Re: Green Bay Packers
-
Degeneration-X
- Newbie

Green Bay Packers
secondo voi comunque è impossibile una vittoria domenica??
a mio avviso ormai c'è poco da perdere, e credo che i giocatori la sentano questa rivalità, sopratutto dato che potrebbe minare il percorso di chicago...e credo che la vogliano salvare la faccia.....
come la vedete voi??
a mio avviso ormai c'è poco da perdere, e credo che i giocatori la sentano questa rivalità, sopratutto dato che potrebbe minare il percorso di chicago...e credo che la vogliano salvare la faccia.....
come la vedete voi??
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
secondo voi comunque è impossibile una vittoria domenica??
come la vedete voi??
[align=right][snapback]352716[/snapback][/align]
Non c'è niente di impossibile, tant'è.... dopo la partita posterò alcuni dei commenti dei tifosi di Chicago sul forum che frequento, inutile dire che quando ho posto questa tua stessa domanda chiedendo se loro non credessero all'eventualità della sconfitta, alla scaramanzia, al fatto che la nostra difesa potesse incappare nel peggior match dell'anno, ho avuto solo una risposta: non pensare a queste cose una seconda volta, domenica non solo si vince, sarà la morte dei Packers.
Quando si dice il tifo tranquillo degli americani!
I love the rivarly game!
-
ColdWarrior
- Newbie

Green Bay Packers
That's what I'm talking about...perchè fasciarsi la testa prima di rompersela???secondo voi comunque è impossibile una vittoria domenica??
Insomma ormai la stagione è andata, se perdiamo sarà solo una L in più e nessuno ci farà più di tanto caso, io per primo, ma se si sbanca chicago... secondo me sarà un close game, l'importante sarà dare tutto in campo, non risparmiarsi e cercare di stupire ancora...

"La pazienza è la virtù dei morti"
-
chinasky
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
That's what I'm talking about...perchè fasciarsi la testa prima di rompersela???
Insomma ormai la stagione è andata, se perdiamo sarà solo una L in più e nessuno ci farà più di tanto caso, io per primo, ma se si sbanca chicago... secondo me sarà un close game, l'importante sarà dare tutto in campo, non risparmiarsi e cercare di stupire ancora...
[align=right][snapback]352736[/snapback][/align]
Aldilà dell'oceano qualcuno ci farà caso e ti assicuro che anche in questo forum qualcuno se ne accorgerà. Poi tu martedì hai un appuntamento all'irish di Carpi e lì ti ne renderesti conto in maniera smisurata. :gazza:
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Green Bay Packers
Impossibile no ma sarà molto dura.secondo voi comunque è impossibile una vittoria domenica??
come la vedete voi??
[align=right][snapback]352716[/snapback][/align]
Visto la nostra situazione dobbiamo fare la gara della vita, giochiamo contro una difesa molto forte e il nostro attacco è zeppo di riserve.
Senza contare il solito calo fisico che avviene durante il secondo tempo...
-
krypto®
- Newbie

-
mfabiolik75
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Green Bay Packers
Alcuni rumors danno in arrivo Mariucci come parte dello staff dei Packers o addirittura come head-coach al posto di Sherman.
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Green Bay Packers
Come offensive coordinator potrebbe funzionare secondo me, oltretutto l'attacco col rientro di Javone sarebbe fatto apposto per il suo stile di gioco.Alcuni rumors danno in arrivo Mariucci come parte dello staff dei Packers o addirittura come head-coach al posto di Sherman.
Voi cosa ne pensate?
[align=right][snapback]353003[/snapback][/align]
Chiaro che tutto dipende dalle decisioni di Favre.
[align=left][/align]

-
frozen tundra
- Newbie

Green Bay Packers
Raga, scusate se vado leggermente OT ...mi date una dritta dove seguire i nuovi talenti che interesseranno il prossimo draft??? io seguo su espn.com; c'è qualcosa di meglio???
Grazie.
PS; il mio sarà un silenzio di tomba sul match di domenica nella tana degli orsi!!!! Ci sentiamo Domenica notte. :gazza:
Grazie.
PS; il mio sarà un silenzio di tomba sul match di domenica nella tana degli orsi!!!! Ci sentiamo Domenica notte. :gazza:
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Io ogni tanto dò uno sguardo qui e trovo gli highlights qui (tra l'altro c'è anche il filmato di Notre Dame vs. USC!!!!)Raga, scusate se vado leggermente OT ...mi date una dritta dove seguire i nuovi talenti che interesseranno il prossimo draft??? io seguo su espn.com; c'è qualcosa di meglio???
Grazie.
[align=right][snapback]353956[/snapback][/align]
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
chinasky