Erasmus A Londra
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
Sonno.... è dura fare da guida ai genitori, specialmente se hai un babbo come il mio che fa il sapientino, bravo solo lui, sa tutto lui e non si fida di me e poi puntualmente sbaglia strada!! A breve, foto di questo weekend con la famiglia. Sono morta, vado a dormire. Notte a todos, feos y guapos
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Erasmus A Londra
Sonno.... è dura fare da guida ai genitori, specialmente se hai un babbo come il mio che fa il sapientino, bravo solo lui, sa tutto lui e non si fida di me e poi puntualmente sbaglia strada!! A breve, foto di questo weekend con la famiglia. Sono morta, vado a dormire. Notte a todos, feos y guapos
[align=right][snapback]355662[/snapback][/align]
Come ti capisco Dida :gazza: hai tutta la mia solidarietà, pensa che io ci devo pure lavorare con mio padre
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Erasmus A Londra
io nn ci posso nemmeno vedere in santa pace un film che ci si scannerebbe...Come ti capisco Dida :gazza: hai tutta la mia solidarietà, pensa che io ci devo pure lavorare con mio padre
[align=right][snapback]355951[/snapback][/align]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Erasmus A Londra
nemmeno io riesco a guardare un film con mio padre: si addormenta sempre dopo dieci minuti...io nn ci posso nemmeno vedere in santa pace un film che ci si scannerebbe...
[align=right][snapback]356030[/snapback][/align]
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
a proposito di addormentarsi, oggi mi sono addormentata a lezione e la prof mi ha visto. non mi ha detto niente perché mi sono svegliata subito, però che figura... ho qualche ora di sonno arretrato e sono crollata. elena ha riso troppo quando mi ha visto... che vergogna.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Erasmus A Londra
Tranquilla, anche a me capitava sempre... :pollicesu: Non preoccuparti, anche i prof sanno quanto è difficile la vita dell'erasmus... :gazza:a proposito di addormentarsi, oggi mi sono addormentata a lezione e la prof mi ha visto. non mi ha detto niente perché mi sono svegliata subito, però che figura... ho qualche ora di sonno arretrato e sono crollata. elena ha riso troppo quando mi ha visto... che vergogna.
[align=right][snapback]356361[/snapback][/align]

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
Erasmus A Londra

-
Brawlino
- Senior

Erasmus A Londra
significa più o meno "Bene, l'ho cara"cioè??
[align=right][snapback]356467[/snapback][/align]

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- davidvanterpool
Erasmus A Londra
scusa, ma non capisco nemmeno questa. :gazza:significa più o meno "Bene, l'ho cara"
[align=right][snapback]356471[/snapback][/align]

-
Brawlino
- Senior

Erasmus A Londra
Esempio(e guarda di stare attenta quando spiego sennò ti metto four :hehe: ):scusa, ma non capisco nemmeno questa. :gazza:
[align=right][snapback]356474[/snapback][/align]
Quando un tuo amico pesta una merda te gli dici:
Capito signorina???

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Ginobili20
- Senior

Erasmus A Londra
?????????Esempio(e guarda di stare attenta quando spiego sennò ti metto four :hehe: ):
Capito signorina???
[align=right][snapback]356481[/snapback][/align]
Sarò pure scemo avrò perso qualche passaggio ma scrivi in aramaico antico dei tempi di Gesù
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Erasmus A Londra
Esempio(e guarda di stare attenta quando spiego sennò ti metto four :hehe: ):
Capito signorina???
[align=right][snapback]356481[/snapback][/align]
Poi Dazed dice che Megapregio fa ribrezzo
a proposito MEGAPREGIO!!!!!
a proposito dell'addormentarsi, Dida dopo essere stata beccata hai almeno finto di essere la persona più interessata del mondo???
-
ale23
- Senior

Erasmus A Londra
brawlino per caso sei un fan di emma watson? 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Ginobili20
- Senior

Erasmus A Londra
:lol: MEGAPREGIOa proposito MEGAPREGIO!!!!!![]()
a proposito dell'addormentarsi, Dida dopo essere stata beccata hai almeno finto di essere la persona più interessata del mondo???
[align=right][snapback]356564[/snapback][/align]
-
Sconch
- Newbie

Erasmus A Londra
... e comincia a russare che non si capisce se sparano nel film o nel salotto. Poi dicono che serve l'impianto dolby.nemmeno io riesco a guardare un film con mio padre: si addormenta sempre dopo dieci minuti...
[align=right][snapback]356339[/snapback][/align]