli sono molto cambiati rispetto al passato mi sembra che i cerbiatti abbiano dei giocatori molto definiti nei ruoli in campo:

TJ play classico che migliora i compagni

Redd guardia con gran tiro da fuori e caldo nei momenti imporatanti

Simmons punti e rimbalzi

Bogut gran guerriero in area che fa il lavoro sporco e prende molti rimbalzi

Mogloire ottimo complemento con Bogut, gioca vicino a canestro e da punti, difesa e rimbalzi.
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

E non dimenticare Mo dalla panca... preziosissimo.
E poi Gadz, altrimenti quando c'è Smith parte Bogut in panca (mossa che non condivido assolutamente).
Peccato Gadzuric sia stato firmato quest'estate a cifre così alte per l''utilizzo che ha quando i lunghi sono al completo...
Image Image
mxm89
Newbie
Newbie

Milwaukee Bucks

Post by mxm89 »

E non dimenticare Mo dalla panca... preziosissimo.
E poi Gadz, altrimenti quando c'è Smith parte Bogut in panca (mossa che non condivido assolutamente).
Peccato Gadzuric sia stato firmato quest'estate a cifre così alte per l''utilizzo che ha quando i lunghi sono al completo...
[align=right][snapback]362287[/snapback][/align]
è possibile a gennaio una trade ke coinvolga gadzuric per arrivare ad altri giocatori + utili(ai bucks)?del resto credo ke faccia gola amolti in NBA
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

è possibile a gennaio una trade ke coinvolga gadzuric per arrivare ad altri giocatori + utili(ai bucks)?del resto credo ke faccia gola amolti in NBA
[align=right][snapback]362314[/snapback][/align]
Qualche settimana fa si parlava di un approdo di Lenard ai Bucks, in cambio di chi non ricordo però...
è probabile che in un'ipotetica trade venga inserito Gadzuric, che ha un contratto oneroso in rapporto all'utilizzo che ha, ma se giocasse di più, anche titolare, giustificherebbe quel contratto.
Joe Smith non lo vuole nessuno, ora come ora è inscambiabile perchè spesso infortunato.

E poi ai Bucks di adesso cosa servirebbe? un'ala piccola? o il cambio di Simmons?
In questo momento farei una trade solo per arrivare a giocatori di alto livello (Artest :penso:)
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Milwaukee Bucks

Post by Mr. Clutch »

Secondo voi Mo Williams regge per tt la stagione? (lo chiedo perchè me l'hanno offerto al Fanta Nba..... :hehe: :fischia: :hehe: :fischia: )
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Secondo voi Mo Williams regge per tt la stagione? (lo chiedo perchè me l'hanno offerto al Fanta Nba..... :hehe:  :fischia:  :hehe:  :fischia: )
[align=right][snapback]362538[/snapback][/align]
So che la risposta non servirà ormai più a nulla, ma ti dico di sì.
Ha saltato alcune partite ma il suo rendimento lo offre sempre.

Cmq prima sconfitta in 10 partite con uno scarto max di 3 punti, contro gli Spurs 95-92. Ford fallisce il 3 punti del pareggio.

Periodo duro per i Bucks, che rischiano di andare sotto il.500 mark se perdono le prossime due. (19-18 al momento). La difesa sembra stia mollando, e forse si sta cominciando a sentire la mancanza di Joe Smith come cambio di Bogut (o viceversa)
Image Image
Capo_Marmotta
Newbie
Newbie

Milwaukee Bucks

Post by Capo_Marmotta »

Heilà, cos'è 'sta storia??? Solo questo forum dedicato ai Bucks??? Nun mi par giusto, nono.

Comunque parlando seriamente ci siamo leggermente ridimensionati rispetto alla partenza a razzo. Poi la sconfitta contro i Rokets... :arrendo: Non c'erano commenti. Hanno giocato male in casa e sapendo benissimo che era l'unica partita che vedevamo in diretta qui in italia... :offeso: Ma tu pensa.
E' stato penoso, il 12-0 Mc Grady - Bucks nel quarto periodo, poi... umiliante, va bene, è forte, ma cavolo!!!

Restiamo quinti ad est (21/20) sempre a rischio 50, speriamo di riprenderci... Toronto il 27 e Boston il 29...

Anche se vedendo adesso il risultato di stanotte... 106-102 persa sui Piston, con un quarantello dell'amico Redd... La si deve essere giocata bene, va!
Poi Magloire 13 - B Wallace + R Wallace 12!!!! :pollicesu:

Da solo più rimbalzi degli altri due che non sono certo gli ultimi arrivati.

Nessun Tifoso Bucks da queste parti??? :( Anche solo simpatizzante...
Sine
Pro
Pro

Milwaukee Bucks

Post by Sine »

Io simpatizzo Magloire... :lol:

Detto questo, il fattore campo ad Est è patria di Detroit Miami Cleveland Indiana e New Jersey. Una di queste cinque ne uscirà sconfitta, sicuramente una tra Indiana e i Cavs.
Detto questo, i Bucks devono fare la rincorsa al quinto-sesto posto che significherebbe non trovarsi contro squadre come Miami e Detroit, quindi con il risultato di potersela giocare.
La squadra per un traguardo del genere ce l'hanno, e non credo possano fallire molto facilmente, vista la tristezza di alternative...
Image
DestaBilly86
Newbie
Newbie

Milwaukee Bucks

Post by DestaBilly86 »

Simpatizzante si..
Redd mi piace da morire..

però ti sei giocato il mio tifo, commentando la sconfitta coi miei Rockets.. ti ricordo che non giocavate con la squadra che sta facendo pena quest'anno, ma coi rockets di TMAC!! :offeso: :offeso:
FIRE BLATT!!! NOW!! maybe.. a meno che..
Image
"A player can be picked in lottery but if he lacks good attitude or skills he will never become a good NBA player. I prefer the facts, not the words. " The Magician
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Heilà, cos'è 'sta storia???  Solo questo forum dedicato ai Bucks??? Nun mi par giusto, nono.

Comunque parlando seriamente ci siamo leggermente ridimensionati rispetto alla partenza a razzo. Poi la sconfitta contro i Rokets... :arrendo: Non c'erano commenti. Hanno giocato male in casa e sapendo benissimo che era l'unica partita che vedevamo in diretta qui in italia... :offeso:  Ma tu pensa.
E' stato penoso, il 12-0 Mc Grady - Bucks nel quarto periodo, poi... umiliante, va bene, è forte, ma cavolo!!!

Restiamo quinti ad est (21/20) sempre a rischio 50, speriamo di riprenderci... Toronto il 27 e Boston il 29...

Anche se vedendo adesso il risultato di stanotte... 106-102 persa sui Piston, con un quarantello dell'amico Redd... La si deve essere giocata bene, va!
Poi Magloire 13 - B Wallace + R Wallace 12!!!!  :pollicesu:

Da solo più rimbalzi degli altri due che non sono certo gli ultimi arrivati.
Nessun Tifoso Bucks da queste parti???  :(  Anche solo simpatizzante...
[align=right][snapback]407576[/snapback][/align]
:benvenuto:

Purtroppo i Bucks non vanno per la maggiore, malgrado siano una squadra fatta bene...

I Bucks quest'anno vanno così, sono molto altalenanti... hanno perso di poco contro SA e Detroit, oltretutto uniche due squadre con cui è venuta una sconfitta di 3 o meno punti. Le altre sono state tutte dominio loro!

Le W o le L dipendono molto dall'attacco, visto che in difesa non ono proprio eccelsi. Quando Redd, Williams, Ford... girano, l'attacco va e le partite si riescono a vincere.

Cmq devono lottare per stare sopra il .500 di vittorie, possono farcela sfruttando i match contro le squadre più deboli, che infatti molto spesso vincono (Hou a parte, ma contro Tmac in giornata si può poco...)
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Milwaukee Bucks

Post by ShOwmeHOw2play »

A me i Bucks piacciono molto per come sono strutturati.
L'obiettivo della stagione a mio avviso deve esser quello di giocarsela al primo turno dei playoff aggiungendo esperienza al roster. Per il prossimo anno cercherei di mantenere la stessa rosa e nel 2007 rifirmare Magloire e usare i $$ del contratto di Joe Smith per ingaggiare qualche free agent utile alla causa, soprattutto in difesa.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

I difetti di questi Bucks, ovvero le cose da modificare / migliorare per raggiungere i vertici della Eastern Conference nei prossimi anni:

- Allungare la panchina. Oltre a Kukoc, Mo Williams e Joe Smith (o Bogut) c'è ben poco.

- Trovare un titolare per lo spot di SF. Simmons va benissimo per giocarsi il primo turno di PO, ma è troppo discontinuo per poter ambire ad altri livelli. E, in questo caso, sarebbe un ottimo cambio

- Sviluppare meglio Bogut, che di palle ne riceve molto poche. A rimbalzo siamo già buoni, devono insegnarli ad amministrare i falli, e come si gioca in attacco in NBA. Del resto lui deve ancora maturare, le prospettive ci sono ma è ancora troppo discontinuo.

- L'equilibrio del gioco, ancora troppo perimetrale

- La difesa!!! Ma qui c'è bisogno di qualcuno che ne sappia, cioè un giocatore in grado di alzare il livello anche degli altri (trovarne :penso:)
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Milwaukee Bucks

Post by ShOwmeHOw2play »

Io su Smith punterei solo per il prossimo anno, poi scade e userei il cap che libera per cercare un difensore... anche se non me ne vengono in mente al momento che possano essere equiparabili come salario.
Tutto ruota intorno a Bogut. Se riesce a salire di livello lui e a diventare buono come secondo me può essere, allora i Bucks sono messi molto bene; avrebbero più gioco dentro perchè gli darebbero più fiducia e una coppia di lunghi che in NBA hanno pochi.
Per lo spot di SF proverei quest'estate a prendere, possibilmente con un contratto breve, un George, che può spartire i suoi minuti con Simmons e dare qualcosa dalla panca.
Kukoc se il fisico reggesse potrebbe essere un sesto uomo coi fiocchi, purtroppo però gli anni passano per lui...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Capo_Marmotta
Newbie
Newbie

Milwaukee Bucks

Post by Capo_Marmotta »

Cmq devono lottare per stare sopra il .500 di vittorie, possono farcela sfruttando i match contro le squadre più deboli, che infatti molto spesso vincono (Hou a parte, ma contro Tmac in giornata si può poco...)

Gia, gia!!
però ti sei giocato il mio tifo, commentando la sconfitta coi miei Rockets.. ti ricordo che non giocavate con la squadra che sta facendo pena quest'anno, ma coi rockets di TMAC!!   :offeso:  :offeso:
Nulla contro I Rokets... anche perchè ad ovest l'unica per la quale tifo viene da Huston. L'anno scorso, noi nun ci siamo qualificati e ai play off l'unica che mi ispirava era proprio quella. Peccato...

In effetti la squadra di quest'anno (Bucks) è ancora molto da scoprire, considerando che è cambiata quasi del tutto nel quintetto base rispetto all'anno scorso. A parte Redd...
Per quest'anno mi basta arrivare a Play off, poi per il futuro si vedrà.

P.S. :shocking: Scusate l'ignoranza... SPOT SF??? :shocking:

Eccheè??? Mercato???
Last edited by Capo_Marmotta on 26/01/2006, 14:11, edited 1 time in total.
Locked