Fatevi i c***i vostri, la camera è MIA e ci attacco quello che dico IO
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ps: Ale23, non mi dire niente. Il ridere mi è consono, è nella mia natura, mi dispiace ma non posso farci nulla....
[align=right][snapback]359553[/snapback][/align]
Non si era raggiunto un compromesso tu che sorridevi e le amiche svestite?
PS Bel poster
PPS Lilpol hai rotto con le tue frecciatine, non siamo mica all'asilo che per farti notare dalle ragazze continui a tirargli la treccia
PPS Lilpol hai rotto con le tue frecciatine, non siamo mica all'asilo che per farti notare dalle ragazze continui a tirargli la treccia
[align=right][snapback]359985[/snapback][/align]
le frecciatine me le tira "simpaticamente si intende" anche lei, e non credo propio si voglia far notare da me........ :gazza:
lo facciamo anche su MSN non solo qui nel forum, te lo può confermare anche Dida
le frecciatine me le tira "simpaticamente si intende" anche lei, e non credo propio si voglia far notare da me........ :gazza:
lo facciamo anche su MSN non solo qui nel forum, te lo può confermare anche Dida
fine OT
[align=right][snapback]360002[/snapback][/align]
Diavolino
Dazed
Jakala (almeno requilibriamo un pochino il forum)
Lilpol
Margheritoni (almeno mi metto avanti con il lavoro)
Ebok
Dida
Assenzio (solo se la bella Elena dichiara di essere libera o infedele o quantomeno impegnata con una donna)
BigBen Wallace (quoto assenzio..)
the italian job (solo se si presenta come sadomasochista praticante)
Jason
P.s. Per me il poster è ok :pollicesu: Grande Alex!!
Last edited by Ciombe on 12/04/2007, 1:53, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
ne ho uno ad altezza naturale... ;) ;)
[align=right][snapback]359988[/snapback][/align]
lo voglio anche io....
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
ok... per la serie : te non posti più... vi presento le mie due amiche Marta (la conoscete già, una volta eravamo andate in discoteca insieme, è polacca) e Kate, che viene da Mosca.... mi aspetto i commenti più terribili.
Dida
Ps: Ale23, non mi dire niente. Il ridere mi è consono, è nella mia natura, mi dispiace ma non posso farci nulla....
[align=right][snapback]359553[/snapback][/align]
Ok, basta con queste minchiate su quella mezza sega di Del Piero. Quella alla tua sinistra mi sembra potabile; chi è, la polacca o la moscovita?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Quella alla tua sinistra mi sembra potabile; chi è, la polacca o la moscovita?
[align=right][snapback]360117[/snapback][/align]
Quote leggermente volgare:
Ma potabile nel senso che può tranquillamente essere "potata" dalla foto o pottabile con 2 t nel nel senso che nel pieno delle tue facoltà saresti vagamente interessato alla sua "potta"...??
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??