Detroit Free Press
Ecco un piccolo recap delle ultime tre partite.
Indiana @
Detroit 186-226
sostenuti dal pubblico del Palace, Detroit strappa una vittoria importante contro i diretti rivali di division di Indiana. Ennesimi trentelli di Jefferson, Murphy e Bosh, sugli scudi il toro Sweetney, il quale con 38 ftp compensa le prove modeste del trio Krstic, Ridnour, Nocioni. Non bastano ai Badboys i 34 del capitano Artest e una convincente prestazione del rookie Villanueva (28 ftp), è arrivata comunque la sconfitta soprattutto a causa delle opache prestazioni di Telfair e Jaric.
Detroit @ Cleveland 223-197
altra vittoria pesante contro i Mules. I goodfellaz conquistano la doppiavu solo nei minuti finali, alla fine di una partita tirata che ha visto protagonisti il solito Bosh, ma soprattutto un grande Krstic . La differenza la fanno i comprimari, su tutti Jasikevicius, che disputa una grande partita, con 20 ftp a referto. In crescita i due Bulls, entrambi con 22 ftp. I Mules hanno pagato troppo la cattiva prestazione di un Dwight Howard in ombra, che ha piazzato solo 12 ftp a referto.
Detroit @ Chicago 212-152
arriva a Chicago la sesta vittoria consecutiva. a dire la verità basta poco per battere i modesti Bluesbrothers, tutti i big fanno il loro lavoro, si mettono in mostra anche Jasikevicius, reduce da una altra prova positiva con 24 ftp e l'argentino Nocioni, con 29 ftp. Non pesa l'assenza di West e la prova opaca di Sweet. Chicago ha 68 ftp dalla coppia Garnett-Brand, ma poca roba da tutti gli altri.
Cattive notizie invece per la giornata 12.
Cleveland è in netto vantaggio per 200 ftp tondi tondi a 156, anche se qui mancano ancora i due tori, Sweetney e Nocioni.
Serve una prova
monster da parte di entrambi per battere gli agguerriti Mules, diretti rivali divisionali. E' possibile!
Da segnalare l'infortunio occorso a Delonte West. Il play da Saint Joseph's ha subito un duro colpo all'anca nella partita contro i Cavaliers ed ha dovuto saltare le due partite successive. Ci sono però news rassicuranti sul suo imminente ritorno, qua a Motown si spera sia già disponibile per l'impegno contro i Badboys.
Delonte Points To Early Return
Per il resto, l'aria che si respira negli spogliatoi è
oro, il record è positivo, tutti i giocatori sono lanciatissimi, che volete di più?
What time is it? Game time!